Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    05/04/2009    5 recensioni
Sulle note dell canzone " Cuore in me" tratta dall'opera Notre Dame De Paris di Cocciante, i pensieri di Inuyasha per le sue due donne
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CUORE IN ME

 

 

 

Cuore in me
Che sei così spezzato
Cuore in me
Che il corpo ha dilaniato
E separato in due
Due donne sono tue
Tu due metà

 

Ecco finalmente tutto mi è chiaro, sono finito in un vicolo cieco e non so come uscirne.

Ci sono due donne di fronte a me e io mi ritrovo a non saper scegliere. Il mio cuore è veramente spezzato, non sa come comportarsi.

E’ una tortura che sta dilaniando sia la mia anima che il corpo stesso, mi fa star male come mai avevo provato nella mia vita.

Ho come l’impressione che il cuore dentro il mio petto abbia una vita propria, sia lui a scegliere per me, e ora me lo ritrovo separato per le due donne che io ho nella mia vita.

Sono entrambe sue e lui vive così, tra due metà.

 

Cuore in me
Diviso tra due visi
Cuore in me
Tu che desideri
Prendi e non sai se c'è
In te più colpa o più
Felicità

 

 

Mi sento veramente una persona orribile, non so cosa scegliere e non riesco nemmeno a pensare a cosa sia giusto  fare o meno, però lui, il mio cuore è indifferente a tutto questo.

Lui è vivo,  lui ama, lui si disseta nella sua separazione, lui adora vedere i due visi delle donne che io amo.

Lui desidera semplicemente loro, nulla gli impedisce di amarle, e io mi ritrovo a seguire i suoi istinti e lasciar perdere la mia parte razionale.

Lui  decide per me e non so se così sia giusto o no, non credo che nemmeno il mio cuore lo sappia realmente, ma forse va bene così meglio vivere felici per qualche attimo che pentirsene per tutta la vita, anche se forse tutta questa felicità non dovrebbe provarla visto che è a discapito di due cuori anch’essi palpitanti. Dovrebbe sentirsi in colpa, ma non lo fa.

 

Con una al sole
Con l'altra di nascosto
Una è amore
E l'altra è sangue al cuore
Una è sempre
Come l'eternità
Con l'altra il tempo è niente
E' vanità

 

 

 

 

La mia vita ormai è segnata dalle donne che vivono con me.

Lo so sono un vigliacco, non riesco a prendere una decisione concreta e definitiva, però non è tutta colpa mia, non sono solo io a decidere, è il cuore in me che ormai ha preso il sopravvento.

E poi sono due tipi e due caratteri così diversi che a volte penso che siano complementari ed entrambe riescono a capire una parte di me, ognuna a suo modo, ognuna col suo fascino.

Kagome: Con lei posso vivere la mia storia alla luce del sole, lei è il sole, lei è la bellezza di una splendida giornata! Lei è quella che fa scaldare il mio cuore semplicemente con un sorriso. Lei è quella che amo, di un amore puro, quasi bambinesco, di quegli amori che arrivano solamente una volta nella vita, di quell’amore sincero e senza paure.

Sono sicuro che lei rimarrà sempre con me, lei mi è fedele anche nella cattiva sorte, lei mi è sempre stata accanto e sempre lo sarà. A volte sono triste per questo, ma so che lei sarà ci sarà sempre, lei per me è l’eternità!

Kikyo:  lei invece è totalmente diversa da Kagome. Con lei non posso vivere la passione, sì perché di passione si tratta, non penso di poter dare altra spiegazione al sentimento che provo quando la vedo,  voglio semplicemente che sia mia, è un impulso irrefrenabile del mio cuore tutto qui.

Con lei non posso vivere la passione alla luce del sole, con lei è semplicemente una storia vissuta tra mille sotterfugi, sempre di nascosto e di notte, quando il manto del cielo scuro copre le mie colpe e i nostri incontri.

Quando sono con lei il tempo è vano, non ha importanza, è come se tutto intorno a noi si fermasse e gli unici a vivere quei momenti fossimo noi.

 

 

Cuore in me
Tu sei diviso in due
Cuori che
Sono due muscoli
Che mi conoscono
Sono schiacciato ma
La forza è mia

 

 

Mio caro cuore, quanto deve essere dura la vita per te!

Tu che sei diviso in due, due parti che sanno bene cosa provo per le due donne che sono con me.

Un cuore, un semplice muscolo che fa parte dell’organismo, una parte piccola se riportata al corpo stesso eppure così potente da poter portare un uomo alla distruzione e alla dilaniazione.

