Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    01/05/2016    0 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal nulla sbucò una mano che si tese verso di lei e Didi alzò gli occhi confusa.

Senza accorgersene era finita in mezzo a una folla di ragazzine, che appena la videro iniziarono a scattare foto con i loro supermega cellulari.

La giovane eccitata scattò in piedi senza degnare di uno sguardo il suo soccorritore e si mise in posa. Dopo alcuni secondi le ragazze cominciarono a urlarle contro di levarsi di torno, Daiana confusa si mise le mani sui fianchi e inclinò la testa, poi si guardò attorno con attenzione. Dietro di sè vide un giovane figo dagli occhi scuri da cerbiatto, capelli castani spettinati coperti da un cappellino nero con la visiera messa dietro, bel fisico, jeans neri con cavallo leggermente basso, maglietta maniche corte rossa con disegnato un break dancer. Era accompagnato da due uomini simili ai scarafaggi e un altro uomo di bell'aspetto.

-Ah, andiamo dal nonno?

Il ragazzo la guardò confuso e divertito, mentre il pubblico si zittì.

-Sai quando andavo dal nonno ormai cieco (?) portavo sempre un sacco di gente, così se dovevo uscire per delle commissioni lui poteva continuare a parlare al mio sostituto e non se ne accorgeva, chissà perchè(?)?

-Davvero?

-Seeeee, poi mi ordinava di andare a pulire il suo criceto Titti, che tra l'altro l'ho rivisto non molto tempo fa durante il torneo di Beyblade ed è bravo eh?

 

 

Angolino

 

-Che stai facendo Sara?

-Un aeroplanino.

-Con il cartone della maglietta di Fairy Tail?

-Sì esatto. Posso lanciarlo nella tua camera?

-Come preferisci.

-Allora lo lancio.

Direziona l'aereo verso la libreria piena di oggetti alquanto delicati.

-Verso la porta però.

-Ok.

Lancia. L'oggetto vola per qualche secondo, poi cade di botto, le due lo guardano in silenzio.

-È caduto.

-Già.

-Bene torniamo alla storia?

-Sì.

Sara prende la schweppes e beve.

-Torniamo a noi.

Butta giù un altro sorso.

-Torniamo a noi.

Poi prende la plastica della maglietta e inizia a giocarci, Anna intanto sospira esasperata.

 

 

Ritorno alla storia

 

-Ah sei stata al torneo.

-Seeee è stato bellissimo, sai c'era il mio amico Masmune e il piccolo e dolce Yu che combattevano, io e la mia compagna abbiamo fatto il tifo per loro, cioè io tifavo di brutto, lei si limitava a sventolare un dito (?).

Il ragazzo intanto che l'ascoltava rideva divertito.

 

 

 

 

La ragazza si zittì e lo fissò per pochi secondi.

-Sei un pezzo di merda.

Nessuno fiatò.

-Perchè?

-Perchè ridi.

Subito le ragazzine iniziarono a insultarla, ma lei alzò una mano e mise alle proteste.

-Società, io sono il futuro per la comunità. Se non mi accettate in questa forma, io potrò anche non esistere. Perciò vi chiedo di scusarmi, non era mia intenzione offendere costui, stavo solo constatando che è sulla mia linea d'onda. Anche se nessuno può superarmi.

Un'auto nera si fermò in quel momento di fianco a loro e il tizio di bell'aspetto si avvicinò.

-È ora di andare Mok.

Il ragazzo si voltò verso il manager e gli fece un cenno d'assenzo. Le fans iniziarono a lamentarsi e una riuscì ad avvicinarsi.

-No aspetta, voglio fare una foto con te!!!!

Era una tipica ragazza cinese dalla carnagione chiara e i lunghi capelli neri come piume di corvo, ma furono i vestiti ad attirare l'attenzione di Daiana.

-Tu, con il tuo tutù rosa shocking con su delle.....cosa? Libellule? Farfalle? Moscerini? No aspetta, credo siano mosche e con l'altezza di un cacio (era più alta di lei in realtà), pensi di poter venire qui e chiedere l'autografo a........questo tizio che non ho idea di chi sia?

Tutte la guardarono e nei loro occhi si accese il fuoco, prima che si rendesse conto del pericolo, Didi si sentì trascinare e si trovò di colpo schiacciata nell'auto tra le due guardie del corpo.

Stette un attimo in silenzio, rimpicciolendosi sempre più in mezzo ai due omaccioni, mentre nei sedili davanti il manager e il cantante prendevano un sospiro di sollievo.

-L'abbiamo vista brutta.

Il giovane si girò.

-Devi stare attenta a come parli, le mie fans tendono ad essere.......aggressive e protettive....

Poi si bloccò vedendola rimpicciolire.

-Che succede? Tutto bene?

-........lo sapevo........voi fate parte della Yakuza, siete mafiosi!!!! Io......morirò giovane......

Si mise una mano sul petto e guardò il soffitto.

-......Hana, ti prego.....ricordati di me e prenditi cura.......delle mie bandierine e dei capelli del nonno!!!!!!

 

 

 

 

 

Nel bosco Hana si girò.

-Che succede?

Ryuga la guardò preoccupato, lei lo guardò e alzò un sopracciglio.

-Non lo senti?

-Cosa?

-Il fischio.

Lui rimase in ascolto.

-Quale fischio?

-Quello alle orecchie.

Il ragazzo scosse la testa.

-Io non sento nulla.

-Che strano......

Il blader sogghignò.

