Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: La Tigre Blanche   Capitolo: 1
Una calda e soleggiata mattinata di inizio giugno, le cicale che cantano, una piccola ed eccentrica casetta che si affaccia sullo splendido litorale di Tamariu, graziosa città della Catalogna... e due innamorati dall'animo turbolento.
Tanta SpUK e tanto fluff - a tratti demenziale(?). Enjoy!
*
« Buenos días… » Mugugnò, girandosi supino e grattandosi la pancia con svogliatezza, per poi lasciar andare un piccolo sospiro stanco mentre faceva vagare lo sguardo sul soffitto. Quasi non fece caso alla mano di Arthur che aveva preso a carezzargli il petto e il ventre morbido con movimenti delicati e ripetitivi. Quasi, per l’appunto. Nonostante avesse la mente ancora annebbiata dal sonno, quei gesti teneri stonavano con l’Arthur che conosceva lui, o, almeno, stonavano con la facciata di cinismo e freddezza dietro la quale Inghilterra era solito nascondere i propri sentimenti e le proprie sensazioni più intimi.
Così voltò la testa verso la nazione britannica per specchiarsi in quelle sue iridi chiare, così simili eppure diverse dalle sue, che non avevano smesso di fissarlo neanche per un secondo; e la fermezza di quel suo sguardo, l’imperturbabilità della sua espressione e quel rossore sulle guance gli fece improvvisamente comprendere i desideri del compagno.
« Oh. »
Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche