Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IAmAlexis    30/04/2016    1 recensioni
Sono passati 5 anni dal giorno in cui si baciarono per la prima volta e tutto va alla perfezione tra Magnus ed Alec. Il loro equilibrio di coppia è rimasto lo stesso di sempre: da una parte Magnus, zelante e malizioso come un predatore, e dall'altra Alec, timido e candido come una preda.
Eppure, nel giorno del loro quinto anniversario, è proprio quest'ultimo a stravolgere le cose, mostrando tutta la sua intrapendenza...
È la mia prima FanFiction e sono molto contento di come sia uscita, spero possa piacere anche a voi, buon Malec ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto taceva. Il silenzio della mattina faceva posto unicamente all'armonioso respiro dei due amanti. Le tende erano tirate, per nascondere al resto di Brooklyn la magia che quotidianamente accadeva, grazie all'intimità di quei due. Una sola e sottile striscia di luce passava attraverso la grande finestra e cadeva esattamente sull'iride color cielo di un occhio che si apriva in quell'istante. Nello stesso momento il suo proprietario si svegliava e prendeva coscienza, attento a non interrompere il sonno del suo amato stregone. Sapeva bene che giorno fosse e, inoltre, sapeva benissimo quanto il suo ragazzo fosse un dormiglione: non si sarebbe svegliato prima di un'ora. Tutto ciò creava la situazione perfetta affinché il Nephilim potesse attuare il suo romantico piano.
Dopo essersi sciacquato il viso, Alec si appoggiò al muro, ripensando al passato. Pensava in particolare a come solo cinque anni prima tutto era così diverso e si scoprì a sorridere, mentre constatava con felicità che le cose erano andate sempre migliorando. 
Si affacciò un'ultima volta alla sua camera. Sua e dell'attraente uomo dalla pelle color caramello che dormiva beatamente e che amava con tutto se stesso. Quando ebbe finito di rimirarlo e di fare un paio di pensieri sconci sul suo sedere scolpito, si diresse verso la cucina, con l'intento di preparargli una colazione da portare a letto, come anticipo per i grandi piani che aveva in mente.
Prima di iniziare prese dalla tasca della sua giacca l'oggetto che aveva scelto con molta cura un mese prima: un anello interamente d'argento con delle incisioni riempite da smeraldo di un verde molto intenso. Avrebbe fatto di sicuro colpo sullo stregone. Lo pose all'angolo del tavolo, lo avrebbe riposto più tardi.
Cominciò a preparare la colazione, partendo dalla bevanda preferita da entrambi, una bella aranciata appena spremuta. Si mise poi a preparare qualche dolcetto con la marmellata di more, grazie alla quale cominciò ad imprecare: odiava avere le mani appiccicose. Andò di nuovo al bagno a lavarsi le mani.
Nel frattempo, dopo essersi svegliato, arrivò in cucina con il suo fare superbo e menefreghista il Presidente Miao, che cominciò a saltare per poter mangiare qualche dolce. Appena lo shadowhunter tornò e trovò il gatto con il casino che aveva combinato, lo cacciò via cercando di fare silenzio. Fallì miseramente nel suo intento, tanto che fece quasi rovesciare il tavolo, ma per fortuna Magnus dormiva ancora. Riprese così a darsi da fare con la sua specialità, adorata dal suo stregone: un cornetto caldo caldo fatto con le sue mani. Era pronto per portare la colazione al suo amore, ma non prima di mettere sulla tavoletta una banana, a cui non diceva mai di no. 
Tornò in camera facendo attenzione a non rovesciare tutto e, quando riuscì a posare la tavoletta sul letto, tirò un sospiro di sollievo.
《Buongiorno Alexander.》disse con voce assonnata Magnus. Si avvicinò poi al suo ragazzo e lo baciò affettuosamente.
《Hey, buongiorno occhi di gatto, ti ho preparato la colazione, come piace a te, oggi è un giorno speciale...》
《Credi che me ne possa dimenticare cucciolo? Buon anniversario!》disse con un espressione piena di gioia Magnus, per poi baciare di nuovo Alec, stavolta con più passione.
《Sbrigati a mangiare, altrimenti si fredda il cornetto. E poi non abbiamo tempo da perdere, le coccole non possono aspettare》gli fece Alec, mentre lo aiutava a mettersi seduto.
Mentre Magnus mangiava, Alec si sdraiò e si mise ad ammirarlo con un sorriso che niente avrebbe potuto far andare via da quel volto. Niente, apparte il grido di dolore che lanciò Magnus all'improvviso.
《C'è  qualcosa di duro qui dentro, mi sono fatto malissimo al dente, cosa diavolo ci hai messo?》disse Magnus in tono dolorante.
《Non lo so, deve esserci finito qualcosa dentro, ora controllo》disse Alec prendendo il cornetto e controllando cosa ci fosse finito dentro. Appena tirò fuori l'oggetto dal cornetto rimase pietrificato, cominciò ad andare in ansia e a respirare velocemente. Dentro al cornetto c'era finito l'anello! Cominciò a pensare a tutti i suoi piani che erano andati a farsi benedire.
《Ma-Magnus...i-io...ecco...》balbettò, mentre gli usciva una lacrima. Non era preparato per questo inconveniente.
Magnus, vedendo il suo ragazzo così agitato e intuendo le sue intenzioni, gli asciugò la lacrima e lo abbracciò accarezzandogli la schiena nei punti in cui era coperta dalle rune. Si avvicinò all'orecchio del suo amato e disse con la voce piena di emozione: 《Alexander, sei così adorabile quando improvvisi...In ogni caso...Sì, tesoro mio, voglio essere tuo per l'eternità...lo voglio.》
Alec, con le lacrime di gioia che sgorgavano dai suoi occhi azzurri e con l'improvvisazione che tanto piaceva a Magnus, prese il volto e gli diede il bacio più dolce e caldo di sempre, un bacio che avrebbero ricordato entrambi per la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IAmAlexis