Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    02/05/2016    3 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenko's Pov
'' Schmidt! Alzati è ora di andare!'' Dissi sparando qualche colpo in aria con la pistola giocattolo, vecchio "ricordo'' dell' accademia di polizia, utilizzata tutte le mattine per svegliare il mio compare.
" cosa? Ma sei matto? Che ore sono?'' Disse lui saltando giù dal letto come se fosse una molla.
'' è ora pigrone! Il primo giorno non puoi arrivare in ritardo!''
" da quanto sei diventato così puntuale?'' Mi chiese.
'' lo sono da sempre.''
'' Jenko, mi chiedo come farai questo anno: è risaputo che tu sei una schiappa in queste materie!''
" cosa hai detto? Ripeti ciò che hai detto!'' Esclamai fingendo di arrabbiarmi, lanciandogli il mio cuscino in faccia.

Nel giro di mezzora arrivammo in sede accompagnati dai nostri amici e Maya.
" oh ma guarda chi abbiamo qua. Mister Logorroico!'' Disse una ragazza bionda avvicinandosi a noi.
" oh. Ciao vicina. Ieri non è stato un inizio molto emozionante..'' rispose tranquillamente Schmidt.
" emozionante? Cosa intendi dire con questa parola?'' Esclamò infuriata Maya.
" tesoro, intendevo dire...'' ma fu interrotto dalla bionda.
" oh quindi tu devi essere Maya, sai il tuo ragazzo mi ha parlato veramente molto bene di te. Bene ora vado, ciao ragazzi!'' Disse la ragazza andandosene.
" Schmi.. cioè Doug, spiegami bene questa storia.'' Chiese Maya con fare inquisitorio.
" oh bè, lei è una nostra vicina. E ho chiesto io al tuo caro morosino di conoscere le ragazze per non destare sospetti.'' Mi intromisi.
'' ragazze? Quali ragazze?''
" quelle a cui dobbiamo fare da bodyguard!'' Risposi.
" ma perché il capo non ha chiesto a noi di fare da guardia del corpo a loro?'' Esclamò deluso Zach.
" ragazzi belli, ve lo dico io: perché io e Jenko abbiamo questi!'' Disse Schmidt facendo vedere i "muscoli'', tutto ciò scatenò le nostre risate.
" Cazzo, ma perché ridete. Io li ho i muscoli, anche se sono un po' nascosti, ma li ho. Vero Maya che ho i muscoli, tu li hai visti giusto?'' Continuò Schmidt con fare lamentoso.
'' ok ragazzi che materie abbiamo di bello?''
" trigonometria, chimica avanzata..'' disse Maya.
" come mai il mio orario non è uguale al tuo zuccherino mio?''
" ecco immaginavo, mio padre. Vuole tenerci distanti a tutti i costi e scommetto pure che quella delle ragazze sia solo una gran farsa e che non c'entrano assolutamente nulla col caso!''
" Maya io sono in classe con te. Andiamo?'' Disse Oliver.
" ehi amico guai a te se oserai sfiorarla con un dito!'' Disse con un pizzico di gelosia il mio migliore amico.
" capito. Non posso sfiorarla ma posso toccarla. Quindi questo mi è concesso!'' Disse dando una pacca nel sedere alla ragazza, e tutto ciò scatenò l'ira di Schmidt che iniziò a rinseguire Oliver per tutto il giardino del campus.
'' quindi vuol dire che io, te e signor muscolo saremo in classe insieme?'' Ipotizzò Zach.
'' controlliamo un po' .'' Risposi e guardando i nostri orari ci accorgemmo che erano diversi.
In quel preciso istante la campanella suonò e noi cinque ci dividemmo.
Mi misi in uno di quei banchi in fondo e aspettai l'arrivo dell'insegnante, proprio in quel momento nella classe fece la sua entrata una ragazza mora che si sedette nel banco davanti al mio.
" ehi ma ciao Brad.'' Disse lei girandosi.
" ehm.. ciao Karen. Pure tu studi qui?'' Chiesi.
'' si, tu cosa ci fai invece?''
" bè come vedi sono seduto qui, e sto aspettando che arrivi l'insegnante.''
" penso che tu non lo sappia: l'insegnante oggi ritarderà un po' e noi siamo venuti qui per studiare. Se vuoi posso aiutarti a metterti in pari cosa ne dici?'' Disse allungando una mano verso i miei muscoli, cercando di farmi capire il messaggio subliminale che mi voleva inviare.
" ehm no grazie. Cioè riesco benissimo a cavarmela da solo, grazie!'' Dissi ritraendomi dal contatto, almeno questa volta avevo intenzione di svolgere questa missione senza infrangere regole, sarebbe stato difficile, quasi impossibile già lo sapevo.
'' sembra che tu mi stia evitando!''
" no non è assolutamente vero.'' Esclamai.
" bene allora se non è così dimostramelo!'' Disse lei prendendomi per mano e chiudendoci dentro uno sgabuzzino.

Iniziammo subito a baciarci e la spinsi contro il muro, appiattendo il mio corpo contro il suo mentre lei si avvinghiò con gambe sulla mia vita, lei mi sbottonò i pantaloni mentre io le tolsi gli indumenti che mi servivano.
Il tempo a disposizione era realmente poco quindi entrai di botto, ferocemente senza nessuna compassione facendomi strada con spinte forti e decise.
Il suono della campanella ci riportò nel mondo reale e ci stacammo malvolentieri, rivestendoci.
" ciao ci vediamo dopo.'' Disse lei uscendo, io invece rimasi ad aspettare qualche minuto, non volevo essere scoperto.
Una volta fuori però andai a sbattere contro qualcuno che cadde rovinosamente a terra.

" scusa...'' Bonfocchiai raccogliendo i libri che erano caduti, alzai lo sguardo e rimasi incredulo quanto la persona che avevo davanti.
'' Brad!'' Esclamò sorpresa di vedermi.
" Miss Grigs... che ci fa qui?'' Chiesi aiutandola ad alzarsi.
'' mi hanno trasferita e ora lavoro qui. Almeno ora sono riuscita a mettere la testa apposto.''
" cosa intende dire?''
" guarda...'' disse mostrandomi un anello di fidanzamento, '' lui mi ha fatto trasferire qui per tenermi sotto più stretta sorveglianza. È un uomo piuttosto geloso. Tu invece che fai qui, caro mio allievo preferito?''
" io sono qui per... per... studiare. Diciamo che queste materie mi piacciono. In quali classi insegna?''
" nelle classi prime! Tu dove sei?''
'' prima A!'' Risposi seguendola.
" oh guarda a caso ho lezione proprio ora in quella classe. Forza andiamo non posso ritardare ulteriormente, sono già in ritardo oggi.''
Nel giro di qualche minuto arrivammo in classe.
" buongiorno ragazzi. Come state?'' Disse con la sua voce squillante e il suo magnifico sorriso, '' lui è Brad, un nuovo studente. Che oggi mi aiuterà dato che parleremo dell' apparato muscolare. Forza togliti la maglietta e mostra a tutti i tuoi compagni i tuoi muscoloni!'' Mi ordinò mangiandomi con gli occhi come era già successo in precedenza.
Obbedii senza obiettare ma nel momento in cui mi trovai a torso nudo davanti a tutta la classe la professoressa svenne.
" forza tutti fuori. La prof ha bisogno d'aria..'' cercai di fare uscire tutti,  '' oh dai voi due: non è ora di scopare, forza fuori! Se volete proprio farlo c'è uno sgabuzzino qua vicino!''
'' miss Grigs! Sveglia..'' cercai di farla rinvenire una volta rimasto solo con lei, ma dato che lei non ne voleva sapere le buttai in faccia un po' d'acqua.
" Brad... dove sono gli altri?'' Esclamò sorpresa guardandosi in giro.
'' sono usciti. Aveva bisogno d'aria. Venga che l'aiuto a rialzarsi!'' Dissi prendendola quasi in braccio e sollevandola.
Una volta in piedi capii di essere troppo vicino a lei, la mia erezione sfiorava il suo corpo, non potendo farne a meno la sollevai senza alcuna fatica e la appoggiai sulla cattedra iniziando ad accarezzarle il corpo.


NDA: ciao ragazzi belli.. come state?
Lo so', lo so' sono terribilmente in ritardo e poi ne esco con un capitolo così tanto brutto.. mi dispiace.
Comunque ringrazio i nuovi lettori, vi voglio bene.
Ciao ciao vi lascio, al prossimo capitolo.
Un bacio a tutti :*
JE<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill