Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: STACY    21/04/2016    0 recensioni
Ispirata al secondo giorno della 30 day otp challenge ovviamente clintasha con una buona spruzzata di Avengers. E Masterchef. Non c'è riferimento a nessuna serie in particolare ma siccome le mie storie hanno sempre una buona base di esperienza personale si è scritta da sola. Se vi siete persi la prima giornata cercate. Alla prossima e buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Pepper Potts, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '30 DaY OTP CHALLENGE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io sono fermamente convinto sia una terapia -fece Stark incrociando le gambe ai piedi del divano e prendendo in mano il telecomando - ogni giovedì alle nove puntuali quindi vedete di non prendere altri impegni e non fatevi trovare da super criminali, Dei, alieni o ex agenti impazziti. 
Il giovedì siamo in ferie. 
Telefoni spenti, bat-segnale non funzionante. Mi dispiace Gotham ma abbiamo altre priorità.-
E così dicendo accese la tv sul canale satellitare che trasmetteva la seconda puntata di MasterChef. 
Il capitano Rogers prese posto accanto a lui ai piedi del divano insieme al Dottor Banner mentre sul grande divano erano seduti Pepper, Natasha e Clint. 
- concordo pienamente Stark, vedere Gordon Ramsay  è tipo una nuova terapia antistress, una di quelle robe new-Age, lui getta merda su altre persone e tu per contro ti senti libero, più leggero...- fece Burton rubando una patatina dalla ciotola posizionata sul tavolino, mentre allungava le gambe su quelle di Natasha beccandosi un'occhiata di disapprovazione da parte dell'altra.
La stessa occhiataccia che gli rivolse Tony. 
- fammi capire il motivo per cui io, il
Proprietario di questo posto sono seduto per terra mentre tu sei sul mio divano , occupando due posti ? - 
- sono ferito - fece Clint sorridente indicando la coscia fasciata. 
Forse era questo il motivo per cui Natasha non l'aveva ancora ucciso. 
- secondo me è perché in realtà sei una donna - fece indicando Pepper e Natasha, le uniche altre due che occupavano il divano - i veri uomini stanno per terra - 
- potrei spogliarmi Stark , così verifichiamo insieme - 
La discussione prima di degenerare fu interrotta da un provvidenziale commento di Pepper 
- oddio che schifo!-
Tutti si girarono versa la televisione gigante di Tony. 
L'immagine di polipi vivi aveva occupato tutto lo schermo. 
- la signorina Potts odia i molluschi ?- chiese per gentilezza Bruce ma un gemito di disapprovazione si alzò dagli altri e fu costrutto a ritornare a guardare lo schermo dove un concorrente  stava rovinosamente cercando di decapitare il povero polipo. 
- non sono un esperto di cucina ma sono abbastanza sicuro che non si tratti così un polipo- fece cauto Steve.
-Capitano ovvio se ci sei arrivato tu allora quel tizio sta messo davvero male - 
Intanto  Clint sul divano aveva cambiato posizione, aveva rannicchiato le gambe e adesso con la schiena poggiava sul braccio di Natasha. - 
Lei gli rivolse uno sguardo clinico, quasi accomodante come a chiedere cosa diavolo stesse facendo. 
Clint per tutta risposta fece un' espressione strana,  capricciosa , una di quelle che lei ormai aveva imparato ad interpretare e che volevano dire solo una cosa: coccole.

Come a voler ribadire il suo sguardo l'arciere si strusció ancora di più contro di lei cercando un po' di calore. Il fatto che fosse ottobre inoltrato e che lui continuasse ad indossare quegli stupidi smanicati contribuiva alla sua pelle d'oca . 
Natasha lo guardò come si guarda un cane troppo insistente in attesa di cibo. 
Rassegnata si fece leggermente indietro con la schiena, poggiandola completamente alla spalliera del divano e permettendo così all'altro di stendersi poggiando la testa sulle sue gambe, cosa che Clint non attese a fare. 
Non appena si fu sdraiato inspirò forte come se stesse riprendendo aria solo adesso dopo una lunga apnea. 
- mi piace il tuo odore-  disse in un sussurro troppo flebile per essere udito dagli altri ma ben chiaro a lei che lo stava fissando attenta.
- come mai così ..- stava per chiedere la rossa alludendo alla presenza degli altri quanto Clint la precedette chiudendo gli occhi e sussurrando - sono più interessati al polipo- 
Come a voler confermare la questione un coro di disapprovazione si levò dagli altri poiché  uno dei concorrenti favoriti aveva appena toppato alla grande la cottura di qualcosa.
