Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomoe Gozen onnabugeisha    27/04/2016    0 recensioni
Un crossover utilizzando la challenge da 15 parole o meno tra il mondo di Lupin e quello di Kuroshitsuji, anche se qui solo gli Shinigami compariranno. Mi sono divertita molto a scriverla, spero che strappi un sorriso anche a voi, buona lettura.
Genere: Comico, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover Lupin III and Kuroshitsuji 1. Scrivi una lista di 10 personaggi.

1) Lupin III
2) William T. Spears
3) Jigen Daisuke
4) Grell Sutcliffe
5) Goemon Ishikawa
6) Ronald Knox
7) Fujiko Mine
8) Undertaker
9) Zenigata
10) Eric Slingby

Prompts:
First time: 3/4
Angst: 1/8
AU: 1/3/8
Threesome: 1/3/5
Hurt/Comfort: 5/10
Crack: 1/4 
Horror: 3/5/7
Baby!Fic: 1/6
Dark: 1/2/9
Romance: 3/5
Death!Fic: 1/3/10
Altri prompts mischiati:
Angst/Hurt/Comfort con 3/10
AU/Horror/Dark con 1/3
Death/Dark/Angst con 1/7
Altri prompts non identificati

Prompt con 5/6
Prompt con 7/4
Prompt con 9/2
 
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. Non sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

First time: 3/4 ovvero Jigen e Grell  (15 parole)
"Non stai bene con la testa, shinigami"
"E tu con il cuore come stai, umano?"
 
Angst: 1/8 ovvero Lupin ed Undertaker (12 parole)
"Non amo uccidere"
"Un giorno dovrai farlo. Per te o un altro."

AU: 1/3/8 ovvero Jigen, Undertaker e Lupin (13 parole)

Una risata come ricompensa.
Jigen odiò lui e Lupin.
Che stava aspettando fuori.  

Threesome: 1/3/5 ovvero Lupin, Jigen e Goemon (12 parole)
Erano amici ma anche qualcosa di più.
Tre uomini legati dall'amore. 

Hurt/Comfort: 5/10 ovvero Eric e Goemon (14 parole)
"Dichiarati, non puoi tacere"
"Perderei la sua amicizia"
"Eventualmente ricordati di me"
Goemon sorrise. 

Crack: 1/4 ovvero Lupin e Grell (12 parole)
"Voglio avere dei figli da te" urlò Grell
Lupin rabbrividì. E adesso?

Horror: 3/5/7 ovvero Jigen, Goemon e Fujiko (15 parole)

Il suo ultimo tradimento le costò caro.
Paralisi e cecità. Una pistola ed una spada. 

Baby!Fic: 1/6 ovvero Lupin e Ronald (12 parole)
"Che ne pensi di "Ronald to Die" domandò lui
L'altro rise "Bleah"

Dark: 1/2/9 ovvero Lupin, Zenigata e Spears (12 parole)
Tre morti: un ladro, un poliziotto e un assassino.
Sbuffò, quanto lavoro!

Romance: 3/5 ovvero Jigen e Goemon (12 parole)
Jigen lo aveva accettato. Goemon si sentì in Paradiso tra le sue braccia.

Death!Fic: 1/10/3 ovvero Lupin, Jigen ed Eric. Implicita la presenza di questi. (15 parole)
La Death-Scythe gli penetrò il petto e rivide Lupin.
Jigen finalmente ritornò a sorridere.

Another prompt
Angst/Hurt/Comfort con 3/10 ovvero Jigen ed Eric (12 parole)
"Perchè siamo diversi?"
"Siamo uguali ma io amo il mio migliore amico"

Another prompt
 AU/Horror/Dark con 1/3 ovvero Lupin e Jigen (12 parole)
Un dolore lacerante. Jigen non si sarebbe mai aspettato questo da Lupin.

Another prompt Death/Dark/Angst con 1/7 ovvero Fujiko e Lupin (11 parole)

Lo aveva lasciato.
Un colpo d'arma da fuoco.
Lupin la ritrovò.

Another prompts non identificati (non so bene che genere potrebbero essere, decidete voi):

Prompt con 5/6 ovvero Goemon e Ronald (12 parole)
"Combatto sempre ad armi pari"
"Io non posso sempre permettermi di farlo"

Prompt con 7/4 ovvero Fujiko e Grell (13 parole)
"Siamo molto simili noi due"
"Non credo, io non chiedo niente a nessuno"

Prompt con 9/2 ovvero con Zenigata e Spears (13 parole)
"Faccio il mio lavoro"
"Quale? Quello di cercare di arrestarlo o di seguirlo?"

Spiegazioni:
Beh, alcune non so proprio come mi siano venute in mente però mi sono divertita un sacco a scriverle. Teoricamnet tutte avrebbero dovuto essere formate ,secondo i miei piani, da dodici parole ma poi o rileggendole o modificandole si sono allungate...
Vamòs a spiegar! 
First time: 3/4 Ho immaginato Jigen ,il più serioso del gruppo, incontrare il più pazzo e scatenato tra gli shinigami. Jigen naturalmente dice subito quel che pensa del rosso e questi ribatte pesantemente intendendo dire che lui sarà anche matto ma è felice e con il cuore leggero, cosa che il nostro pistolero non può affatto dire. 
Angst: 1/8 La storia gira intorno al fatto che Lupin nell'ultimo colpo si è trovato quasi costretto a fare questa cosa orrenda anche se l'intervento tempestivo di Goemon ha cambiato gli eventi. Lupin va da Undertaker a sfogarsi un pò e gli raccontala faccenda. me lo immagino il nostro ladro in piedi che volta le spalle al becchino con questi che ,seduto su una bara, mangia i biscotti e lo ascolta. E poi gli ricorda che si è scelto una vita dove prima o poi ,per sè stessi e gli altri, sarà necessario fare quel che Lupin schifa di più in questo lavoro. "Vivere o morire. Fai la tua scelta" (Fuori dai piedi, Jigsaw!!! xd)
AU: 1/3/8 Questa mi ha fatto schiattarel. Lupin sarebbe capace di lasciar il povero Jigen solo con il becchino e quindi incaricarlo di farlo ridere. Roba in cui Jigen credo che sia negato. M'immagino Lupin che aspetta fuori e Jigen dentro allocchito e fumante di rabbia con Undertaker che lo guarda fremente.  
Threesome: 1/3/5 Non so questa come mi sia venuta in mente ma è successo. E l'ho scritta.  
Hurt/Comfort: 5/10 ho sempre visto Goemon gay e innamorato del tenebroso ma troppo affascinante pistolero. In questa storia Jigen è non dico omofobo ma esattamente non ha un buon parere dei gay e questo Goemon lo sa pertanto teme di dichiararsi a lui. Si confida con lo shinigami Eric ,gay anche lui, e questi lo rassicura, contando sul fatto che i due comunque si conoscono da molto tempo quindi c'è qualche possibilità che Jigen magari respinga la sua dichiarazione ma perlomeno accetti i gusti sessuali del samurai. Per stemperare la tensione, Eric scherzando si offre come premio di consolazione, cosa che fa sentire un pochino meglio Goemon.        
Crack: 1/4 Non so se vi è piaciuta, a me la scena evocata dalla mia mente mi fa fatto schiattare. Specie pensando che Lupin stavolta non può contare sull'aiuto dei suoi amici. 
Horror: 3/5/7 Qui non ho avuto proprio bisogno di pensarci su. Ho pensato a Fujiko ocn la sua mania di tradire e lasciare Lupin nei guai e la storia è venuta fuori da sè. Qui Lupin è morto per colpa del tradimento della donna che ha abbandonato lui e gli altri. SOlo Jigen e Goemon si sono salvati e stavolta ,visto che hanno perso anche il loro amico, decidono di punire la donna. Nel mondo più tremendo.     
Baby!Fic: 1/6 Mi faceva sorridere l'idea di questi due da piccoli insieme a giocare e perciò ho messo un umano ed un bambino shinigami quqsi uguali di carattere anche se qui Lupin l'ho fatto un pochino fetente visto con quanta delicatezza smonta il grido di battaglia di Ronald. Il quale naturalmente ci resta male, anche se non l'ho scritto.
