Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    09/04/2009    1 recensioni
A no feelings, a no feelings a no feelings for anybody else ( No feelings - Sex Pistols ) Questa può essere definita la soundtrack della mia ff, anche se non è una song.fic sicuramente questa è la colonna sonora della storia, nonchè parziale fonte di ispirazione! Finalmente ho finito il mio progetto [HICHIGO]X[ICHIGO]. Buona Lettura ( se vorrete leggerla^^ )
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hichigo

 

 

 

-Yo...-

-Ah, fantastico è tornato il bastardo...-

-Vuoi finirla di chiamarmi così?-

"che seccatura questo Hollow, è più ostico lui di mille che ho dovuto combattere..."

-Fammici pensare...No!-

-Ah, spreco solo fiato con un idiota come te-

-Allora, ti sei calmato, o sei ancora in fase "sono un piccolo e triste hollow"?

-Come osi prenderti gioco di me!-

"Ti uccido..."

Crack...

-Che succede?-  

-Impugna la spada Hollow, oggi giochiamo...-

-Cosa dici? Non prendo ordini da te, e non ho alcune voglia di ...giocare?-

-Ma come? Non vuoi combattere?- Afferrò la zampakuto, la sua grande e lunga Zanpakuto nera, la lanciò in aria ed essa animata come da vita propria vorticò, un lieve luce l'avvolse e dalla lama se ne creò un'altra.

Le due spade vennero afferrate da Ichigo, che sorrise compiaciuto. Nella destra stringeva la sua Zangetsu, nell'altra una identica ma totalmente bianca -Questo è un regalo per te...- disse lanciandola

-Ho sempre avuto una spada, cosa credi di fare dandomi questa...-

-Questa è tua. Solo e soltanto tua...

Consideralo un piccolo favore da parte del tu Re-

-Sbaglio o ci stai prendendo gusto con questa storia del Re- gli sorrise malignamente quell'entità bianco latte.

-Mmh non saprei dire...-

-HAI FATTO MALE A DARMI UNA SPADA...- gridò l'Hollow e partì all'attacco.

 

I've seen you in the mirror
When the story began
And I fell in love with you
I love yer mortal sin
Yer brains are locked away

 

Uguali nella forma e nell'aspetto, i due ragazzi si fronteggiavano, e danzavano nell'etere inanimato di quel mondo, dove l'aria sembrava non esistere, il tempo si fermava, il sole non splendeva, non c'erano nuvole nell' inesistente cielo, non vi era rumore.

Era come guardare la proprio immagine allo specchio;speculari nei gesti e perfino nei pensieri.

"Quando tuttò cominciò e vidi per la prima volta, questo essere candido, credevo fosse un sogno, un incubo qualcosa di irreale, creato fosse parto della mia mente malata o dai giochetti di zoccoli e cappello. E la prima volta che il suo sguardo incontrò il mio come in uno specchio senza colore, il mio cuore fibrò di una strana eccitazione, di una strana emozione. Lui è me, dicono. Io allora sono lui...

Ho cercato di soffocare il suo pensiero nella testa, sarà solo un' illusione, un'idea , un limite da superare, però io lo sento distintamente che si muove, si agita, urla, soffre, pensa...

Pensa. Eppure non riesco a capire cosa, come. In questo è diverso da me, in questo mi affascina, mi trascina da lui. Ma i suoi pensieri a me sono reclusi."

 

But I love your company
I only leave you when you got no money
I got no emotions for anybody else
You better understand I'm in love with my self
My beatiful self

"Ma guardatelo, che essere infimo. Mi sento male al sol pensiero di essere soggiogato ad un insulso shinigami come lui, shinigami poi? Bhà, ha solo quel ridicolo shihakusho da shinigami, lo sguardo è quello di un moccioso impertinente e odioso, fastidioso come un callo sotto i piedi, sebbene io non abbia coscenza di cosa questo significhi in realtà.

In che dannata situazione mi trovo.Sono uno sfigato cronico a quanto pare, eppure...

Mi sentivo solo, sarà ridicolo per un essere come me, perchè mai dovrei volere della compagnia? Oh insomma qualcosa da fare però mi sarà anche concesso di desiderarlo, un pò di lotta, qualche delitto, qualche cattiveria.

Ed eccolo che arriva quando grido e quando sbraito lui compare in tutta la sua prestanza ad angosciarmi maggiormente, ad infastidirmi con quei suoi occhietti dolci, non sa quale sia lo sguardo di un guerriero? E quei capelli poi... Sei davvero ridicolo amico.

E io dovrei essere lui? Una parte di lui? Lui dovrebbe essere me? Cazzate. Non gli somiglio, oh no, non gli somiglio proprio.