La rossa tornò a guardare lo schermo mentre le sue dita si posavano tra i capelli chiari del ragazzo steso su di lei in una carezza silenziosa e rilassante per entrambi . 
- questa volta lo cacciano sicuro - fece Steve adocchiando preoccupato la faccia dei giudici 
- oggettivamente quel piatto è impresentabile, persino Tony avrebbe saputo fare di meglio e l'ultima volta che si è avvicinato alla cucina l'ha fatta saltare in aria - fece Pepper abbracciando il cuscino su cui stava appoggiata quasi a proteggersi dell'orrore della TV. 
- grazie per farmi fare sempre bella figura Pepper - 
- non mi paghi per questo Tony- 
Tony si girò per ribattere ma la sua attenzione fu catturato dal ragazzo sdraiato con gli occhi chiusi. 
Prima che potesse chiedere qualsiasi cosa Natasha disse - per me buttano fuori il giapponese - 
Tony rigiró la testa per guardare lo schermo. 
- il suo piatto non sembra male - fece critico Bruce - gli ingredienti che ha usato si abbinano bene, mi sembra- 
- uscirà lui - sentenziò Natasha sicura. 
- e sentiamo signorina so tutto io saresti disposta a scommetere ? - fece combattivo Tony
- io punto sulla ragazza del sud , quella che è scoppiata a piangere nella puntata precedente - 
- aspetta aspetta , cosa hanno appena sentito le mie orecchie ? Capitano vorresti scommettere? - 

La conversazione era deviata e Natasha sorrise appena. 
Non era propriamente un segreto , solo che non amava particolarmente le persone che si impicciavano dei fatti suoi. 
Le sue dita dai capelli di Clint passarono al viso in una dolce carezza che partiva da sotto l'orecchio e scendeva sul mento ruvido di barba. Lui catturó le sue dita e se le portó alle labbra per posarvi un bacio.
- ora venderemo stanno per annunciare il peggiore - disse Tony alzando la voce per catturare l'attenzione di tutti. 
- il giapponese  - fece di nuovo convinta la spia russa incrociando le braccia sotto al seno in attesa. 
- uscirà il tizio del Texas- disse ad un certo punto Clint dalla sua posizione. 
Tutti si girarono per guardarlo. 
- è impossibile - fece pratico il capitano Steve fissandolo curioso.
-tu non stavi dormendo?-Chiese invece Tony guardandolo indignato - steso sul mio divano e sulle gambe della Romanoff - 
- avrei potuto chiedere alla signorina Pepper ma le sue gambe erano occupate - fece serafico L'arciere mentre Pepper che stringeva tra gambe e braccia il cuscino arrossiva leggermente.
-  mi sa che non hai guardato l'episodio, il piatto del concorrente del Texas è uno dei più belli, non mi sembra candidato all'eliminazione-tentò di spiegare pacificamente il dottor Banner.
- io vedo tutto dottore, sono pronto anche a scommettere, uscirà il texano-
A questo punto anche Natasha la prese sul personale. 
- sentiamo per quale motivo dovrebbe uscire lui?-
- perché Gordon lo odia, il programma è suo, gli ha risposto male, quindi uscirà. Per di più il procedimento di cottura è tutto sbagliato- 
- perché tu sapresti cucinare?-Fece scettico il padrone di casa. 
- potrei stupirti - rispose l'altro socchiudendo un occhio e fissandolo. 
- allora scommettiamo, se perdi ci dovrai mostrare le tue impressionanti doti culinarie per tutta la settimana - 
- Certamente ma se vinco io, dovrai cimentarti tu ai fornelli, così avremo qualche nuova foto da mandare ai giornali scandalistici: uno Stark in cucina, storia di un genio incapace - 
- non succederà mai , affare fatto !- 
E tutti tornarono a concentrarsi Sulla televisione in attesa del giudizio dei giudici.
Nel frattempo Natasha guardava interrogativa Clint cercando di studiarlo e di capire la fonte della sua sicurezza. Comprendendo quello che voleva sapere la ragazza fece cenno di avvicinarsi per parlarle nell'orecchio. 
Lei obbedì quieta avvicinando l' orecchio alla sua bocca, facendo in modo di sfiorare col naso la guancia del ragazzo sdraiato su di lei, carezza che fu ripagata con un mugugno allegro. 
- hanno hakerato i server e messo on line la puntata prima del tempo. L'ho già vista ieri. Vedrai sarà divertente costringere Stark ad indossare un grembiulino  rosa - 
E detto questo soffocó una risata contagiando inevitabilmente la rossa. Sì, sarebbe stato divertente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: STACY