Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: imunfjxable    30/04/2016    2 recensioni
E se ognuno di noi a «come stai?» rispondesse la verità le strade sarebbero invase da fiumi di lacrime.
June, July, April e October; ragazze che stanno per diventare donne e che affrontano le difficoltà della vita a testa alta, perché loro sono ragazze grandi che (non) piangono.
A 5 SECONDS OF SUMMER FANFICTION.
©imunfjxable
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Big girls (don't) cry, boys do (sometimes)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVIII.June

 

 

Please be naked-THE1975

Il vento le scompiglia i capelli. Sente i rumori delle auto che passano per la strada ronzarle nei timpani.
Sale le scale del museo dell'Orangerie incerta. Forse avrebbe dovuto lasciare che Ashton vivesse la sua vita senza di lei.
Arriva alla biglietteria e butta delle monete sul bancone, mentre la ragazza cerca di prenderle in malo modo a causa delle sue unghie laccate di rosa.
June stringe la sua macchina fotografica al petto, si aggira tra le mura bianche e viene inghiottita dalle stanze fino ad arrivare a quella circolare, delle ninfee di Monet.
Impugna la Nikon nera, le sue dita magre si incastrano perfettamente tra i tasti e l'obiettivo, come se fossero state fatte apposta per impugnare la macchinetta.
Si mette dritta, leggermente inclinata in avanti e mette a fuoco il quadro, o almeno un particolare di questo, in quanto la tela copre l'intera parete circolare.
Scatta la foto.
«ancora non l'hai capito che le foto da così vicino non si possono fare?»
Sobbalza, e si gira di scatto, vedendo Ashton dietro di lei.
Il cuore le batte lento. Ashton la cinge con le sue braccia, la stringe forte. Adesso che è qua non la lascerà più andare.
«ho visto la foto»
June sorride.
«mi dispiace» aggiunge Ashton.
«per cosa?»
«per non essere quello che vuoi, è solo che non riesco a lasciarti andare»
«anche io ti chiedo scusa. Perché deve essere stato difficile amarmi»
Ashton fa silenzio.
«Perché amarmi è come andare in una casa stregata» continua June «è divertente entrarci una o due volte all'anno ma se qualcuno ti proponesse di restarci anche solo una settimana diresti di no. Non è per paura, o perché non sei incosciente, è solo per istinto. Eppure quando ci sei dentro quella casa la ami, non è così?» sorride schietta, prendendo fiato, e si scosta un po' la frangetta «ma il tuo amore non mi guarirà, non cancellerà le macchie di sangue dalle pareti, però Ashton il tuo amore ha acceso tutte le luci, ha fatto andare via i fantasmi, e adesso tra queste stanza vuote risuona la musica più dolce che io abbia mai sentito, e che forse mai sentirò. In questi giorni in cui sono stata da sola, ho sentito riecheggiare le note di un disco rotto, che suonava a fatica, e avevo paura che quei fantasmi sarebbero tornati. Eppure quella luce che hai fatto entrare è stata così forte che mi ha dato la forza di scacciarli via da sola quei fantasmi, ed è allora che pensi "questa casa, il modo in cui resta spudoratamente in piedi nei mesi in cui nessuno entra, quanto è bella e inquietante, quasi quanto una mano che fuoriesce dal prato fiorito di una cimitero
Ashton la guarda, ha paura, ma in senso buono. Nel senso che quella ragazza così minuta ha dentro di se una forza enorme, che con delle parole gli fa tremare l'anima, che potrebbe dominare il mondo se solo lo volesse.
«Abbracciami e baciami tra i dipinti» sputa June. Ormai brama la labbra di Ashton da quando lui è partito da New York, ha fame d'amore June.
«non posso toccare le opere d'arte» ribatte Ashton sorridendo leggermente.

L'appartamento di Ashton è illuminato più dalle luci parigine che dalla  lampadina al neon che pende dal soffitto malamente coperto dall'intonaco scrostato.
La vista è grandiosa.
Sono fuori al balcone assieme, e la calda brezza francese rende l'aria piacevole.
June, forse, è felice.
Sta pensando proprio a questo adesso, mentre il vento le scompiglia i capelli e le accarezza il viso. Si, forse è felice.
Perché le manca ancora un po' April.
Perché avrebbe voluto chiarire meglio con July.
Perché avrebbe voluto salutarla prima che fosse partita per l'Australia.
Perché non avrebbe voluto lasciare le ragazze per Parigi.
Ma alla sua destra c'è Ashton, e le cose vanno meglio.
Ash prende il cellulare e lo guarda velocemente, notando che ormai è mezzanotte.
«auguri» le bisbiglia nell'orecchio destro, per poi accarezzarle piano il mento e avvicinarla a se, baciandola.
Le sue labbra premono su quelle carnose di June, che trema un po' ogni volta che si baciano, e allora si aggrappa al suo collo e gli morde il labbro mentre Ashton sorride e le accarezza i capelli. Si staccano, e lui le scompiglia la frangetta.
Ha ventiquattro anni ora June.
Ha ventiquattro anni e sa che non c'è sensazione migliore di essere felici, dopo aver pensato di non arrivarci nemmeno a ventiquattro anni.
Non c'è voluto molto. Bisogna solo metterci un po' di forza di volontà.
La felicità si conquista da soli, ma è più bella se condivisa.

Un giorno qualcuno sarà così dolce e gentile con il tuo cuore che sarai contenta di averlo tenuto aperto, e ti domanderai perché mai tu abbia mai pensato di chiuderlo.

Se stai leggendo questo sei sopravvissuto tutta la tua vita fino a questo punto. Hai superato traumi, cuori spezzati, devastazioni, e diverse fasi della tua vita e adesso tu sei qui, cazzo, e sei magnifico, sei un disastro straordinario, e quindi ti meriti un applauso.

AYEEEE.
Ciao June questo era per te eheh. Ho fatto del mio meglio (è un abominio sto capitolo vbb)
Ah June e Ashy, che cuccioli. Io li shippo troppo.  Avrei voluto fare di meglio, è solo che è uscita sta merda e boh.
Vi giuro che per il prossimo mi impegno ancora di più.
CONTINUO A 2 RECENSIONI :).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: imunfjxable