Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Trama:
Erano passati tre giorni dal quasi matrimonio di Alec e Magnus non aveva più avuto sue notizie. Se n’era andato da casa sua, con la promessa che si sarebbe fatto sentire dopo aver tentato di spiegare la situazione ai suoi genitori.
Sapeva che aveva bisogno di tempo e non voleva fargli pressioni, ma adesso cominciava seriamente a preoccuparsi.
Girò il cellulare tra le mani, indeciso sul da farsi. Poi aprì la schermata e inviò il messaggio.
Tratto dalla storia:
Gli scostò delicatamente i capelli corvini dalla fronte e si ritrovò a sorridere.
- Non fissarmi – piagnucolò Alec avvicinandosi al compagno e nascondendo il viso nell’incavo del collo.
- Perché? Ho un ragazzo bellissimo. Mi sembra il minimo fissarlo. –
La testa di Alec scattò per osservare il nascosto.
- Il tuo ragazzo? – chiese stupito
Magnus si prese mentalmente a schiaffi per paura di aver spaventato il giovane.
- Non ti va bene? Sto correndo troppo? – chiese perdendo parte della sua sicurezza.
- No, no... va... va benissimo. È che è così... strano. Tu sei così... e io son così... - tentò di spiegare tornando a nascondere il viso nel collo del compagno.
- Alexander tu sei perfetto, sei bellissimo, coraggioso, leale ed io non potrei chiedere di
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: pampu