Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/04/2016    2 recensioni
Dean è il maestro di una setta satanica atipica, Sam è uno dei nuovi arrivi. Trai i due sgorgherà subito dell'affetto, ma può esso contare più del diavolo?
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La luce è nei tuoi occhi! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEAN


Dove è la luce, è l’inneffabile splendore, ma quello che non potevo immaginare, è che anche il buio potesse portare allo splendore delle fiamme.
Ho sempre odiato pregare da bambino, ora so che c’è differenza tra chi preghi. So che l’estasi che si diceva che avresti provato non era una menzogna, solo che la senti se sei in contatto con la divinità giusta…
E la mia divinità era il diavolo.

Sono Dean Winchester e sono il capo di una setta satanica.

C’è sempre caldo qui dentro, non importa se siamo in un tempio, una tenda o fuori all’aperto.
La mia gente è diventata la mia famiglia, la mia casa.

Sentirli cantare e danzare attorno al fuoco come dei druidi del 600, mi fa sentire bene, pompa sangue nel mio cuore e fa scaturire adrenalina anche più di quello che riesce a fare il vino e le canne.
 

Ci sono tante idee sbagliate su di noi. Non tutti uccidiamo donne e bambine o facciamo sacrifici umani. Certo, crediamo nel diavolo, questo sì, ma la verità è che tutti ci credono, solo che non vogliono ammetterlo.
Quelle che odio di più in assoluto sono le vecchiete che vanno a messa la domenica. Così….buone sotto il loro vestito di finto perbenismo e finta bontà, hanno più crudeltà loro che gli stessi mocciosi che ammettono di detestare perché fanno loro gli scherzi suonando il campanello o gridando per le strade….
Siamo tutti peccatori, solo che ancora non lo sanno….

L’unica maniera per sentirsi felici è abbracciare la nostra crudeltà. Solo in questo modo puoi sentire ancora il calore sulle fiamme….
 
 
 
 
SAM



La setta è mistica. La setta è ipnotizzante, non è…paurosa o piena di sangue come me la sono sempre immaginata… mi guardo intorno e vedo tutto l’amore per il prossimo che non sono mai riuscito a vedere nella mia rispettabile città, nel mio rispettabile mondo, che sta per essere schiacciato sotto il peso del buco dell’ozono e avvelenato dall’aria che respiriamo.
Mi guardo intorno e vedo…..amici…

Ricevo amore, così tanto che mi pare strano non ridarlo indietro. In cambio mi chiedono solo di recitare qualche canto, dire qualche preghiera e adorare Satana. Beh, la chiesa ci chiede di adorare Dio. Dove sta la differenza?
 

La fede nel soprannaturale arriva qualche settimana più tardi. Mi fanno vedere degli amuleti incandescenti e mi chiedono di riempirli con la mia anima.
Non credo di sapere come si faccia.


“Non potrei chiederlo al Maestro?” chiedo.
 
 
 
 
Quel ragazzino è uno degli ultimi arrivi. Sembra così innocente, perché un ragazzino innocente dovrebbe voler venire qui ad adorare Satana? Si stancherà presto, presumo. Ne perdiamo così tanti ultimamente.
Gli vado vicino.

“Perché continui a fissarmi?” gli chiedo.

“Tu…sei come una divinità per me.” disse Sam, prima di interrompersi con un respiro mozzato.

Dean lo guardò senza fiato. “Attento, ragazzo. Sei ad un passo dalla blasfemia. In questo posto, nessuno deve adorare nessuno più del diavolo.”

“Pensavo che uno degli insegnamenti che danno qui, è che il diavolo è migliore perché non impone a nessuno di adorarlo  e se è così, allora anche noi dovremmo essere liberi di adorarlo senza sentirci costretti.”

Dean strinse gli occhi. “Tu ti senti costretto?”

“Non è quello che intendevo dire.”

“Allora cosa intendevi dire? Spiegati.”

Sam si leccò le labbra. “Penso che Satana sia consapevole che non c’è niente di più immenso del desiderio e che esso e la passione, siano anche più grandI di lui.”

Dean osservò Sam con occhi sgranati.

“Penso che Satana…non ce l’abbia a male se amiamo la forza che lo governa più di lui stesso.”

“Parli come uno studentello secchione….sei sicuro di non star perdendo il tuo tempo qui?”

“Io non….”

“Dovresti andartene.” Disse Dean stringendo gli occhi. “Questi posti non sono fatti per studentelli secchioni viziati annoiati dalla vita e che si spaventano per qualche fiamma se li bruci con il fuoco.”
Dicendo così Dean se ne andò, lasciando Sam offeso a morte.

"Studentello a chi??"

















 Note dell'autrice: 

rieccoci qui con una nuova storia...una storia che mi è venuta in mente qualche giorno fa xd sarà una storia un pò strana diversa dalle altre con grandi sorprese xd

giuro che non è una storia che glorifica il satanismo ma deve apparire così' nella testa dei protagonisti...capirete meglio in futuro :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza