Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: adry96    08/04/2009    4 recensioni
Jose stà scrivendo una pagina di diario, qui descrive unsuo episodio particolare
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Quell’angelo venuto dal cielo

 

Caro diario,

sonoJose, sono in ospedale, e oggi è il 15° nonché ultimo giorno delle mie cure. Ho voglia di riassumerti tutto ciò che è successo nell’arco di 15 giorni.

La notizia che ero malata l’ho avuto giorno 17 novembre alle ore 18:00, ero davanti al camino e stavo giocando a carte con mia nonna. Ero con lei, perché i miei genitori erano usciti, non mi avevano detto dove andavano ma lo scoprii al loro ritorno. Appenaentrarono venne mia mamma ad abbracciarmi e tra le lacrime mi disse che mi voleva bene e che mi doveva dare una brutta notizia. Io scioccata nel vedere mia mamma tra le lacrime chiesi spiegazioni.

Mio padre cominciò col dire che erano andati dal dottore e l’esito di alcune analisi ( fatte 2 giorni fa) dichiaravano che io persi la sensibilità a un rene.

Mi sentii subito male ma pensai che se non avessi contribuito con tutta la mia forza di volontà potevo rinunciare alla mia vita.

Il giorno dopo andai in ospedale per essere ricoverata per ben 15 giorni nell’attesa di avere una persona che mi donasse un rene. Nel pomeriggio chiesi a mia madre se mi poteva comprare un diario dove appuntare i pensieri che affollavano la mia testa. Quella stessa sera ricevetti te:Il mio diario!!  Durante quei giornid’inferno appuntavo tutto ciò che pensavo, tutte l parole più brutte del mondo che navigavano nella mia testa, formattando quel mondo stupendo che mi circondava. Chiusi il mio diario, e mi addormentai nel silenzio che circondava l’intero istitutodell’ospedale. Quella notte sognai un mantelo nero che mi avvolgeva. Il giorno dopo al mio risveglio trovai nella mia camera il dottore Leandro, in compagnia di un bellissimo ragazzo alto occhi verdi e lucidi e capelliricciolini castani. Il dottore mi disse che era tutto finito e che le mie ali della vita ricominciavano a volare. Gonzalo fu il mio Salvatore, il giorno seguente mi operai, e nel mio corpo rientrò la serenità!!! Da allora io e Gonzalo diventammo più che amici, infatti ci innamorammo.

Ringrazio lui perché mi ha donato la vita, mi ha donato l’amore, la gioia e la serenità, inoltre mi ha fatto capire che nella vita bisogna avere il vento in poppa e il sole risplendere nei nostri occhi, perché sono la luce della nostra vita!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: adry96