Devo ammetterlo però, quando appare, un brivido mi percorre la schiena, una scarica elettrica incrina la stabilità di questo modo opaco. Mi piace la compagnia di questo stronzo.

Dipendo da lui, anche se odio ammetterlo, finchè lui vive, allora anche la mia vita continua.

Nel mio essere, o non essere, o quello che sono che non capisco cosa sia in realtà, Lui rappresenta qualcosa di importante, e non provo sentimenti che per lui. Credo quindi che se io sono lui e lui è me...

No. Ne ho la certezza: amo me stesso, il mio bellissimo me stesso.

Sono ridicolo."

 

A no feelings a no feelings
A no feelings
For anybody else

 

-Cosa c'è Hollow, ti vedo pensieroso today?-

-Io sono Hichigo, smettila di chiamarmi Hollow, lurido idiota-

-Daccordo Hichigo, io sono Ichigo invece, non un lurido idiota, grazie. E adesso occhio, non voglio di certo essere tenero con te...

Bankai : Tensa Zangetsu!-

Una risata crudele si levò per le vaste isole vuote -Cosa credi di fare...Ban...kai!-

Una grande esplosione li circondò, per un attimo scomparvero entrambi alla vista l'uno dell'altro, e per un attimo persero il fiato cercandosi famelici tra i rigoli di fumo. Il duro sibilo delle spade morì perdendosi intorno a loro assorbito dalle bianche pareti e si ritrovaro con rinnovato vigore faccia a faccia.

-E' stato...-

-Divertente!- completo Hichigo

Un lieve taglio solcava i volti di entrambi sulla destra dell'uno e sulla sinistra dell'altro.

-Allora?- chiese lo shinigami

-Allora cosa?- ripetè il bianco in segno di sfida, riducendo gli occhi a due fessure.

-Cosa provi?- continuò Ichigo

-Cosa dovrei provare stolto?-

Ichigo titubante continuò -Niente niente?-

-Ma cosa vuoi idota!-

-Uff...-sbuffò -sembra più dura di quanto pensassi...Toccati la guancia...-

-Toccarmi la guancia? Ma che cazzate sono queste?-

-Ti sbrighi?- urlò lo shinigami spazientito

-Ma cosa diavolo mi fai fare brutto pervertito, idiota di uno shin...- ma si fermò guardandosi la cinerea mano non più candida, come sempre l'aveva vista, ma striata di rosso. Tastò ancora la guancia, passandovi lentamente tutta la mano fino a ricoprirla di sangue.

-Questo...- studiava le sue lunghe dita ora sporche, se le passava sulla faccia, le saggiava con la lingua e infine si inebriava di quel sapore metallico e di quello strano odore acre.

-Questo...-

-E' sangue.- spiegò Ichigo

-Sangue... Questo mi piace!- esclamò sorridendo

-Questo è quello che succede quando vieni ferito in battaglia, sanguini...-

-Quindi quando combattiamo, e tu vieni ferito a te succede questo?-

-Esatto...-

-Perchè a me no?-

-Le ferite fisiche sono le mie, sul mio corpo, le ricevo solo io.-

-Si ma io sento il dolore. O almeno il tuo dolore...-

-Bhè significa che almeno, anche se in parte, sei partecipe della cosa...-

-Solo in parte...- disse l'Hollow voltandosi. S'incamminò verso una parete e la toccò con la mano macchiata di sangue, la volle sporcare più che poteva, finì con lo strusciarvi sopra la guancia come un gatto lungo le gambe del padrone, mentre Ichigo lo fissava perplesso. Infine si allontanò guardando la sua oscena opera e compiaciuto esclamò

-Thò un po di colore finalmente!-

Ichigo inarcò un sopracciglio poi scoppiò a ridere. -Mi sembri leggermente divertito, oserei dire contento o sbaglio?-

-Non prenderti tutta questa confidenza con me, Re, non sei di certo entrato nelle mie grazie!- sbottò

-Sono già molto avanti però, sono soddisfatto, ho fatto un buon lavoro qui...

Ho portato un pò di mondo da te, come mi avevi chiesto.

Ti saluto adesso. Mi chiamano...Yo!-

-Ehi no aspetta, dovre credi di andare , non puoi lasciarmi cosi, non sono il tuo giocattolino, ehi bastardo!- Hichigo gridava e si agitava gesticolando convulsamente ma ormai la sua voce si perdeva nello spazio infinito, lo shinigami era andato via.

-Dannato- ringhiò fissando il punto esatto dove era scomparso.

 

 

 

 

*Ecco il secondo capitolo, spero che le cose si stiano facendo più interessanti per voi, fatemi sapere cosa ne pensate.

Adoro troppo questa coppia, adoro troppo Ichigo, ma Shirosaki è il mio idolo!! ^^

Buona lettura!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill