Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    09/04/2009    6 recensioni
Non so cosa sia successo, ma mi sono trovata questa song-fic cancellata!!!!!!! Dunque la reinserisco!!!!!!!!! E' dedicata alla mia grande fan Lady Laxy e parla dei pensieri di Vegeta prima dell'arrivo dei Cyborg, sulle note di Tiziano Ferro!!!!!!!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa sia successo ma questa ff è sparita dal sito e dal mio profilo!!!!!!!! :-/

Spero nn capiti più!

Comunque ora la reinserisco!

Grazie a tutti!

 

Premetto che l’ho scritta perché la mia dolce e carissima Lady Lexy desiderava tanto leggere una song-fic su questa canzone. Non so come mi è uscita perché io non la trovo così adatta alla storia di Bulma e Vegeta, poiché lei non l’ha lasciato… e a dire il vero, nemmeno lui… Ho cercato comunque di fare il possibile per adattarla alla mia idea della loro storia, sperando che apprezziate!

Dunque si tratta di una song-fic che parla dei pensieri di Vegeta quando sta per affrontare i Cyborg, sulle note di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro.

 

Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto…

 

Eccomi sto per andare a combattere contro i Cyborg. Hanno detto che non sopravviverò. Così so che ti sto perdendo. È questa mia partenza che mi sta allontanando da te. Non ci posso fare nulla, assolutamente nulla. Devo andare. È mio preciso dovere. Ma mi fa male guardarti sulla porta che mi osservi mentre mi allontano. La tua immagine è fissata nella mia mente come una fotografia. Una fotografia della cosa più bella che io abbia mai incontrato in tutta la mia esistenza. E dire che mi hai anche dato un figlio. Siete un miracolo nella mia vita. Se mai dovessi tornare ti sposerò. Te l’ho promesso. O forse l’ho promesso a me e non te l’ho nemmeno detto. Non  lo so. Ma se dovessi tornare ti sposerò Bulma.



Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto

 

Mentre combatterò ricorderò ogni momento insieme. Mi viene in mente come è iniziato tra noi, quasi fosse un gioco, un gioco folle tra una terrestre e un Sayan assassino, che però era in realtà amore. Mentalmente so che ti chiamerò mentre dovrò affrontare quei Cyborg, ma non potrai rispondermi perché non sarai lì… ho paura di averti perso. E nella mia mente si delinea l’ennesima immagine di te. Bellissima come sempre.



Perché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni

Questi Cyborg potrebbero dividerci per sempre, o forse per anni oppure solo per alcuni giorni… chissà! Chissà come finirà questo combattimento…. So solo che questa notte non ti stringerò tra le mie braccia come al solito. La malinconia mi pervade. Il mondo attorno a me sembra diventare grigio e vedo sparire te e Trunks all’orizzonte. Forse non dovevo lasciar cadere la mia maschera. Il mio finto personaggio. Mi proteggeva, e ora, rischio di soffrire.


E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te

 

Se morirò ti dimenticherai di me, ti scorderai del tuo compagno. Troverai qualcun altro che ti farà star bene. E il nostro Trunks magari lo chiamerà pure “papà”. E dall’alto dell’aldilà io guarderò le nuvole far scendere gocce malinconiche e le lacrime mi solcheranno il volto, perché tutto mi ricorderà di te, di voi, di noi. E non potrò farci nulla. Ti avrò semplicemente persa.


E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te

 

Già sarà bellissimo anche solo ricordarti, anche se tu ti sarai rifatta una vita. Perché tu sei sempre bellissima e ogni istante che mi ricordo di te è vita. L’unica cosa che mi resta ora. I miei ricordi di noi custoditi gelosamente nel mio cuore. Perché in questo istante i miei sentimenti hanno un’enorme confusione appena penso a te. Sono contrastanti. Vorrei vederti felice, perché questo mi da gioia, ma nello stesso momento, vederti felice mi arreca dolore, mi fa soffrire, perché non sarò lì accanto a te.


Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire

 

Lo vedi? Sono confuso. Vorrei che tu ti dimenticassi della mia esistenza perché così facendo potresti cancellare il dolore se non dovessimo vederci più. E che questa notte passasse fulminea. Perché i pensieri me la stanno rendendo invivibile. Vorrei combattere contro i miei sentimenti. Divenire freddo e spietato come mi sono sempre mostrato. Ma non posso più nascondere a me stesso quello che sento. E desidero anche averti, avere il tuo amore e le dolci attenzioni che di solito mi dedichi. E la cosa che mi ferirebbe di più sarebbe la tua indifferenza. Tagliente come una lama.



E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Cosa può significare sentirsi piccolo
Quando sei il più grande sogno il più grande incubo

Già! Quei tuoi occhi li ho visti in un ragazzo venuto dal futuro. Non c’entra nulla con noi, ma ha quell’azzurro che mi riporta a te. Chissà chi è. So solo che in lui c’è qualcosa di familiare. E quando incrocio quello sguardo non posso fare a meno di pensare a te. Sei tu il mio sogno. Sogno di averti tra le mie braccia di nuovo. Ma ho il terrore che il sogno diventi un incubo. Ho paura di vederti morire per mano dei nostri nemici. Ho paura di perderti. Come si può stare senza la metà che ti completa? Ho paura di morire e di non poterti riabbracciare. In questo momento mi sento davvero un essere piccolo ed insignificante. Vorrei poter cambiare il mondo.


Siamo figli di mondi diversi una sola memoria
Che cancella e disegna distratta la stessa storia

E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire

 

Continuo a provare sensazioni contrastanti e confuse. La gioia al tuo pensiero. Le fitte di dolore quando penso che potrei non riaverti con me. Voglio che quest’incubo finisca. Ma infondo, so solo che io e te veniamo da mondi diversi. Da pianeti diversi. Da vite diverse.  Ma la nostra storia si è incrociata, si è unita ed è diventa inscindibile, cancellando i nostri passati e disegnando un nuovo mondo… noi. Due vite che diventano una sola.Ti amo.



Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore
Lo stesso sapore con te
Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire…

 

Basta, non voglio più ricordarmi solo di te. Non voglio più soffrire. Voglio finire questa lotta. Voglio vincere. Ora combatterò ma poi voglio averti nuovamente tra le mie braccia. Non morirò. Non succederà. Non farò avverare ciò che ci è stato riferito da quel giovane guerriero. No. perché ora ho trovato una vera ragione per la quale vale la pena vivere. Voglio che tu possa tornare di corsa da me. Con quegli occhi splendenti e quel sorriso solare che porta luce nel mio mondo. Non ti preoccupare. Saremo presto nuovamente insieme. Ti amo.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83