Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sfiorarsi   Capitolo: 1
[Sterek | Derek!centric | One-shot | 1979 parole]
E forse è per questo che vi siete scelti – dapprima odiati, quel senso di odio che si è tramutato in sguardi arroganti e carichi di sarcasmo, per poi cercarvi fra la folla, fra centinaia di occhi tutti uguali, vi siete scelti per la vostra palese disuguaglianza, per le differenze che vi accomunano – e ne baci i contorni, le labbra di fiordaliso, la mascella pallida e le palpebre immacolate, percorse da vene violacee che tanto ti piace contare e osservare, a notte fonda, fra le lenzuola sudaticce, un insieme di corpi, misto di sensazioni sconvolgenti che ti devastano dall’interno, e in quei momenti hai quasi paura che la morte possa sopraggiungere anche per la troppa felicità, un cuore esploso, che da troppo tempo giaceva immobile nel tuo petto, controllato da una rabbia crescente, o da un pungente fastidio causato da Stiles e dalla sua parlantina, l’iperattività che tu non hai.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: sfiorarsi