Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lunemy   Capitolo: 1
Racconto ispirato alla meravigliosa storia di Miyu87 “L’ultimo desiderio”.
Grazie mia musa ispiratrice!!!
.................................
Due innamorati che la morte non riesce a separare.
E se Inuyasha avesse la possibilità di ritornare in vita, ma solo al ventisettesimo anno di età ottenesse la memoria del suo passato, come gestirebbe il tutto, sapendo che per far ritornare a Kagome la memoria, dovrebbe farla innamorare di lui in quella nuova vita?
............................
Kagome frequentava un’idiota con la BMW rossa… l’aveva baciata? toccata?
No, non l’avrebbe più sfiorata nessun uomo si ripromise Inuyasha.
Mai più.
Non adesso che lui ricordava tutto. Era sua. Solo sua. Era "proprietà privata".
Inuyasha si augurò che Kagome fosse ancora vergine.
Immaginarla con un altro uomo in quel frangente lo faceva impazzire di gelosia. Lui non lo era più da parecchio tempo, ma voleva con tutto se stesso che lei fosse sua, completamente e solamente sua.
Voleva essere lui, la sua prima e la sua ultima volta.
Personaggi: Inuyasha, Kagome
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Lunemy