Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    24/04/2016    6 recensioni
Sehun è un'ape, Jongin una rosa rossa.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auto-regalo di compleanno in ritardo nonché auto-plagio di una mia precedente raccolta a tema LuKai (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880027&i=1). Ringrazio Egi per avermela fatta riesumare.

 

 

 

 

 

Sehun è un’ape, per quanto strano possa sembrare. A lui non lo sembra affatto, giacché gli insetti hanno un modo tutto loro di ragionare –sempre che ragionino. Tuttavia, similmente ad un qualsiasi esemplare umano di sesso maschile altrettanto dotato, Sehun è estremamente fiero del proprio pungiglione extralarge. Affettuosamente lo chiama ‘trivella’, date le dimensioni fuori misura dell’arnese. Ma questa è una parentesi che per il momento chiuderemo.

E’ un bel giorno di primavera e l’ape Sehun svolazza di rosa in rosa, alla ricerca di quella giusta da impollinare. Detesta avere il muso e le zampe impregnate di granulo giallo e non vede l’ora di sbolognarlo a qualche fiore femmina. Disgraziatamente, tutti quelli su cui si è posato fino ad ora si sono rivelati di sesso maschile. Sta cominciando a perdere la pazienza.

Fiorellino, bel fiorellino, dove ti nascondi?

Avvista un cespuglio di rose rampicanti sulla destra e drizza le antenne, vigile: forse l’ha trovato. Ad attirare la sua attenzione è una rosa in particolare, di un rosso molto cupo. I suoi petali sono grandi, perfettamente intatti ed emanano un profumo intenso. Lo stelo è flessuoso ma robusto, senza alcuna spina. Se potesse fischiare in segno di becero apprezzamento, l’ape Sehun lo farebbe. In tutta la sua (breve) vita non ha mai avuto la fortuna di imbattersi in un fiore così bello, addirittura sexy.

“Ehilà” azzarda un saluto.

“Salve” risponde educatamente la rosa piegando la corolla, in ascolto.

Sehun rimane incantato e per un attimo si dimentica addirittura di ronzare. Mai visto un bocciolo tanto carino, parola sua.

“Non vorrei disturbarla, signorina” si riprende. “Mi chiedevo se fosse disposta a- uhm, se avesse bisogno di-” farfuglia.

“Nessun disturbo” è la timida risposta. “Però ci deve essere un errore: non sono una femmina, io. Mi chiamo Jongin. Vedi? Ho gli attributi maschili”.

Sehun osserva con attenzione e si rimprovera mentalmente per non essersene accorto prima. Un altro fiore maschio, grandioso! Sta per scusarsi del suo errore e volare via quando un’idea -assurda, folle- gli attraversa la mente.

“Oh, anche io sono un maschio. Sehun, piacere” agita una zampetta in direzione del suo nuovo amico. “Perdona la domanda un po’ brutale, ma avresti qualcosa in contrario se ti proponessi di farti impollinare?”

“Cosa?!” i petali di Jongin si tingono di un rosso ancora più scuro. “Mi vuoi prendere in giro? Non puoi; voglio dire, non ha senso. Se fossi di sesso femminile ti direi di sì, ma insomma…” si imbarazza.

“Peccato” ronza languidamente l’ape. “Hai un bocciolo che è praticamente un invito all’impollinazione. Posso toccarlo?” e fa per volarci sopra.

“No!” si agita il fiore. “No, per favore. Non mi sono mai riprodotto, e poi il tuo pungiglione è troppo grande” confessa, ormai viola.

“Oohhh, un verginello” approva Sehun (se potesse ghignare lo farebbe). “Quale fortuna. Suvvia, non essere timido: prometto di non farti male. Anzi, potrebbe addirittura piacerti” le sue antenne fremono sensualmente.

“Non ne sono sicuro, io-”

“Sst, basta storie. Spalanca i tuoi bei petali per me e fatti impollinare, da bravo”.

 

 

 

 

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Peace out!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male