Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _Heide    18/04/2016    5 recensioni
Saphael AU | Simon!Drunk | 316 words
«Dios, tu non berrai mai più! Non in mia presenza!»
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I'll look after Simon


«Dios, tu non berrai mai più! Non in mia presenza!» esclamò Raphael, cercando di far camminare Simon che se ne stava aggrappato al suo braccio, la testa poggiata sulla sua spalla, mentre percorrevano la strada fino all'hotel dove alloggiava Raphael.
«Umh umh...» mugugnò l'altro in risposta, troppo ubriaco per formare frasi sensate. «Ancora non ho capito perché tu mi abbia dovuto trascinare a ballare...» mormorò Raphael più a se stesso che al ragazzo che comunque non l'avrebbe mai ascoltato.
Svoltarono in una strada secondaria e, quando mancavano solo un centinaio di metri all'entrata dell'albergo, Simon decise di svenire ed accasciarsi a terra privo di sensi. Il ragazzo fu tentato di lasciarlo lì sulla strada, ma non era veramente così cattivo e poi, aveva fatto una promessa alla madre dell'altro, prima che questa morisse per una grave malattia: si sarebbe preso cura di Simon a qualunque costo. Dunque Raphael si piegò sulle ginocchia e scosse il ragazzo steso per terra cercando di svegliarlo. Dopo qualche minuto passato a chiamarlo per nome ed a scuoterlo per la spalla, il più grande si arrese e lo prese in braccio come fanno i principi con le principesse nelle fiabe.
«Ma a cosa diavolo sto pensando?!» si domandò da solo, scuotendo la testa come per cacciare via quei pensieri. Così facendo entrò nell'hotel e dopo aver raggiunto la sua stanza d'albergo poté finalmente posare il corpo di Simon sul letto.
«Non sei così leggero come sembri, eh.»
Detto ciò si stese accanto all'amico, cercando di stare il più lontano possibile da lui perché, senza saperne un motivo, si sentiva in imbarazzo ad entrare in contatto con Simon nonostante fossero migliori amici da quando ne avevano ricordo. Qualche secondo prima che Raphael cadesse fra le braccia di Morfeo, il ragazzo sussurrò nel buio «Ti proteggerò, Simon.», il sonno che piano piano prendeva il sopravvento su di lui e le palpebre che calavano.


 


Ok, è la prima cosa che pubblico in questo fandom (nemmeno nella sezione dei libri) ed è la mia prima storia slash, so, chiedo venia. 
Non ho idea di cosa sia, ma ho aperto ieri questa pagina rigorosamente Saphael che non a caso si chiama
I'll look after Simon e mi è venuta voglia di scrivere Saphael ancora più di prima, dunque mi sono decisa ed ho iniziato piano con una little flashfic. 
Spero vi piaccia anche se non è nulla di speciale, giusto così per fare qualcosa con questi due cuccioli <3
Vi lascio qui la mia
pagina autrice perché io sono una rompipalle di prima categoria e se devo rompere lo faccio per bene!
Un bacio e alla prossima, perché ci sarà sempre una prossima volta con me, non credete di sbarazzarvi di me così facilmente!
Ginevra

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Heide