Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    08/05/2016    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic su the 100, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #prompt: "Does she know that we bleed the same? (…) Did she run away, did she run away? I don’t need to know. If she run away, if she run away come back home..."  (Where's my love - SYML)
words: 184

 

We Bleed The Same

Casa. La prima inspiegabile sensazione di Bellamy fu di essere tornato a casa. Come se una casa l’avesse mai avuta — l’Ark, la navicella, il campo… quelli erano solo posti in cui era stato. Niente di simile alla faccia di Clarke. Niente di paragonabile. 
Sotto lo sporco e tagli più o meno recenti, gli sembrava dimagrita. Forse era solo il modo in cui i capelli le ricadevano davanti alla faccia, come se avesse corso per chilometri e non avesse perso nemmeno il tempo di toglierseli dagli occhi. Aveva qualcosa di diverso — i vestiti, capì subito Bellamy. 
Al contatto visivo, Clarke annaspò. Sembrava in procinto di voler dire qualcosa, di piangere, gridare, lanciarsi in avanti per un abbraccio, voltarsi in fretta e scappare. Bellamy provò a dirgli con gli occhi che non serviva. Non voleva parole, non voleva contatto, non voleva vederla andare via di nuovo. Gli bastava quella sensazione che solo la sua presenza sapeva darle. Casa. E gli bastava leggere nell’espressione smarrita di Clarke lo stesso schiaffo all’anima, la stessa atroce consapevolezza.
Le ferite dell’uno erano le ferite dell’altro. Il sangue era lo stesso. 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion