Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 21 10    24/03/2005    25 recensioni
...........leggete e vedrete..........
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente piove su di me, la pioggia copre questo piangere

Finalmente piove su di me,  la pioggia copre questo piangere.

 

Resta solo il silenzio tra le mani solo ricordi di questo piangere, piangere…

 

Ma sei come un raggio di sole che, irradia tutto anche gli sbagli miei.

 

E vedrai che nel domani scoprirai che se il cielo è blu è perché ci sei tu!!

 

 

Finalmente piove su di me, la pioggia copre questo piangere…

 

 

(Un raggio di sole de Le Vibrazioni)

 

 

Siamo arrivati ormai da molto vicino al campo di battaglia, ed abbiamo montato le tende.

Sento delle risa provenire da dietro di me e penso che almeno qualcuno sta cercando di dimenticare la paura per questa guerra stupida e insensata.

 

Io invece non ci riesco…

 

Guardo il cielo, come per cancellare i brutti pensieri e vedo che il tempo minaccia pioggia.

 

Sento una goccia cadere sul mio viso, che si trasforma lentamente in una lacrima.

 

La pioggia aumenta, e copre le mie lacrime che scendono inesorabili sulle guance.

 

Penso a te, a quanto sei distante da me…

 

Penso al tuo sorriso che si è cancellato tristemente dal tuo viso nel momento della mia partenza.

 

Piangevi disperata, non volevi che io andassi.

 

Ed invece sono partito, ma per una giusta causa.

Sono partito per sconfiggere un nemico che è spuntato di nuovo dopo la sua distruzione.

 

E lentamente le mie lacrime continuano a scorrermi sul viso, coperte dalla pioggia che sta crescendo d’ intensità.

 

Qualcuno mi appoggia una mano sulla spalla: è un mio amico.

 

Credo che anche lui stia piangendo, ma la pioggia bagna il suo viso e copre le sue lacrime, come me.

 

 

Finalmente piove su di me, la pioggia copre questo piangere…

 

 

Commento dell’autrice:

Ciao a tutti!

Questa one shot mi è venuta in mente mentre ascoltavo la canzone delle vibrazioni.

Non l’ho neanche corretta, quindi scusatemi per gli eventuali errori.

E’ una ff AU, quindi i personaggi di cui parlo possono essere molteplici…

Provate ad indovinare i personaggi….(hehehe..)

Vi prego di recensire…. Per piacere….

Baci baci Eowyn 21 10.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10