Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: AkAb101    23/04/2016    5 recensioni
Quando l'oscurità prese il possesso dell'anima di Sonic the Hedgehog, pensieri confusi e terrificanti vacillavano nella sua mente. Prima che la carneficina potesse avere inizio sulla Terra ad opera del riccio, il suo cuore puro e buono venne invaso dalla presenza di un demone, il cui nome e provenienza non si è mai venuti a conoscenza persino quando tutto termino' con il suicidio della sua disperata vittima e la fine dell'incubo creato da questa entità perversa e malata...
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic.exe
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Sonic. Exe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Finalmente...

 

Dopo lunghi anni passati a marcire in questa patetica anima di luce e di bontà, ora sono libero.

 

Sonic the Hedgehog.

 

Un ragazzo di buon cuore e coraggioso oltre ogni immaginazione, pronto sempre ad aiutare e a proteggere i più deboli dal male, non importa a quale sacrificio.

 

Lo stesso ragazzo con cui io stabilì un legame fin dalla sua nascita, quando i suoi piccoli occhi verdi e scintillanti si aprirono per la prima volta e il suo cuore iniziò a battere.

 

Mai avrei potuto scegliere vittima migliore per la mia rinascita.

 

Nonostante non tutto fosse andato come previsto, dato che la purità del riccio e il suo forte carattere di giustizia e di amore verso il prossimo rallentò parecchio il mio risveglio, ora non ha più alcuna importanza.

 

Ora...la sua anima è completamente sotto il mio controllo, così come la sua mente.

 

La ragione di tutto questo ?

 

La sua arroganza.

 

Soltanto uno degli innumerevoli sentimenti che lo hanno condotto da me.

 

Mettendo solo in mostra il suo lato buono e gentile, egli ha dimenticato una cosa fondamentale degli esseri viventi, specialmente di quelli della sua razza.

 

Dentro di essi esiste sempre una parte oscura.

 

Ira, collera, invidia, sadismo, sete di potere, paura, sofferenza...ognuno di questi sentimenti è una parte della nostra anima.

 

Anzi...della vostra anima, dato che per me sono la mia linfa vitale e ciò che mi ha portato a diventare quello che sono.

 

Un dio.

 

Una creatura libera da qualsiasi vincolo e moralità, la cui sopravvivenza è alimentata solo dal dolore che il suo odio scatena ogni qualvolta il suo cammino incrocia quello di un'altra anima vagante.

 

Il motivo che mi spinge ad agire in questo modo è semplicemente la mia natura.

 

Il mio essere io.

 

Molti mi chiamano “mostro”, “abominio” oppure “demone”...ma ciò di cui nemmeno la mia vittima si è resa conto, è che sono stati loro stessi a crearmi.

 

A portarmi alla vita.

 

Non una punizione divina, come pensano alcuni tribali echidna di Mobius, o l'effetto di qualche assurdo esperimento scientifico da parte del cattivo di turno come quell'idiota di Eggman o il suo assistente Snively.

 

E non crediate nemmeno a quelle persone che sono convinte che io provenga da qualche altro mondo o dimensione parallela.

 

No...tutto questo non ha niente a che fare con me.

 

Io sono semplicemente il risultato di interi millenni di corruzione, peccati ed egoismo, rinchiusi nell'anima di qualsiasi creatura presente intorno a me.

 

Ma questo non riguarda solo la Terra.

 

Ogni pianeta...ogni razza...ogni essere vivente presenti nell'immenso ed eterno universo che diede vita alla loro esistenza...fino al più piccolo ed insignificante organismo nato con il solo scopo di sopravvivere...contaminato ed alterato dalle loro stesse mani.

 

Tutto ciò riguarda persino Sonic the Hedgehog, il più “perfetto” tra la sua razza, come molti idioti osano definirlo.

 

Perchè proprio il riccio ?

 

Perchè non c'è niente di più divertente osservare quanto la gente, nella loro ingenuità e stupidità, credono di conoscere qualsiasi cosa di una persona solo dalla sua apparenza e da ciò che vedono con i propri occhi.

 

Se tutto ciò sia rivolto solamente agli amici di questo ragazzo o alle milioni di persone che durante tutti questi anni lo hanno raffigurato come un angelo sceso in terra, sta a voi giudicarlo.

 

L'unica cosa che io sto cercando di giudicare in questo momento sono gli infiniti modi in cui potrei spassarmela con il mio nuovo amico.

 

Le ragazze che fino a questo momento hanno ronzato come mosche intorno a lui, credendo inutilmente di cambiare la sua natura per potere godersi della sua bellezza fino alla tomba, sono davvero interessanti.

 

Come quella troia di Amy.

 

Oltre che a scoparmela e a godere dei suoi pianti e delle sue suppliche, non mi viene in mente nient'altro che potrei fare con lei.

 

Oppure Sally...hmmm...una tipa tosta e con un coraggio da vendere...mi piace.

 

Ma i suoi occhi li detesto.

Così come il suo sguardo.

 

Uno sguardo di cui basta darci un'cchiata per capire che una come lei non potrebbe mai tradire ed abbandonare la propria lealtà verso i suoi amici.

 

Un fastidioso particolare di cui mi sbarazzerò il prima possibile.

 

Credevo di usare uno dei nemici di Sonic come mia possibile marionetta da usare per i miei scopi...ma solo ora mi accorgo che sarebbe solo una fottuta perdita di tempo.

 

Nessuno di loro conosce cosa significhi causare dolore verso il prossimo.

 

Mephiles...lui sì che sarebbe stato un ottimo burattino per me.

 

Peccato solo che quei bastardi siano riusciti a sconfiggerlo prima del mio arrivo.

 

Oppure Dark Oak, con il suo esercito di Metarex...creature alimentate da puro odio e ira verso chiunque incroci la loro strada.

 

Nonostante a me non piacciano molto i cyborg, dato che non c'è gusto ad ammazzare qualcuno che non può sanguinare, sarebbero potuti essere utili al mio piccolo massacro.

 

Oh beh....vorrà dire che mi divertirò solo e soletto.

 

A conti fatti, è meglio così.

 

Non mi piace dividere il divertimento con qualcun'altro.

 

Ora è giunto il momento di provare il mio nuovo corpo e di iniziare la mia carneficina.

 

Cazzo, sento già l'eccitazione scorrere nelle mie vene se penso a tutto ciò che potrò fare da ora in poi.

 

Guardatevi le spalle, miei nuovi giocattoli.

 

Il vostro Dio sta arrivando a prendervi.....

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101