Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _mary_laura_    26/04/2016    0 recensioni
Azzurra Delos ha sedici anni, un bel passato alle spalle e coraggio da vendere.
Quando sua madre si trasferisce a casa del suo nuovo compagno, tutto il fegato che Azzurra ha conservato nella sua vita, deve venire fuori all'istante se non vuole restare uccisa durante un plenilunio. Perché la città dove si è trasferita non è una città come la altre. E' Beacon Hills.
E proprio in questo paesino incredibilmente anormale si nasconde il ragazzo che sembra essere il più ordinario di tutti. Si chiama Stiles Stilinski. E sembra l'unico che riesce a capire Azzurra, quando anche le persone ci cui si fida di più sembrano essere diventate l'ombra di se stesse.
***
-Che ti importa di quello che faccio io? Non sei il mio ragazzo!
-Non sono il tuo ragazzo, ma non posso permetterti di rotolarti nelle lenzuola con un tipo che da un momento all'altro potrebbe trasformarsi in una lucertola assassina!
***
-No, Stiles, non hai capito niente! Perché se hai pensato anche solo un istante che io potessi essere innamorata di qualcuno che non sia tu, non hai capito un bel niente! Non c'è Jackson o Scott o Isaac che tengano! Io sono innamorata di te...
***
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere. Non ci voglio credere. Andava tutto così bene, eravamo tutti così felici. Perché tutto questo?
Ficco a casaccio la mia roba nella valigia e negli scatoloni, lasciando volutamente fuori alcune foto o ricordi particolari. Se proprio dobbiamo farlo, voglio che lo facciamo davvero. Nessun rimpianto. Ciò che ci lasciamo dietro resta dietro. Non voglio dover soffrire ancora di più. Una lacrima scura di rimmel cade sul materasso bianco e nudo, ma a me non importa. Non più. Chissà chi abiterà ora queste mura, chi dormirà in questo letto, chi prenderà il sole in giardino, chi riderà in sala. No. Basta. Smettila di pensare a tutto questo, Azzurra. Guardo un’ultima volta le pareti grigie della mia stanza mentre trascino fuori la mia enorme valigia. Immagini fugaci di ricordi mi passano davanti agli occhi. Amanda ed io abbracciate a piangere. Il mio primo bacio con Lucas. Le ore passate su Tumblr. La mia prima sigaretta fumata in terrazzo. Le serate trascorse a guardare film in streaming mangiando gelato a cucchiaiate. L’incertezza davanti allo specchio. La fila ordinata di cd sulla mensola.
Nulla di tutto questo farà più parte della mia vita, ormai.
Mi lancio giù per le scale prima di iniziare nuovamente a piangere.
-Metti pure il bagaglio davanti all’auto amore.
Fa mia madre incartando qualcosa in cucina. Stringo e allento i pugni ritmicamente, evitando di guardarmi. Lei sa cosa mi sta facendo con questo trasloco, come si permette?
-Non chiamarmi amore, non lo fare più. Mai più.
Ribatto per poi sbattermi la porta alle spalle. Chiudendo definitivamente i rapporti con la mia vecchia vita. Nuova città. Nuova casa. Nuova Azzurra Delos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _mary_laura_