Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    15/04/2016    1 recensioni
Vi siete mai chiesti perchè alcuni Cavalieri portino i capelli così lunghi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Albafica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Albafica il caldo non dava fastidio, anzi il sole gli piaceva parecchio, gli ricordava tutti i bei momenti che aveva passato in allegria quando era più piccolo.
Però certi giorni la calura era davvero insopportabile soprattutto lì in Grecia e in particolare da quando aveva deciso di tenersi i capelli lunghi. Sparpagliati ovunque e appiccicaticci per il sudore non erano  il massimo della comodità. E allora perché lasciarli così?

Il fatto è che non voleva tagliarli. O meglio, non poteva.

Gli scocciava immensamente ammetterlo, ma erano necessari  per nascondere quei…  cosi.
E ringraziava sempre che anche la sua armatura arrivasse a coprirlo fino al collo, evitandogli  inutili e sospetti foulard, soprattutto in piena estate, proteggendolo così veramente da tutto, quando non poteva starsene per conto suo.
Da certi loro atteggiamenti poi, aveva capito che lo stesso valeva per Asmita e Degel, ma ovviamente nessuno dei due lo avrebbe  dichiarato apertamente, e lui non era da meno.

Così intanto  si trovava a sospirare e sistemarsi  le ciocche nella maniera più strategica possibile, se era costretto ad uscire dalla sua casa, con pensieri non proprio pacifici nei confronti di una certa persona.

“Certo che potrebbe anche andarci più piano… maledetto Manigoldo…!”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95