Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madeleine_Smith_Choppi   Capitolo: 1
[Sorta di sequel di – Born to be wild – Dedicato a titty21 – Buon compleanno carissima!]
.
Un evento celeste ed inaspettato, sconvolgerà l’equilibrio che Ciel e Sebastian si erano costruiti nell’arco di molti anni, facendo riemergere divergenze e sentimenti contrastanti.
Demone e maggiordomo si separeranno, ognuno alle prese con il suo essere e le proprie convinzioni, ma si riuniranno proprio sotto un’eclissi di luna rossa dall’influenza particolare.
.
[Dal testo: Ciel Phantomhive aveva un’anima complicata ed illeggibile, il suo intero essere era un mistero e una continua scoperta, un connubio tra emozioni e perfezione.
Era ora di tornare a casa, riprendere il posto che gli spettava, ripulire i segni di quelle labbra e di quelle mani sul corpo che gli apparteneva.
[…]Leccò quel pentagramma, soffermandosi con la lingua vermiglia sul centro, sapendo cosa avrebbe scatenato nel suo giovane padrone. Conosceva bene il loro legame, ciò che provocavano l’uno all’altro certi gesti, certe abitudini.
E nessuno si sarebbe messo in mezzo.
Non lo avrebbe mai permesso.]
.
[Sebaciel]
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Madeleine_Smith_Choppi