Nonostante tutto, però questo sentimento di amore che mi da il mio muscolo palpitante riesce a infondermi grande energia e forza, sono schiacciato dalla forza dei sentimenti e dalle pressioni delle mie due donne, ma sono forte e vigoroso come mai nella mia vita.

 

Cuore in me
Ti senti lacerato
Cuore in me
Che ami perché sei
Amato Tu lo sai
L'amore è farlo e tu
Quindi lo fai

 

 

 

Cuore che batti nel mio petto, ti prego fermati a riflettere un attimo, non essere così impulsivo, causi solo danni a te stesso.

Sei lacerato profondamente, non puoi e non posso andare avanti così, c’è bisogno di una scelta.

Forse tu non riesci a capirlo e forse è anche giusto così.

In fondo il tuo compito è quello di amare ed essere amato, lo sei e quindi tu ubbidisci alla tua natura!

 

Con una in cielo
Con l'altra nell'inferno
Una è miele
E l'altra è dolce fiele
Una ascolta
Le mie promesse al vento
E l'altra come mento
E le sconfesso

 

Le mie donne, lei mie donne sono così diverse tra loro.

Kagome: Lei è, lei è celeste, lei è il mio angelo del cielo, lei è il paradiso portato in terra, in questa terra piena di malvagità e guerre. Lei è la persona che riesce sempre a sanare il mio animo e le mie ferite.

Lei è semplicemente il miele della mia vita, lei è la donna che tutti desidererebbero avere accanto, quella che ti tiene stretto a te quando sei triste, quella che è amorevole e molto attenta ad ogni piccolo cambiamento di umore o di stato della persona che le è accanto. Lei è la donna che può stare ore ad ascoltare tutto quello che le dici, tutte le tue promesse, i tuoi sogni e i vostri progetti futuri.

Kikyo: Lei invece è il suo alter-ego, lei è totalmente il contrario.

Lei è la parte oscura del cielo, lei è l’inferno, la parte nera del mio animo, la parte del demone che ancora alberga in me.

Lei è il fiele che lascia nella mia bocca, dopo i nostri baci, l’amaro, l’amaro sapore del tradimento, il tradimento per una creatura angelica.

Nei momenti in cui sono con lei, non riesco però a farne a meno e così mi riduco a mentire e a sconfessare tutte le promesse fatte alla donna che poco prima mi ha ascoltato.

 

Cuore in me
Amato ma spezzato
Cuore in me
L'amore ti ha chiamato
E tu ti spacchi in due
Due donne sono tue
Tu cosa sei?

 

 

 

Cuore mio caro cuore, oramai sei completamente spezzato ma sono sicuro che come me sei felice nonostante tutte le avversità anche perché sei amato, non da una ma da ben due donne entrambe votate solamente a te ed ovviamente a me.

Piccolo, grande cuore, tu sai ubbidire solo agli ordini che ti vengono dati, tu sei chiamato ad amare ed è questo quello che fai anche se per questo motivo non puoi legarti solamente ad una persona ma te ne servono due, due donne sono tue, due metà sono con te, ma tu cosa sei?

 



Cuore in me
Che sei così spezzato
Cuore in me
Che il corpo ha dilaniato
E separato in due
Due donne sono tue
Tu due metà

Cuore, che
Cuore sei?
Cuore in me

 

 

 

Ormai sono rassegnato, so che da questa storia non ne verrò fuori, il mio cuore ha deciso di rendermi la vita impossibile e dividersi tra due donne che forse con la mia indecisione perderò entrambe.

Si è vero entrambe sono mie, anzi sono tue mio caro cuore, ma forse nessuna alla fine resterà con me, nessuna vorrebbe stare accanto ad una persona che si divide in due, una persona che è dilaniata da un amore contrastante, due metà che mai potranno unirsi e mai si potranno sanare!

Cuore dimmi tu quello che devo fare, cuore in me!
AIUTAMI!!

 

 

 

 

 

Volevo dedicare questa storia a due grandissime persone:

Luisina: la mia gemella e pazza ascoltatrice di Notre Dame de Paris, spero che la canzone ti piaccia e che sia stata abbastanza aderente al testo

Vero-chan: l’altra mia gemella che adora, anzi ama questo personaggio e quindi è tutto per te, spero davvero che ti piaccia!!

 

Bacioni a tutti e spero che sarete in tanti a commentare o almeno a dirmi cosa ne pensate

A presto
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87