Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darthangel    17/04/2016    0 recensioni
-Entro in classe con un sorriso stampato in faccia, la mia migliore amica lo nota e con un sorrisetto mi domanda, > io annuisco sempre col sorriso sulle labbra e mi siedo.
La professoressa arriva con qualche minuto di ritardo, io intanto prendo il libro di inglese e lo apro in una pagina qualsiasi. Poi mettendo la tracolla sul mio banco in modo che non mi veda, prendo il mio blocco schizzi e comincio a disegnare qualcosa. Inizio, per sciogliermi un po’, a fare lo schizzo della mia mano destra con in mano la matita. Eh si, figo vero? Poi ripasso bene i contorni e faccio le sfumature e accenno un po’ di chiaroscuro, per poi rifinirlo del tutto. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi devasti i sensi... Dopo esser tornate a casa, passammo tutto il resto della serata a messaggiare parlando di quello che era successo qualche ora prima.

- Come..come ti senti Anti?- le scrissi preoccupata. La risposta mi arrivò subito dopo.
- Sto bene Chiara, ho il ghiaccio sul labbro, ma tranquilla che domani sarà come nuovo
Emoticon grin -
- ...mi dispiace.. - scrissi mentre mi vennero gli occhi lucidi
- Di cosa? -
- Ti sto creando solo problemi... -
- Hei, no, ma che dici? Se ti riferisci a Serena e a quello che hanno fatto le sue scagnozze, sta tranquilla, perché io ci sarò sempre per te, io voglio proteggerti..perché tu mi piaci seriamente..e perché sei..sei importante per me - letta la risposta, diventai tutta rossa.
- grazie..anche tu mi piaci davvero e sei importante.. Adesso vado..buonanotte, a domani - ci salutammo e sprofondammo nelle braccia di Morfeo.

Passarono un po' di giorni e arrivò il momento dell'inizio delle prove per la recita.

<< Allora, abbiamo deciso le parti per gli studenti che hanno scritto il loro nome sulla bacheca della scuola. Purtroppo ci sono pochi maschi e già i posti sono assegnati, dovremmo decidere solo le parti di Romeo e Giulietta. >>

Eravamo in ansia..o almeno, lo ero io per il ruolo di Giulietta..perché se non avesse scelto me, avrebbero scelto quella poco di buono di tizia rompi ovaie, che avrebbe potuto portarmi via la mia amata. D'altro canto vedevo Antimone tranquilla, chissà a cosa stava pensando...

<< Bene, ora scriveremo i restanti nomi su dei pezzi di carta, che pescheremo da un secchio. >> disse scrivendoli.

La mia ansia saliva a dismisura..

<< Prego venite avanti e ad una ad una pescate dal secchio. >>

Ci avvicinammo io, Anti, Giada e un'altra ragazza che non conoscevo. Toccò ad Antimone. Mise la mano dentro il secchio e... Toccava a me, vedremo. Misi la mano dentro al secchio e pescai una carta. "Romeo". Bene! Sperando che la mia Giulietta sia la mia amata..

<< Perfetto, continuiamo. Prego Chiara, vieni e pesca. >> continuò la professoressa.

Vidi la mia..(avvampai) r..ragazza, abbastanza tesa mentre si avvicinava al secchio messo sul tavolo.

 << Forza tesoro.. >> sussurrai. Mise la mano dentro al secchio e dopo poco pescò un foglietto.

 << Bene Chiara, adesso aprilo. >> continuò la prof. Chiara aprì il foglietto titubante, per poi sorridere piano. "Giulietta" disse in un sussurro, per poi ripeterlo ad alta voce per farlo sentire anche agli altri. Io esultai dentro la mia testa, per poi vedere la mia amata guardare con aria soddisfatta Giada. Mentre questa le si avvicinava essendo il suo turno sibilando "Non finisce qui". La mia amata mi si avvicinò e mi prese la mano sorridente, per poi sussurrarmi.

<< Non vedo l'ora di provare la parte del bacio >> Dal canto mio diventai completamente rossa per poi sussurrare: "S..smettila". Finite le selezioni uscimmo insieme a Federica e Sara, che ci raggiunse poco dopo.

<< Mare? >> propose quest'ultima.

<< Ma non abbiamo il costume! >> disse Chiara.

Federica ci guardò tutte. << beh, io e quella scema di Anti viviamo vicino al mare, venite da me, ho dei costumi di riserva. Tu prenditi il tuo eh. >>

Prendemmo l'autobus per arrivare a casa mia e quella di Fede, mentre aspettavamo di arrivare io e Chiara ci tenevamo segretamente per mano, guardandoci ogni tanto desiderose di baciarci, per poi diventare subito rosse e scoppiare a ridere.

<< quanto siete carineee! >> commentò Sara guardandoci, per poi ritornare ad essere più rosse di un pomodoro. Arrivate a casa, le altre andarono a casa di Fede, mentre io salii a casa mia e presi subito l'occorrente e mi misi il costume, per poi avviarmi a casa di Fede. Le aspettai sotto casa, dopo poco scesero e ci avviammo verso San Giovanni Li Cuti. Arrivate prendemmo posto posizionando le tovaglie sulla sabbia nera, per poi toglierci i vestiti e rimanere con i costumi. Presi la protezione solare e, non ebbi il tempo di spremere il contenuto sulla mano che sentii Chiara chiedermi di passagliela sulle spalle. Io annuii col cuore che mi batteva forte. Chiara si distese a pancia in giù sulla tovaglia mentre io, inghiottendo il vuoto, spremevo il contenuto sulle mani e titubante avvicinavo queste sulla sua schiena.


Le spalmai la crema sulla schiena. Molto imbarazzata sentii la sua pelle calda sotto il palmo della mia mano, era morbida e liscia. Finii di spalmarle la crema protettiva e tornai al mio posto, lei mi guardò con fare malizioso ed io di risposta la fulminai con lo sguardo, mentre lei mi fece la linguaccia. Passammo un lungo pomeriggio di relax e risate al mare e a fine giornata Fede ci propose di dormire a casa sua, così avvisammo le nostre famiglie. A casa di Fede cenammo con le pizze fatte in casa per poi guardare un filmetto in tv tutti assieme. Arrivata l’ora di andare a letto io e Chiara ci cambiammo e ci sdraiammo a letto, vicine…così dannatamente vicine da sentire ancora una volta il suo profumo inondarmi le narici, la strinsi avvicinandola a me e la sentii girarsi, per poi baciarmi di colpo. Io ricambiai il bacio seppur di sorpresa, accarezzandole i capelli, la sentivo molto presa dal bacio, cosi presa che sentii le sue mani accarezzarmi la schiena. Seguii il mio istinto...così presi a baciarla con un po' più forza mentre sentivo le sue mani vagare dalla mia schiena alla mia pancia, per poi salire più su. Questi suoi movimenti mi facevano mancare il respiro e allo stesso tempo mi facevano mugugnare. La lasciai fare mentre cominciai a lasciarle piccoli baci su tutto il viso per poi scendere verso il collo, lasciandole scappare un piccolo gemito, ma subito dopo forse prese da un lampo di lucidità ci fermammo.








E buonasera a tuttiiii!!!  :D VI CHIEDO DI NON LINCIARMI VI PREGO! Scusate la mia continua assenza ma ultimamente non ho avuto parecchia ispirazione....spero di essermi fatta perdonare con questo piccolo capitoletto! Aspetto i  vostri commenti! :* un bacio, a presto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darthangel