Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vicktoriya8    05/05/2016    0 recensioni
Dopo un incidente stradale Emily non ricorda più nulla.I suoi due migliori amici sono ancora lì per lei,ad avvertirla sui pericoli.Ma se uno di questi pericoli Emily non lo considerasse tale?
Riuscirà a distruggere i fantasmi del passato che perseguitano Carter e a recuperare la memoria?
Non ho più fiato.Ma non riesco a fermare le gambe.Sento il vento freddo sul volto,e intorno a me è tutto sfocato.Corro.Corro per difendere i miei sentimenti.Spero che lui sia li ad aspettarmi.Non m' importa,in questo preciso momento non m'importa più di nulla. So che se non lo fermo lo rimpiangerò per sempre,so che non posso tornare indietro.I sentimenti ci sono eccome,e non sono spazzatura.
"Carter!" urlo con la poca voce che mi è rimasta.Lui è li ,lo intravedo,ormai potrei riconoscerlo da chilometri di distanza.
"Non potrai cancellarmi cosi facilmente!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un nuovo inizio.Una nuova vita.

Non ricordare niente.Nessun volto,nessun odore.Una sola voce.

Un ragazzo fuori fuoco dentro acqua.

Il fuoco può bruciare,ma l'acqua allevierà il tuo dolore.

Lui era così.Sapeva far male.Sapeva far del bene.

Quando ho cominciato a chiedermi se provavo qualcosa per lui e cosa fosse quel sentimento era già troppo tardi.

Era già troppo tardi quando mi hanno detto di stare lontana da lui.

Quando ti prometti di non giocare più con il fuoco ti sei già scottato.

Quando mi sono chiesta se fosse finita ho capito che sono io a decidere quando arriva la fine.

Non ricordavo la trama,solo la frase che mi aveva colpita in quella pagina.

Non ricordavo le cose più importanti,ricordavo i dettagli.

Quel dettaglio mi ha salvata.

E forse io,ricordandomi di lui,l'ho salvato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vicktoriya8