Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    07/04/2009    3 recensioni
Tutto finito, dimenticato? No.. sarebbe un sogno.. eppure.. così sembrava. Avevi accettato l’idea che voi foste solo amici.. ti bastava. Ti aveva fatto stare troppo male.. ma invece.. Tutte cazzate. Solo ora ti rendi conto che tra poche ore partirà su quell’aereo, e tu.. l’hai salutata con un misero “ciao”. Niente di più.. chissà quando la rivedrai. Allora corri disperatamente fuori di casa, cercando di raggiungere in tempo quell’aereo. Corri.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto finito, dimenticato?

No.. sarebbe un sogno.. eppure.. così sembrava.

Avevi accettato l’idea che voi foste solo amici.. ti bastava.

Ti aveva fatto stare troppo male.. ma invece..

Tutte cazzate.

Solo ora ti rendi conto che tra poche ore partirà su quell’aereo, e tu.. l’hai salutata con un misero “ciao”.

Niente di più.. chissà quando la rivedrai.

Allora corri disperatamente fuori di casa, cercando di raggiungere in tempo quell’aereo.

Corri.

Corri.

Senti le gocce di sudore che ti rigano il collo e improvvisamente senti anche una lacrima calda che è uscita dal tuo occhio..

Hai lo sguardo annebbiato ma non hai il tempo di fermarti,

o solo di asciugare le lacrime che ti riempiono gli occhi..

se solo potessi correre più veloce..

senti l’afa della città, la polvere che ti si appiccica al collo sudato..

poi, finalmente, vedi l’aeroporto.

Ti precipiti dentro e senti la voce che annuncia il volo per New York.

Non ti fermi neanche ad ascoltare dove parte,

è il cuore che ti esplode di dolore che ti guida verso di.. lei.

Giri l’ultimo corridoio sotto gli urli dell’ultima guardia e la trovi li di spalle.

Ti fermi.

Non hai il coraggio di proseguire.

Vedi la sua schiena che hai abbracciato per scherzo troppe volte,

che vorresti proteggere per sempre.

Dopo tutta la tua corsa non ti puoi fermare così..

DEVI andare avanti,

devi bloccarla,

devi dirle che la ami.

I tuoi piedi muovono il primo passo verso di lei,

ma vai troppo lentamente per raggiungerla in tempo.

Dalla gola secca non escono le dolci note del suo nome,

che così tante volte hai nominato inutilmente e con non curanza..

sei troppo lontano e lei sta per passare il limite da cui non potrai raggiungerla.

Con uno sforzo immane corri, corri con la forza della disperazione

E i polmoni ti si riempiono di aria,

quell’aria che somiglia alla speranza di farcela.

Ma dalla gola non esce la parola che vuoi urlare.

Ci riprovi, la gola ti brucia.

Stai pregando che si giri ma non lo farà, perché si è ripromessa di non farlo..

Per l’ultima volta provi ad urlare

 

 

Heiji si svegliò di soprassalto emettendo un urlo, quell’urlo che nel sogno non usciva dalla tua gola.

La ragazza che gli stava accanto si svegliò spaventata

-Heiji! Tutto ok?-

I grandi occhi della ragazza erano preoccupati e il ragazzo non potè far altro che rassicurarla..

-Non ti preoccupare amore… è stato solo un brutto sogno…-

-sei tutto sudato.. dai bevi un bicchiere d’acqua e poi torna a dormire..-

Disse premurosamente la ragazza, lui la rassicurò un ultima volta , poi le baciò teneramente i capelli e si coricò.

Non riusciva a riprendere sonno e si ritrovò ad osservare quei suoi tratti perfetti…

E a pensare che fosse stata una vera fortuna il fatto che quel giorno in aeroporto fosse riuscito a urlare il suo nome..

Prima di chiudere gli occhi mormorò

-ti amo Kazuha..-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145