Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    25/04/2016    0 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 16
 

Si svegliò più tranquillo del solito quella mattina.
Guardò alla sua destra notando subito Jude ricoperta solamente dal lenzuolo mentre dormiva a pancia in giù con la schiena coperta. Sorrise ripensando alla notte prima, era stato meraviglioso vederla in quelle vesti e pensare che questo fosse riservato solamente a lui lo fece sentire improvvisamente completo. Si girò su un fianco sfiorandole la schiena perfetta con un dito la voleva ancora, ancora e ancora. La ragazza sentendo un tocco dolce dietro la schiena aprì gli occhi guardando immediatamente Ian che la fissava sorridente. "Buongiorno raggio di sole.." sussurrò con uno strano sorriso in volto, "Buongiorno" sussurrò lei dolcemente alzandosi sui gomiti e sporgendosi verso di lui per lasciargli un bacio "Sai che sei più bello con i capelli spettinati?" "Dovremmo fare più spesso quello che abbiamo fatto sta notte allora" rispose maliziosamente ribaltando le posizioni "Smettila ti ricordo che noi siamo qui nella tua camera, ma Paul non sappiamo dove sia" rispose ridendo allaciandogli le braccia al collo. A quell'affermazione Ian si accigliò per un attimo, dove cavolo era finito Paul? 
La porta della camera di Ian si spalancò in un attimo.
Ian coprì la ragazza con il suo corpo alzando il più possibile le lenzuola rendendosi conto che era stato il suo migliore amico a fare quell'irruzione inaspettata "Ciao ragazzi, addio ragazzi" esordì un Paul particolarmente frenetico fuggendo in bagno, che cavolo aveva combinato? sbagliava o l'aveva visto in mutande? Guardò Jude allibito dalla scena appena vissuta rivolgendole con lo sguardo una domanda "Ma che cavolo ha combinato?" sussurrò Jude in modo da non farsi sentire "Non ne ho idea ma lo scoprirò" rispose Ian pensieroso "Allora io torno in camera ok?" disse dolcemente Jude prima di lasciargli un bacio sistemarsi e andare via.
"Paul sono solo puoi aprire la porta" esordì Ian mentre bussava alla porta dell'amico. Pochi minuti dopo la porta del bagno si spalancò rivelando Paul ancora in mutande. Ian lo guardò aspettandosi una qualche spiegazione da parte sua che non tardò ad arrivare "Mentre ti davi alla pazza gioia con Jude io ho bevuto un po' troppo e non sapendo dove andare sono andato nella camera di Kat visto che era l'unico posto disponibile" iniziò il suo racconto ancora stonato dalla sera precedente "E per quale motivo hai fatto irruzione nella mia camera in mutande sta mattina?" rispose Ian particolarmente divertito da quella situazione "Ecco vedi.. non mi ricordo esattamente come la cosa sia successa ma credo di esserci andato a letto" rispose Paul imbarazzato da quella rivelazione. La mascella di Ian in quel momento era così spalancata che sarebbe arrivata al polo sud "Ma che cavolo ti dice il cervello?" esclamò completamente sorpreso da quella confessione "Ian che ne so aveva bevuto anche lei! Comunque è stata una cosa così niente complicazioni non deve saperlo nessuno" gli rispose cercando di farlo tranquillizzare, Ian sospirò e annuì "D'accordo non uscirà nulla dalla mia bocca a patto che tu e Kat non direte nulla di me e Jude" "Sono una tomba, a proposito parlando di te e Jude.." "Non ci provare nemmeno, non ti dirò nulla Wesley" esclamò Ian bloccando l'amico e allontanandosi dal bagno.
Quella mattina fu davvero assurda. 
Jude entrò in punta di piedi nella camera sperando di trovare Kat ancora nel letto dormiente, purtroppo per lei però l'amica era più che sveglia e l'aspettava con una certa faccia curiosa in volto. "Oh guarda chi si rivede, sta notte sei sparita" esordì Kat con un certo sorrisino in volto "In realtà ho incontrato una vecchia amica e sono stata con lei sta notte" le rispose Jude imbarazzata cercando di non far trasparire nulla "Anche Ian è sparito e per qualche sconosciuto motivo Paul non poteva tornare nella sua camera" continuò lei decisa a far ammettere all'amica quello che tanto aveva sperato. Jude sospirò guardandola in  maniera quasi supplichevole "Ti prego non dire nulla io e lui stiamo..insieme" "Lo sapevo! finalmente" esclamò Kat correndo ad abbracciare l'amica "Acqua in bocca promesso!" Jude sorrise ricambiando l'abbraccio della amica "Poi mi spieghi come mai i vestiti di Paul sono qui, ha fatto irruzione sta mattina nella nostra camera in mutande" disse staccandosi dall'amica e andando verso il bagno "Anche se una mezza idea già ce l'ho" continuò per poi richiudersi la porta alle spalle. Kat arrossì di colpo dirigendosi a sistemare le valigie. Una volta sotto la doccia Jude ripensò alla sera prima, non avrebbe mai immaginato di poter provare emozioni del genere le sarebbe rimasto nel cuore per sempre quel viaggio.

