Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ankhesepaaton10    27/04/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, pero vi piaccia.
La storia si svolge dopo la fine del manga, ovvero subito dopo il matrimonio di Misaki e Takumi.
Che succederà? :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usui guardò Misaki negli occhi e un velo di tristezza gli coprì i suoi bellissimi occhi verdi: 《non dovevi partire solo tra un paio di giorni?》 《No, hanno anticipato la partenza perché c'è stato un problema. Usui mi dispiace, avevo promesso di passare un paio di giorni con te》. Usui le accarezzó la guancia:《Non fa niente Misaki, tornerò in Inghilterra, ho del lavoro che mi aspetta》. Stettero ancora un po' nel letto l'una tra le braccia dell'altro, senza dire o fare niente, ma solo per godersi quel momento in cui potevano stare insieme, non sapendo quanto tempo sarebbe passato prima che si sarebbero potuti rivedere un'altra volta. Poi entrambi si alzarono dal letto, Misaki cominciò a preparare la sua valigia, mentre Takumi andò in cucina per preparare il pranzo: l'ultimo pasto che avrebbero mangiato insieme prima di separarsi. Le ore passarono e dopo aver passato quel poco tempo che rimaneva loro insieme, Usui accompagnò Misaki all'aeroporto con la sua macchina, lui le portò la sua valigia tenendola al contempo per mano per godersi gli ultimi momenti insieme. L'aereo era in ritardo di mezz'ora, e molta gente doveva prenderlo: durante tutto il tempo di attesa lui le mise un braccio attorno alle spalle e lei uno intorno al busto di lui come se fossero in un mezzo abbraccio per sentirsi ancora più vicini, ma nessuno dei due disse una sola parola, come se quello potesse distruggere il legame che avevano in quel momento, e rimasero così, entrambi con la tristezza sul volto. Quando infine arrivò il momento dell'imbarco Takumi la guardò: 《Chiamami quando arrivi》e lei con un mezzo sorriso gli rispose:《Certo lo farò》. Poi dopo un bacio durato troppo poco si separano. Takumi la guardò fino a quando lei non sparì dalla sua vista. Poi tirò fuori il suo cellulare e scrisse un messaggio. Misaki fu una delle ultime persone ad imbarcarsi, ma né lei né il suo amato alieno si accorsero di una persona che li aveva osservati tutto il tempo e stava dietro di loro vestita con un cappotto lungo fino alle ginocchi un paio di occhiali da sole e un cappello che rendevano il soggetto irriconoscibile. Misaki una volta seduta al suo posto sull'aereo stava per spegnere il cellulare quando vide che le era arrivato un messaggio, sorrise nel leggerlo e le lacrime le salirono agli occhi 'di che colore è la tua biancheria intima oggi?' Dopo aver risposto spense il telefono, quello era l'arrivederci del suo amato alieno pervertito. Misaki guardò l'aereoporto mentre l'aereo partiva e le sembrò di vedere attraverso le vetrate dell'edificio una massa bionda ferma in mezzo alla gente e la guardò fino a che non fu indistinguibile. E lì che stava guardando il suo aereo partire c'era proprio Takumi con i suoi capelli color del sole che guardò l'oggetto volare via con la sua Misa-chan sopra, quando infine scomparve alla sua vista lesse il messaggio appena arrivato con il sorriso sulle labbra e la tristezza nel cuore 'è nera lo sai benissimo alieno pervertito' NOTA DELL'AUTRICE: Scusate se non ho pubblicato prima ma sono stata un po' impegnata, spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto. Cercherò di pubblicare il prossimo abbastanza presto, ma vi prego di scrivere qualche recensione altrimenti non capisco se devo migliorare qualche cosa o se non piace a nessuno, se commenterete pubblicherò sicuramente prima perché avrò avuto un riscontro e qualche critica. Alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ankhesepaaton10