Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Poprock    06/05/2016    3 recensioni
Queste sono le quattro volte in cui Scott McCall lasciò perdere i messaggi ambigui che gli venivano inviati da Dio sul suo migliore amico, Stiles Stilinki, e il lupo completo, Derek Hale. Più una volta che, finalmente, capì tutto e decise di non voler lasciar perdere.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott non riusciva a crederci, anzi, non voleva. Non è che lui fosse un genio nel capire le cosa ma ormai era ovvio come il fatto che i licantropi esistessero. E non poteva crederci. Derek Hale, aka ti-strappo-la-gola-con-i-denti-stiles-stilinski, aveva appena riso, riso, a una battuta dell'umano. E allora voi, probabilmente, pensereste che la battuta sia stata bellissima e divertentissima, ma non è così. Per niente. Anzi, Stiles con quella 'battuta' l'aveva preso in giro e Derek, Derek Hale, aveva riso, con tanto di sorriso. E Scott, semplicemente, non voleva crederci, lasciò perdere.
 
Scott era basito, totalmente spiazzato. Era andato al loft Hale per un consiglio e aveva trovato Stiles Stilinski, il suo migliore amico, a curiosare tra gli effetti personali di Derek Hale. E Scott si sarebbe aspettato un ringhio da parte di quest'ultimo o una spinta che avrebbe mandato Stiles a tappeto ma Derek, Derek Hale, sorrideva, sorrideva, vedendo l'umano alquanto imperterrito ad analizzare ciò che trovava. E Scott rimase totalmente basito da quella situazione perché Derek Hale sorrideva guardando il suo migliore amico e quest'ultimo nemmeno se ne rendeva conto. Ma lasciò perdere, per una seconda volta.
 
Scott iniziava a preoccuparsi per la sua sanità mentale quando vide Stiles Stilinki, aka seisolounsourwolf, fare il solletico e niente popò di meno che Derek Hale, Derek Hale. Ma la cosa che lo sconcertò totalmente fù che quest'ultimo stava al gioco e rideva a gran voce, Derek Hale gridava a gran voce mentre Stiles Stilinski gli faceva il solletico. Ma non finiva li, perché l'umano aveva stampato in viso un enorme sorriso con tanto di occhi innamorati, innamorati, per il suo beta. E Scott, troppo sconvolto dalla situazione lasciò perdere, volle lasciar perdere, un'altra volta.
 
Scott credeva di aver capito la situazione ma ,quando Derek Hale disse di voler lasciare per sempre Beacon Hills, si ricredette. Ma la situazione degenerò quando Stiles Stilinski si mise a piangere, a piangere, sulle sue ginocchia. Poco tempo dopo avrebbe lasciato Malia e nessuno avrebbe osato chiedere perché, perché basto la sua risposta a far capire ciò che c'era da capire "Sono gay". E Scott quando l'aveva saputo era quasi svenuto, perché il suo migliore amico, aka piano-di-10-anni-per-conquistare-lydia-martin, aveva dichiarato di essere omosessuale, gay. E lui era felice per lui ma anche sconvolto perché non capiva cosa era successo per fargli capire ciò. E allora Scott McCall promise di non lasciar più perdere i messaggi ambigui che Dio gli mandava.
 
Scott capì che la situazione sarebbe migliorata quando Derek Hale tornò a casa senza avvertire nessuno. L'Alpha, quando aveva riferito al suo migliore amico l'accaduto, aveva quasi perso l'udito per suo il "COSA?" calmo ed equilibrato; in quel momento l'umano sembrava quasi posseduto, di nuovo. Scott, però, non capì tutta questa sua  emozione e andarono insieme al loft... ahimè che amici chi si ritrovava. Ma la cosa che mandò totalmente a quel paese quel che era rimasto della sua sanità mentale fu vedere Derek-nonpiangomai-Hale, con le lacrime, lacrime, agli occhi mentre li guardava; anzi, mentre guardava il suo migliore amico. Derek Hale guardava con le lacrime agli occhi Stiles Stilinski. E allora capì Scott McCall di non dover lasciar perdere e, capendo finalmente tutto, portò l'umano di fronte al lupo completo. E Derek Hale prese il viso pallido di Stiles Stilinski e lo baciò, lo baciò, con passione, con tantissima passione. E Scott dapprima sconvolto, promise di non lasciar più perdere nemmeno una stupida battuta di Liam Dunbar.
 
Nota Autore.
Spero davvero che vi sia piaciuta. Negli ultimi giorni ho letto molte fanfiction sterek di questo genere e che dire? Le amo con tutto il cuore quindi ho voluto scriverne una pure io. Spero vi piaccia il mio modo di scrivere e a presto.
Poprock
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Poprock