Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciulla    26/04/2016    9 recensioni
Strana flashfic in cui Bulma si ritrova ad assistere ad inquietanti spot pubblicitari con protagonisti i suoi migliori amici.
"Te lo dice anche Goku, il mio pacco va a fuocu... Con Pompea no!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma stava innocentemente guardando la televisione quando il suo programma preferito si interruppe per lasciare spazio alle pubblicità. Generalmente quello era il momento in cui la donna si alzava e andava a fare rapidi lavori di casa, attendendo che la trasmissione ricominciasse, ma quel giorno, troppo stanca per spostarsi dalla sua comoda posizione, decise di non muoversi e di guardare gli spot televisivi.

SHAMPO SUNSILK

Un essere azzurro e avvenente apparve sullo schermo con una colonna di capelli bianchi perfettamente ritta sulla testa. Bulma sgranò gli occhi riconoscendo il volto del suo amico alieno. 
"Volete avere dei capelli stupendi come i miei?" Chiese questi con enfasi. "Usate lo shampoo Sunsilk!" 
Detto ciò, disegnò in aria un'onda con la sua folta chioma e si rivolse ammiccante verso la telecamera. "I miei capelli fanno Whis".

ROYAL CANIN

Dopo l'inquietante spot di Whis, un gatto viola si fece strada sullo schermo, dirigendosi curioso verso una ciotola di cibo.
Una voce fuori campo accompagnò i suoi movimenti con frasi accattivanti. "Royal Canin. Quello di cui ha bisogno il vostro gatto".
Beerus assaggió curioso il cibo e poi lo sputó in faccia al fautore della voce fuori campo. "Che è sto schifo?"
Dopo una pubblicità del genere, Bulma si chiese come mai la Royal Canin ancora non fosse fallita.

DIOR

Bulma rimase allibita quando persino suo marito comparve in televisione, con in mano una boccetta di profumo, intento a dire frasi eccitanti in francese mettendo in mostra i suoi muscoli scolpiti.
"Le nouveaux parfum", occhiolino diretto alla telecamera, "Ton Obsession", espressione sexy, "J'adore Dior", pettorali in mostra, "Vive le pomme de terre". *
Si udì una voce da fuori campo. "Ehi! Questo non era nel copione!"

POMPEA

Bulma si rilassó visibilmente quando nessuno dei suoi amici apparve nella pubblicità della biancheria Pompea; poteva lasciarsi andare e godersi in santa pace l'orecchiabile motivetto.
"Te lo dice Vanessa, la mutanda mi stressa! 
Ma Pompea no!"
La donna dai capelli turchini si tranquillizzò ulteriormente, cominciando a canticchiare la canzoncina.
"Te lo dice anche Goku, il mio pacco va a fuocu! 
Con Pompea no!"
Bulma quasi soffocò con la sua stessa saliva nel vedere Goku indossare biancheria femminile in televisione, senza alcun pudore, di fronte a milioni di persone, mentre si lamentava del bruciore intimo.

TINTA PER CAPELLI L'OR
ÉAL PARIS

Nella pubblicità successiva, una Bulma rassegnata vide Gohan che si atteggiava di fronte alla telecamera. "Provate la tinta dell'Oréal Paris, e non sarete mai stati così biondi".
Incredibile. Adesso usavano la tecnica del super sayan anche come trovata pubblicitaria? Bulma sperò che almeno lo pagassero bene...


Improvvisamente Bulma aprì gli occhi di scatto, guardandosi intorno. Tirò un sospiro di sollievo, constatando che era  stato solo un brutto sogno. 
Guardandosi intorno per verificare cosa l'avesse svegliata, notò Goku che la fissava con sguardo perplesso. "Bulma?" La chiamò. "Tutto a posto?"
La donna dai capelli turchini corse ad abbracciarlo con slancio. "Oh Goku", gemette. "Pensavo che avessi cominciato ad indossare biancheria intima femminile!"
Goku arrossì. "Urca! Come l'hai scoperto? Però è successo una sola volta, ed ero ubriaco..."
Bulma preferì non chiedere spiegazioni.



* Penso che non vi sia bisogno di spiegazioni, ma le prime tre ("Il nuovo profumo", "La tua ossessione" e "Adoro Dior") Sono frasi effettivamente usate negli spot... L'ultima significa "Viva la patata".
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla