Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: Black Elf    05/04/2009    2 recensioni
Prima FF sul "Signore degli Anelli". E' una raccolta yaoi, e i vari personaggi saranno protagonisti dei chappy nel luogo in cui li ha collocati Tolkien e che a me sembra adatto per una yaoi ( e ce ne sono parecchi).
Cap. 1: Kiss [FrodoSam] Frodo deve partire. Il mio compagno, il mio padron Frodo... la mia vita. [...]
-Addio Frodo.- la mia voce comanda per me. -Non addio, Sam. Solo arrivederci.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KISS

[FrodoSam]

 

Frodo deve partire. Quando l’ho capito mi si è ghiacciato il cuore. Il mio compagno, il mio padron Frodo… La mia vita.

Merry e Pipino piangono. Io anche, e non sanno quanto piango dentro. Gandalf aspetta davanti alla nave. “Vattene, brutto vecchiaccio, vattene”, vorrei dirgli. E invece sto zitto. E piango. Abbraccia Meriadoc. Abbraccia Peregrino.

E poi abbraccia me. Me, Sam Niseghenji. L’hobbit grasso, come diceva quell’essere infimo.

Mi bacia sulla fronte. E poi mi guarda: Uno sguardo intenso, profondo.

-Sono sicuro che ci rivedremo.

E sale sulla nave

-Addio, Frodo!- La mia voce comanda per me.

-Non “addio”, Sam. Solo arrivederci.

Prima FF sul "Signore degli Anelli". Spero che mi sia venuta bene e che vi piaccia. E' yaoi perchè questo è il mio genere preferito, e anche perchè in quei film mi sembra ci siano parecchi spunti buoni per scrivere yaoi. 

Recensite!!!


Black Elf

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Black Elf