Dark: 1/2/9 Non credo che ci sia bisogno di spiegare qualcosa, solo una precisazione l'assassino è quello che ha ucciso Zenigata e Lupin lo ha fatto fuori restando però ucciso anche lui. E così il povero Spears deve controllare ben 3 cinematik record. Penso che li stia ancora guardando. xd 
Romance: 3/5 Questo potrebbe essere visto come il finale del prompt Hurt/Comfort. Goemon si è dichiarato e ha scoperto che Jigen lo ha accettato e ricambia i suoi sentimenti. Ho voluto fare che Jigen si comportasse in quel modo perchè non accettava lui stesso di essere gay e pertanto si difendeva in tal modo. Una cosa così.   
Death!Fic: 1/10/3 Questa la dedico a Sandro Pellegrini, la storica voce di Jigen e per me ,senza offesa per il nuovo doppiatore che è certamente bravo e ha dato una bella voce al nostro pistolero, l'unica vera voce di Daisuke. Ci sono cresciuta con la vecchia serie di Lupin e Jigen è sempre stato il mio preferito. Ho voluto scrivere di un rincontro in Paradiso tra Jigen e Lupin ,morto da tanto tempo ovvero da quando è morto Roberto Del Giudice. Anche per lui vale lo stesso discorso che ho fatto per Jigen. Ho immaginato questi ancora più triste da quando Lupin è morto e l'ho immaginato finalmente sorridere solo dopo aver raggiunto il suo vecchio ed unico amico. Anche se non l'ho scritto, anche Lupin ora che rivede l'amico è più felice.  
Per quanto riguarda gli altri con i generi mescolati:
Angst/Hurt/Comfort con 3/10 Boh, non so bene come mi sia venuta l'ho trovata carina e l'ho inserita. Jigen ed Eric sono uguali in quanto sono entrambi gay ma sono diversi perchè Jigen non è innamorato ,al contrario di Eric, del suo migliore amico che sarebbe Lupin ma solo di Goemon che è solo un buon amico.
AU/Horror/Dark con 1/3 Mi è venuta in mente così: una storia con Lupin che ha un carattere completamente OOC e pertanto brutale verso l'amico più fidato che non riesce per lo stupore a reagire, con le conseguenze più pesanti. Ho messo horror proprio perchè ,secondo me, immaginare Lupin che usa Jigen come giocattolo sessuale con la loro amicizia così stretta ed etc mi sembra proprio che vada benissimo come horror.        
Death/Dark/Angst con 1/7 Alla fine Lupin ama molto Fujiko perciò quel che ho scritto non mi sembra tanto inverosimile. ce lo vedo benissimo a spararsi un colpo di testa dopo aver visto morire la donna che ha amato, anche se non ricambiato. 
Per quanto riguarda i prompt non identificati: 
Prompt con 5/6 La differenza tra esseri umani e shinigami è anche questa: i primi se muoiono almeno vanno da una parte ma uno shinigami se muore, muore. Game Over forever. Scherzi a parte, quando ho pensato a questa coppia ho pensato "Mhhh, sicuramente parlerebbero delle loro vite ma cosa direbbe Goemon?" mi sono immaginata la frase e la risposta di Ronald mi è uscita subito. Inoltre la risposta mi è venuta pensando anche al fatto che il mondo degli shinigami ,popolato da Angeli ma anche da Demoni, sia spietato e feroce. Nel nostro mondo la pietà e quindi un nemico che magari risparmi la tua vita sempre lo trovi ma nel mondo di Ronnie, dove gli unici nemici sono i demoni...col cavolo!!!xd
Prompt con 7/4 Chissà come mi è uscita fuori dalla testa questa......boh. 
Prompt con 9/2 Qui m'immagino Spears in qualche modo prendere in giro Zenigata chiedendogli se il suo lavoro consista nel tentare veramente di arrestare Lupin oppure lui lo insegue soltanto. Il nostro Will lo sa che tra i due umani c'è amicizia, solo che Zenigata non vuole ammetterlo manco con sè stesso, figuriamoci se lo va quindi a dire ad un tizio rigido come un manico di scopa!xd   
Spero che queste ideuzze vi siano piaciute o quantomeno vi abbia strappato un sorriso. Mi farebbe piacere se mi lasciate un parere, anche piccolo piccolo piccolo. Bye bye chu!!!!



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Tomoe Gozen onnabugeisha