Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    07/04/2009    5 recensioni
Dalla canzone Iris di Biagio Antonacci, i pensieri del principe dei Sayan per la sua bella!
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco ragazzi una nuova song fic very very romantica!!!!

Dalla canzone “Iris” Di Biagio Antonacci, i pensieri del grande principe Vegeta per la Sua amatissima Bulma.

Spero vi piaccia!

Baci a tutti!

Bulma83

 

Bulma tra le tue poesie
ho trovato qualcosa
che parla di me

Già… non sapevo che ti dilettavi anche a scrivere poesie ed è stata una sorpresa, una sorta di shock quando ho letto che il tuo soggetto ero io. Mi imbarazza. Io sono il grande principe dei Sayan e davanti a te sembro l’ultimo degli uomini! Tu sai come governarmi… Hai vinto il mio orgoglio, mi hai costretto ad ammettere che non c’era male nel mio cuore ma che era uno scudo che mi proteggeva dalla mia paura di soffrire…


le hai scritte tutte col blu
su pezzi di carta
trovati qua e la'

Lo stesso blu di quegli occhi che mi vedo davanti in ogni momento del giorno, anche quando non sei qui con me. Quel blu cha amo e che mi incanta…


dimmi dove dimmi come
e con che cosa ascoltavi la mia vita
quando non stavo con te

Eh si! Perché è ovvio che tu sai tutto di me! Nemmeno io mi conosco così bene! Quando continuavo a mentire a me stesso dicendomi che io ero immune dai sentimenti tu avevi già letto il mio cuore! Come fai? Come fai ad essere così… perfetta?


e che sapori e che umori
che dolori e che profumi respiravi
quando non stavi con me

Di questo ne sono geloso. Geloso pazzo! Perché mentre io passavo da un pianeta all’altro a far conquiste sotto l’egida di Freezer tu vivevi la tua vita felice e spensierata, accanto ad un altro, un viscido verme schifoso…. Vorrei conoscere ogni tua sensazione prima che ci mettessimo insieme per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri… purtroppo non si può, ma ti prometto che farò del mio meglio, per renderti una vera principessa!


Bulma mi viene da dirti
ti amo e lo sai
non l'ho detto mai

Lo sai! Lo sai che non ho mai detto “Ti amo” prima di ora, ma come faccio con te? Io prima di conoscerti ero convinto di non saper nemmeno amare, invece tu, tu… mi hai fatto perdere completamente la testa! Hai messo in discussione tutte le mie certezze ed hai ribaltato tutte le mie verità… E così sono costretto a dirlo, ad ammetterlo… Io Ti Amo Bulma… Ti AMO….


Quanta vita c'e'
quanta vita insieme a te
tu che ami e
tu che non lo rinfacci mai

Sei tu la vita! La vita vera è solo con te Bulma! Tu mi hai insegnato ad amare semplicemente amandomi, senza chiedermi nulla di più…


e non smetti mai
di mostrarti come sei
quanta vita c'e'
in questa vita insieme a te

Sei sempre te stessa! Beata te! Tu mi hai cambiato è vero, ma questo vero me stesso, quello che hai liberato da quella pesante gabbia d’odio che lo imprigionava si mostra solo a te… con gli altri indosso la solita e familiare maschera da duro principe dei Sayan. Io sono così. Duro con tutti, tranne che con te. E tu sei speciale perché lo capisci!


il mio nome
dillo piano
lo vorrei sentire
sussurrare adesso
che ti sono vicino

Dio quanto mi piace quando mi chiami con quella tua vocina! Quando poi me lo sussurri all’orecchio… è la cosa più dolce che io abbia mai sentito! Questi momenti nei quali siamo soli, io e te… NOI, sono preziosi come diamanti!


la tua voce mi arriva
suona come un'onda
che mi porta il mare
ma che cosa di piu'

La tua voce porta pace nel mio animo burrascoso come il mare durante una tempesta. Sei il miracolo di luce che mi ha salvato dalle tenebre!


Bulma ti ho detto ti amo
e se questo ti piace
rimani con me

Te l’ho detto… certo che te l’ho detto! E’ la verità! Tu mi hai insegnato che per far durare un rapporto ci serve sincerità… è vero, dunque te l’ho detto e continuerò a dirtelo! Ti amo! Ma non lo dirò davanti alla gente… accettami così… e resta sempre con me… sempre…


Quanta vita c'e'
quanta vita insieme a te
tu che ami e
tu che non lo rinfacci mai
e non smetti mai
di mostrarti come sei
quanta vita c'e'
in questa vita insieme a te

Sei la mia vita Bulma! Ormai senza di te non esisto più! Il tuo amore mi serve più dell’aria che respiro!


dimmi dove dimmi come
e con che cosa ascoltavi la mia vita
quando non stavo con te
e che sapori e che umori
che dolori e che profumi respiravi
quando non stavi con me
Bulma ti amo davvero
e se questo ti piace
rimani con me

Resteremo insieme per sempre vita mia! Bulma, ti ho detto “Ti amo” e vuol dire che ne son certo… Ti amo davvero! Insieme… noi… per l’eternità!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83