Erano ormai tornati ad Atalanta da due giorni, andava tutto bene tranne per quel piccolo senso di angoscia che le si era insinuato dentro, era diretta a casa di Ian e quasi correva per arrivare il più in fretta possibile, doveva parlargli assolutamente o probabilmente il suo povero cuore sarebbe scoppiato. 

Stava sistemando i vestiti cacciati dalla valigia accuratamente nel suo armadio quando una chiamata la interruppe.
Rispose senza nemmeno guardare il mittente e rispose continuando a fare ciò che stava facendo "Pronto?" "Jude", la ragazza si fermò sentendo la voce preoccupata dell'amica
"Rose che hai?" domandò con una brutta sensazione insinuatasi dentro di lei "Jude so che saresti dovuta tornare tra due settimane ma.. Jude non ce la faccio mio padre si è sentito male ed io ora non so cos'abbia e.." "Rose dammi un giorno e ti prometto che tornerò in anticipo, devi stare tranquilla tuo padre starà bene" rispose prontamente all'amica "Grazie J" sussurrò per poi attaccare.


Arrivata difronte la porta di Ian bussò energicamente, doveva parlargli e dirgli che sarebbe tornata a NY definitivamente, la sua migliore amica aveva bisogno di lei. Ian aprì la porta rivolgendole un sorriso "Piccola che ci fai qui?" esclamò lasciandole un dolce bacio "Ian io devo parlarti" rispose lei con una voce più torva del solito. Ora che ci faceva caso non aveva il solito sorriso ne quella luce di felicità negli occhi, silenziosamente la fece entrare richiudendosi la porta alle spalle. "Che succede Jude?" esclamò preoccupato da quell'improvviso cambiamento di umore "So che mancano ancora due settimane ma devo tornare a NY Ian.." iniziò a parlare con gli occhi bassi "Il padre di Rose sta male e lei ha bisogno di me ed io.." si fermò, la voce incrinata non le permise di andare avanti. Quando alzò lo sguardo lucido ed incontrò gli occhi di Ian rimase quasi pietrificata, era dolore quello che ci vedeva dentro? Prese un grande sospiro e continuò avvicinandosi al ragazzo "Ian ho bisogno di sapere che ne sarà di noi..". Il cuore di Ian si fermò, si sentiva come se il sangue avesse smesso di circolare nel suo corpo, come avrebbe fatto senza di lei? Sarebbe stata una storia a distanza e sapeva perfettamente che non era facile mantenerle, ora lei voleva una risposta e lui non riusciva a dire nulla.
Come sarebbe andata a finire? 


Avviso, a breve questa storia si concluderà credo un due tre capitoli massimo quindi.. buona lettura! spero di riuscire ad aggiornare a breve!
-Blondie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara