Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Black Eve    08/05/2016    0 recensioni
E se Qulbi avesse fatto un viaggio nel futuro che cosa avrebbe cambiato,quali vite avrebbe distrutto...?
La storia di dei ragazzi coraggiosi alla ricerca della libertà disposti ad andare nel passato anche se questo significa rivivere tutto...
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amalia, Evangeline, Qilby, Tristepin, Yugo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disse solo quella parola, 6 lettere,…… Panpan…………….. Armand arrivò alle mie spalle e stava per colpirla quando fu accecato come tutti gli altri compreso me da una luce abbagliante Dalla luce spuntarono fuori due ragazzini alquanto bizzarri una era più piccola: cappello elatrop verde, un fiore somigliante a quello di Amalia, capelli biondo cenere e occhi verde foglia Il secondo era qualche anno più grande e aveva: cappello elatrop azzurro, capelli verdi e occhi blu come il mare più limpido “Dobbiamo andare!!” disse la ragazzina “Stanno attaccando di nuovo!!” continuò il ragazzo La ragazza muta forma annuì e si trasformo in un elatrop uguale a Yugo solo più grande Aprì un portale e i due bambini saltarono dentro, stava per saltare anche la ragazza quando, Cleo a cui Quilbi aveva detto che se fosse capitata una cosa del genere di darsi una specie di appuntamento e poi avrebbero ricevuto altri ordini. “Aspetta, quando ti potremo rivedere? Noi sappiamo tutto ti potremo aiutare.” chiese Cleo seguendo il piano “Se avrò bisogno di aiuto mi farò vedere” disse la ragazza saltando subito dentro al portale che si chiuse di scatto “Ma Cleo cosa stai dicendo? Noi sappiamo cosa?” chiese Tristepin “Tranquilli amici è un piano di Quilbi vedrete che funzionerà… riceveremo ordini quando torneremo al castello, è stato Quilbi a dirmi di dire quelle cose.” Si giustificò Cleo Intanto Quilbi con il suo portale aveva visto e sentito tutto e tra se e se borbottava strane frasi… “O mia piccola cra grazie per il tuo aiuto…grazie a te quella yop cadra drtta nella mia trappola e dopo toccherà a tutti voi…mi ha dato fin troppi problemi quella Dark Fire o dovrei dire Alia… Ahahahahah!!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Black Eve