Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Burdock 95    08/04/2009    5 recensioni
Perchè Freezer è così spietato? Una possibile risposta!Che effetto farà Freezer tra pannolini e sculacciate?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL’AUTORE: C’è una domanda ricorrente trai i fan di DB: come può Freezer essere diventato tanto spietato? Ora una possibile risposta.

FLASH BACK
“Non costringermi a sculacciarti!” urlò, ma Freezer continuava a correre, King Cold lo inseguiva con un pannolone in mano “Se non ti fermi e ti fai cambiare, quando ti raggiungerò ti sculaccerò di santa ragione!” “Non mi prenderai mai!” rispose Freezer, quando Cooler lo bloccò: “Dove scappi, fratellino? Devi farti cambiare il pannolino.” “Togliti!” King Cold raggiunse i due fratelli, prese Freezer e se lo mise sulle ginocchia: “Ti avevo avvisato, adesso ti sculaccerò fino a che non implorerai che ti cambi il pannolone!” King Cold prese a sculacciare Freezer sul pannolino ormai fradicio.
Poco dopo Cooler parlò con Freezer e disse: “Ciao, come si sta col pannolino pulito? Bene? O no? Sai, un tempo portavo anch’io i pannolini. Ma ora sono grande. Vado già all’asilo.” “Tra non molto ci verrò anch’io.” “Ancora un paio d’anni, poppante. Ricordati che quando tu sarai in prima asilo io sarò in prima elementare.” “GRRRRRRRR!”
FINE FLASH BACK

Sono passati molti anni eppure Cooler l’ha sempre umiliato, in battaglia e in tutto il resto. Era stanco di quel prepotente. Ma ora le cose sarebbero cambiate, aveva appena imparato a mutare aspetto per diventare più forte, ora si sarebbe gettato alla conquista di quello che chiamerà pianeta Freezer N°39.
Altri anni sono passati, Freezer ha stabilito la sua base sull’ultimo pianeta da lui conquistato: il pianeta Freezer N°79.
Freezer era diventato forte quanto Cooler, usando la sua forma suprema.
Il giovane  figlio di King Cold sfidò Cooler e combatterono in parità. Quando però Cooler usò la sua ultima forma, Freezer fu sconfitto e umiliato, tutto tra le risate di Suazer, Doray e Neize, ovvero la Squadra Armata di Cooler, a differenza di Ginyu, il capitano al servizio di Freezer. Anche alcuni soldati si misero a ridere ma smisero subito quando Ginyu li minacciò di staccargli braccia e gambe.
TOC, TOC , TOC, qualcuno bussava alla porta dell’alloggio di Freezer. “Avanti.” “Mi scusi signore, sono Ginyu.” “Ciao. A cosa devo la visita?” “Volevo scusarmi con lei.” “Perché? Mi hai difeso, no?” “Si. Ma vede, vi ho difeso coi soldati, ma non con la Squadra Armata di Cooler.” “Il peggiore dei tre è molto più forte di te, non dovresti farti tante preoccupazioni.” “Grazie, signore.” “Va ora, gradirei dormire e riprendermi dalle botte di Cooler.” “Sissignore.” Ginyu si allontanò. Il potente guerriero cascò in sonno profondo, senza sogni.
L’indomani King Cold fece chiamare Freezer. “Mi hai fatto chiamare, padre?” “Si. Vedi, o saputo che hai attaccato Cooler. Vi avevo proibito di fare a botte, mi pare. Di conseguenza meriti una punizione.” “Ovvero, padre?” “Sdraiati sulle mie ginocchia.” No. Non poteva essere, non poteva davvero sculacciarlo davanti a Cooler e a tutti i soldati. “Ho detto sdraiati sulle mie ginocchia! Muoviti!” Freezer si adagiò sulle ginocchia del padre, ed ecco subito arrivare il primo colpo, SCIAF, Freezer digrignò i denti e deglutì. SCIAF, un altro colpo. Freezer guardò Cooler: stava ridendo. “Maledetto.” pensò “Sei un maledetto, Cooler!”.  SCIAF, SCIAF, SCIAF, il re continuava a colpirgli il sedere, come quando aveva cinque anni. “Smettila, smettila, ti prego. Non porto più i pannolini, padre!” “Allora [SCIAF] comportati come [SCIAF] un diciannovenne quale [SCIAF] sei tu [SCIAF]! ” dopo un po’, la sculacciata finì.
“Signore…” “Cosa vuoi, Ginyu?” “Mi dispiace molto. Cooler la pagherà per questo, glielo prometto!” “Pagherà? Ginyu, sei persino più debole di me. Perché mai dovresti rischiare la vita per il mio onore?” “Rischiare la vita? Nono sono così scemo da sfidarlo in combattimento. Lo convincerò a fare un gesto orribile che vostro padre ha vietato e farò in modo che il re lo veda, non le pare un buon piano?” “No. Cooler se la caverebbe con una ramanzina, è sempre stato il favorito di nostro padre. Sarebbe inutile.” Ginyu tentennò, poi però parlò di nuovo: “Ho un altro piano.” “Cioè?” “Lei conosce Winter?” “Chi?” “Ci ho messo sangue e sudore per avere questa informazione, ma alla fine ho scoperto che King Cold ha tre figli. Due siete lei e Cooler.” “Tre? Chi è il terzo?” “Si chiama Winter. Pare che abiti su un lontano pianeta sotto mentite spoglie. Se andiamo a raccontargli ciò che è successo Cooler le prenderà di santa ragione.” “Perché?” “Ho scoperto che è più forte di lei e Cooler messi assieme, e che fece un giuramento che pronunciò a Cooler prima di andarsene: ‘bada bene, Cooler, se verrò a sapere che hai fatto del male a Freezer ti giuro che quando avrò finito con te implorerai una morte rapida!’ così disse, se noi andiamo a raccontargli il fatto Cooler è nella merda!” “Fantastico! Su che pianeta è?” “Non lo so ancora, ma lo scoprirò presto. Nel frattempo le consiglio di stare alla larga da Cooler. E di buttare il suo tubetto di dentifricio.” “A che pro?” “Guldo ha detto che ha visto Cooler sostituirlo e… non è dentifricio.” “Che cos’è?” “Cacca di Bisonti Neri.” Freezer fece una smorfia e disse tra sé e  sé: “Pagherai anche questa, Cooler, te lo prometto!”