-Qualcuno ti pensa......sarà il tuo fidanzato?

La ragazza sbuffò e sorrise divertita.

-Ma smettila!

Poi si bloccò e lo guardò scandalizzata.

-Ora che c'è?

-.......credo.....di aver capito chi mi pensa........

Lui la guardò confuso ma non disse nulla.

 

 

 

 

 

Dopo la sua confessione Daiana guardò verso il finestrino e di colpo si lanciò in avanti.

-FRENAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'autista stincò spaventato e Daiana finì addosso al manager con le gambe per aria, poi si districò ritrovandosi in testa il cappellino del giovane, spalancò la portiera e trascinò i due fuori. Supplichevole il Manager guardò verso l'auto e vide le guardie del corpo e l'autista sorridere sadici e fare loro ciao ciao con la mano, poi le portiere si chiusero e l'auto ripartì. L'uomo si girò verso il suo protetto.

-Ricordami di licenziarli.

In tutta risposta il giovane se la rise.

La blader si fiondò in mezzo alla folla che circondava dei tipi buffi che suonavano dei lunghi corni e spintonò tutti finchè.....non si trovò di fronte una capra.

Non era però una capra qualsiasi, aveva il pelo folto color grigino-bianco, piuttosto tozza, con due belle corna tra cui era incastrato un cappellino pieno di monete. L'animale la guardò con i suoi occhi scuri e inespressivi, poi fece un passo avanti. Didi la studiò un momento e mise le mani sui fianchi.

-Che vuoi? Soldi io non te li dò, capito?

Da dietro sbucò il cantante, che quando vide la capra si illuminò.

-Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Addolcito si abbassò e coccolò la capretta, poi l'abbracciò, mentre l'essere continuava imperterrito a fissare la giovane, ruminando indisturbato.

Un istante dopo anche il ragazzo si voltò a gurdarla guancia contro guancia con la capra e con la stessa espressione. La blader rimase impassibile.

-Guardandovi bene.....non vedo differenze tra voi.

-Daaaaaaaaaaaai dai qualche soldino a questa povera capretta affamata.

-AFFAMATA? GRASSA COM'È COME FA AD AVERE FAME!

Le persone intorno a loro si girarono e li guardarono confusi. A quel punto intervenne il manager, rosso dall'imbarazzo.

-Vi prego ragazzi, abbassate la voce.......

-POI PERCHÈ DEVO DARLE IO DEI SOLDI? SEI TU QUELLO RICCO SFONDATO QUI! IN PIÙ HAI FANS AGGRESSIVE E PROTETTIVE (?) E UNA MACCHINA DI LUSSO, GUARDIE DEL CORPO E UN MANAGER INCAPACE, QUINDI SGANCIA TU LA GRANA!

-INCAPACE? A CHI DAI DELL'INCAPACE?! STO SOPPORTANDO VOI DUE ORMAI DA TROPPO TEMPO, LA GENTE CI STA FISSANDO, STO CERCANDO DI NON FARVI PASSARE PER PAZZI, QUELLE DANNATE GUARDIE DEL CORPO SI SONO PERMESSE DI ANDARSENE CON L'AUTISTA E IN PIÙ SOPPORTO QUESTO DANNATO MOCCIOSO OGNI GIORNO!

-DANNATO MOCCIOSO?!?!?! COME TI PERMETTI DI DARMI DEL MOCCIOSO? MI FACCIO IN QUATTRO PER ESSERE SEMPRE AL MASSIMO PER LE MIE FANS E LAVORO SODO PER POTERTI DARE LAVORO!

Senza che qualcuno se ne accorgesse la capra smise di ruminare, tocco leggermente il fianco del giovane e se la diede a gambe, Daiana la guardò un attimo allontanarsi e si infervorò.

-BRUTTA CAPRA TORNA INDIETRO!!!! TI FACCIO ALLA GRAGLIA!

Mentre i due dietro continuavano a litigare lei partì al galoppo dietro l'animale che si diresse verso i musicisti. La capra sballonzolò dietro uno dei suonatori e la guardò furbescamente. L'uomo era un'omaccione con la barba bianca, dalle spalle larghe e dal pancione. Indossava degli abiti da montanaro e quando vide la capra smise di suonare.

-Che hai combinato stavolta?

Guardò severamente l'animale e poi si volse verso la giovane che arrivava strafelata.

-CAPRA, TU-RESTITUISCI-IL-PORTAFOGLIO!!!!!!!!!!! SUBITO!!

Il montanarono guardò la capra.

-Ermenegilda......

Lei lo guardò di sottocchi, poi fece uno sbuffo col naso e mollò il malloppo per terra. Lui inarcò un sopracciglio e di nuovo Erme sbuffò, poi raccolse l'oggetto e trotterellò dalla ragazza e glielo mise davanti ai piedi.

-Grazie.....

Guardò un momento l'uomo, poi tornò dai due nuovi amici, che l'aspettavano dandosi le spalle.

Lei li guardò e restituì il portafoglio, il giovane sbattè gli occhi sorpreso.

-Oh.........grazie.

-Altro che carina, quella capretta ti ha proprio fregato!!!

Poi si avvicinò alla macchina che era tornata indietro, aprì la portiera, salì e la sbattè in faccia agli altri due.

-Possiamo andare.

L'auto si accese e partì con un rombo, mentre i due rimasero lì come due allocchi.

Il giovane guardò la macchina andarsene e senza guardarlo si rivolse al manager.

-..........licenziamoli.

Senza una parola l'altro fece un cenno d'assenso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze