Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: manganer    08/05/2016    1 recensioni
[Altro]
Spero la storia viene picchia ciao 👋
Genere: Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera un ragazzo di nome Jesse aveva organizzato una serata fra amici c'era: Chazz Jaden Alexis e Syrus. Si erano divertiti un sacco così tanto che... Jaden: Raga, per commemorare questo momento,che ne dite se lo scriviamo sul calendario poi quando il mese passera il foglio lo terrà Jesse e lo metterà in camera sua... CHE NE DITE??? Alexis: mi sembra una fantastica idea Jaden Jaden: allora facciamolo! Tutti si misero intorno al calendario...era il giorno 6/06/2006 Ma Jaden e gli altri lo abbreviarono chiamando quel giorno 666 Jaden: ahhhhhhhhhhhhh(sbadiglio) ho sonno...ciao Raga io vado nel mio dormitorio Syrus vieni con me? Syrus: Certo certo!!! Che vengo Ciao Chazz ciao Alexis ciao Jesse buona notte a tutti!!! Tutti: BUONA NOTTE! Alexis: in effetti anche io avrei un po di sonno...vado nel dormitorio Chazz mi accompagneresti per piacere? Chazz: eccomi! Eccomi tesoro mio!!! Alexis: Come?!?! Chazz: cioè volevo dire...ehm eccomi....la mia tesina..... Alexis: come? Non dirmi che hai perso la tua tesina?!?! Guarda che il prof. Barner si arrabbierà molto!!! Chazz:(sarcastico) certo come no IL PROF. BARNER CHE SI ARRABBIA?! ma per piacere e Costantino sarà il nuovo presidente della repubblica allora?! Jesse: ragazzi! Si è fatto tardi e il prof. Crowler sta arrivando correte nei vostri dormitori BUONA NOTTE! Chazz: ... Jesse: che hai Chazz? Alexis e Chazz: ANCHE TU SEI NELL OBELISCK BLU -_-' Jesse: Si,lo so però io devo fare ancora una cosa aspettate mi li.. Jesse andò davanti al mare e pensò a tutti i bei momenti passati all accademia: con Jaden... FLASHBACK Jaden: posiziono una carta coperta e finisco il mio turno Allora tu sto mettendo in difficoltà ? 3500LP JADEN. 200LPJESSE Jesse: a quanto pare beh io per incominciare PESCOOOO! mhhhh...evoco immediatamente Soldato cannone con 2500LP E ORA SOLDATO CANNONE ATTACCA DIRETTAMENTE!!! Jaden: fermo lì non correre uso la carta magia cilindri mistici. Così il danno che avrei avuto io lo ricevi tu!!! Jaden3500LP. JESSE 0LP JADEN: HO VINTO IO!!!( mostrandogli il dito indice e il medio uniti sorridendo... Fine flash back Jesse: Jaden è proprio il mio migliore amico qui all'Accademia del duellante... Mentre tutti dormivano un ombra stava raggiungendo a gran velocità Jesse Jesse: EHI!!! CHI VA LA ? Una strana voce continuava a dire le stesse cose ???: 666 666 666 il numero del diavolo Jesse: COME NON HO SENTITO 666 È UN NUMERO DEL CAVOLO?! ???: idiota....666 il numero del diavolo Jesse: ohhhhh del diav- COSA?!! ???: finalmente ci sei arrivato.....tonto..... L'ombra gli avvicinò sempre più e più si avvicinava più lo ripeteva .... Jesse aveva potuto vedere gli occhi rosso sangue che aveva era la mietitrice Mietitrice: questa volta ti è andata bene perche mi sei sufficientemente simpatico .. Ma non lo fare mai più chiaro!!! Il giorno dopo Jaden : WOW!!! la colazione è stata fantastica io e Syrus abbiamo fatto un salto da Bastion e ci ha dato un aragosta :) Alexis: devo prendere appunti la prossima volta al posto dei regali ti comprerò un prosciutto gigante!!!contento? Jaden: E COME!!!!GRAZIE LEX Chazz: sto per vomitare! Jaden e Alexis: non è carino quel che hai detto!!! Chazz: calmatevi sposini intendevo dire che sono intollerante al prosciutto e la sola idea mi fa venire i brividi *~* Jaden: oh beh s'è per questo mi spiace ahahah Chazz: c'è nulla di divertente in tutto questo Jaden Jaden: okay .....Msr.Sarcasmo ahahahaha Chazz: ora ti strappo le oracchie se non la pianti Chazz mentre rincorreva Jaden ello si era accorto si una sensazione come un sesto senso ....aveva visto la mietitrice.....si strofinò gli occhi e quella non c'era più ~spero vi sia piaciuta continuerò a fare altre storie basta che mi scriviate nei commenti quale magari mi verrà un'idea CIAOOOOO~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: manganer