Il giorno seguente Freezer fu fermato in strada da Suazer: “Ma come, oggi va in giro senza pannolino? Non dovrebbe farlo. Comunque sta sbagliando strada, l’asilo è di là.” “Finiscila Suazer. È più debole di Lord Cooler, ma potrebbe facilmente ammazzarci.” “Andiamo Neize, pensi che ne abbia il coraggio? Se lo farà attirerà la vendetta di Cooler e di sicuro non vuole farlo.” Suazer aveva perfettamente ragione, non voleva farlo. Il Changeling proseguì per la sua strada, ma Suazer continuava a seguirlo: “Mi sta ignorando, poppante? Non mi costringa a sculacciarla!” “Lasciatelo stare, o vi ammazzerò uno per uno!” una voce interruppe gli scherni del soldato di Cooler, quel silenziò, però, durò poco. “Pensi di farci paura, Zarbon? Sei più debole anche di Doray.” “Ok., me ne vado. Voi però lasciatelo in pace.” “Vattene!”. Freezer continuava a camminare, ma Suazer lo seguiva, continuando a schernirlo: “Se sta cercando un ciuccio nuovo il negozio per bambini è a destra. A proposito, è quasi mezzogiorno, la sua balia le permette di saltare il riposino pomeridiano?” “Insomma, perché non mi lasci in pace?” “Perché dovrei? Avrebbe dovuto vedere la sculacciata che ha ricevuto ieri.”
Dopo un po’ Suazer si allontanò.
Tre giorni dopo, Ginyu raggiunse Freezer: “Signor Freezer, ho buone nuove!” “Parla, Capitano Ginyu.” “Winter si trova su un pianeta chiamato Samarach, nella galassia del Nord!” “Fantastico! Andiamoci subito!” “No. Cooler si insospettirebbe, le consiglio di mandare Butter, da solo.” “Basta che si muova! Sono stanco degli scherni di Suazer. Prima mi ha detto che la tintoria  all’angolo è molto economica e che ci potevo andare per far lavare le lenzuola che avrei bagnato stanotte.”
Freezer mandò Butter su Samarach per fargli incontrare Winter.
Ma poco dopo Freezer incontrò nuovamente il fratello, che gli disse: “Non sei affatto cambiato. Sei sempre il solito poppante, tale e quale a quando avevi cinque anni. A proposito, che modello di pannolino porti adesso?” “Cerchi rogne, Cooler?” “Non ti consiglio di sfiorarmi oppure lo dirò a papà e verrai sculacciato ancora, e ancora, e ancora.” “Ok. non ti toccherò.” “Pensi che basti? Dirò a papà che mi hai aggredito, e verrai sculacciato, se non farai ciò che ti dirò!” “Questo è un ricatto!” “Lo so.” “Cosa vuoi che faccia, Cooler?” “Tre cose. Uno: chiamami Signor Sculacciatore e non Cooler. Due: mettiti un pannolino. Tre: fai un gito completo del pianeta.” “E va bene.” “Come?” “Volevo dire, sissignore, Signor Sculacciatore!” “Così va bene. Ora va.”.
Pochi giorni dopo, Butter tornò con Winter. Freezer e la Squadra Ginyu li accolsero: “Ciao Winter, io sono Freezer, e come puoi notare dal pannolino che porto, ho alcuni piccoli problemi con Cooler.” “Lo devo uccidere o è sufficiente una bella lezione?” “Una bella lezione basterà, caro fratello.”
Poco dopo; Cooler incontrò Winter. “Winter, che ci fai qui?” “Ti sistemerò per ciò che hai fatto a Freezer!” Winter cominciò ad attaccare Cooler, ma il Changeling si trasformò e sconfisse Winter.
“Sei patetico. Eri più forte di me ma ora guardati.” Cooler ghignò, poi aggiunse: “Sai, ti donerebbe molto un pannolino!” Freezer, però si intromise “Porco Kayoshin! Cooler lascialo stare!” “Come? Non mi hai chiamato nel modo convenuto, poppante. Ora ti sistemo io! Quante sculacciate pensi che ti darò?” “Tu non mi sculaccerai, fratello. Non stavolta!” Freezer per la prima volta liberò la sua piena potenza, superiore alla trasformazione di Cooler. “Ora prova a sculacciarmi!” Freezer si tolse il pannolone e disse: “Penso che ti donerebbe un pannolino!”.
Con il suo nuovo potere risvegliato, Freezer sconfisse il fratello e uccise Winter. Ora era lui il numero uno e l’avrebbe fatta pagare alla Squadra Armata e a tutti coloro che l’avevano deriso.
Ora che la sua vendetta è compiuta Freezer ha risvegliato il suo spirito brutale e spietato, ora non era più Freezer ‘Il Changeling’ ora era Freezer ‘Il Conquistatore’!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95