Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    15/04/2016    6 recensioni
[Sonic the Hedgehog!]
Non disse nulla, Sonic the Hedgehog, sorrise soltanto. Era il momento dei fatti.
Scattò, veloce come sempre, pronto per quella nuova sfida.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il riccio blu saltellò sul posto per alcuni istanti, voleva sgranchirsi le gambe prima dello scatto.
L’adrenalina cominciava già a inondare ogni centimetro del suo corpo, l’eccitazione aumentava costantemente.
I suoi occhi verdi si puntarono sul nemico che possente si ergeva di fronte a lui, tentando di apparire il più minaccioso possibile; ghignò risoluto, Sonic the Hedgehog, se veramente si illudeva di riuscire a spaventarlo, si sbagliava di grosso.
Aveva affrontato ogni genere di sfida, avversari di tutti i tipi, nessuno di loro era mai riuscito ad abbattere il suo spirito e con la stessa sicurezza avrebbe affrontato anche “Lui”.
Non disse nulla, Sonic the Hedgehog, sorrise soltanto. Era il momento dei fatti.
Scattò, veloce come sempre, pronto per quella nuova sfida.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autore:
Questo breve tributo al nostro Sonic racchiude in sé un significato simbolico in merito ad una notizia che ho scoperto ieri.
È ufficiale: il film su Sonic the Hedgehog è in lavorazione e arriverà nelle sale nel 2018!
Gioiamo insieme, fan del porcospino blu!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5