Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Izanami    07/04/2009    5 recensioni
Una piccola lettera immaginaria che Bulma dedica a Vegeta! ^.^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto paura di te...

Ho avuto paura della tua crudeltà, della tua rudezza e del tuo cinismo... eri alieno!

Poi...

Poi ho cominciato ad avere paura di me...

di ciò che provavo, di ciò che mi stava accadendo...

come potevo innamorarmi di un alieno?

Non ho saputo evitarlo, ti avevo nella mia mente e stavi invadendo la mia anima...

Ho continuato a starti vicino e ho spintonato le mura di cinta del tuo cuore... le ho soltanto sgretolate...

Ma...ti sei avvicinato lo stesso a me e così ho potuto scoprire cosa significa realmente “fare l'amore”, ho scoperto che potevi essere diverso, ho scoperto di non avere più paura di te...

Poi...

Poi sei fuggito, con te è andato via metà del mio cuore... mentre l'altra metà era dentro di me e cresceva sempre di più, giorno dopo giorno...

Quando è nato aveva il tuo stesso cipiglio... ed io ho rivisto di nuovo l'amore!

Poi...

poi sei tornato solo per combattere e... non eri più tu!

Eri tornato crudele e rude... eri tornato alieno!!

Non poteva essere... non poteva accadere di nuovo che avessi paura di te...

Non ho voluto crederci e ho fatto bene...

Di tante cose ci si pente nella vita ma, tra sofferenze e piccole delusioni, non mi sono mai pentita di averti amato e di amarti incondizionatamente, mi hai regalato la gioia più grande della mia vita: TE!





Sono tornata dopo mesi... questa flash mi è uscita di getto... siate clementi ma... commentate!

Grazieeeee Iza


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Izanami