Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: ScoSt1124    10/05/2016    4 recensioni
Non sono una persona perfetta. Non lo sono mai stato.
Ho commesso molti sbagli. Molti li ho commessi anche con te e solo ora me ne rendo conto.
[Sterek] [Song-fic] [Precedente alla partenza di Derek]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: The Reason - Hoobastank 


The Reason Is You
 

 
I'm not a perfect person
There's many things I wish I didn't do
But I continue learning
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go




 
Non sono una persona perfetta. Non lo sono mai stato.
Ho commesso molti sbagli. Molti li ho commessi anche con te e solo ora me ne rendo conto.
Per un momento ho pensato che fossi io ad attirare disgrazie.
A volte me lo facevi notare anche tu, con il tuo sarcasmo e il tuo continuo parlare che fino a poco tempo fa trovavo irritante, non che ora lo sopporti, ma non mi irrita più come prima.
Qualsiasi cosa intorno a me andava a rotoli e lo andava fino a qualche anno fa. Prima di incontrarti.
 
Tutt’ora commetto degli sbagli.
Me ne accorgo sempre troppo tardi.
Quando ormai l’errore è fatto.
Lo sto commettendo in questo momento e so che me ne pentirò. Sto lasciando tutto alle spalle, perfino te. Non avrei voluto, eppure sto partendo con Braeden; per una cosa che nemmeno mi riguarda.
Ma sto imparando, perchè è proprio dagli errori che si impara.

   


That I just want you to know 
I've found a reason for me 
To change who I used to be 
A reason to start over new 
and the reason is you


 
 
Una cosa prima di partire devo dirtela.
Ho trovato un modo per sopravvivere ai miei errori. Come credo lo abbia trovato anche tu.
Un modo per cambiare o almeno provarci.
Per lasciarmi tutto alle spalle.
Per non farmeli tornare in mente quando chiudo gli occhi.
Qualcosa mi ha spinto ad andare avanti, una ragione per tornare a sorridere e per alzarmi dal letto, ogni mattina, senza pensare a quanto ho perso; quella ragione sei tu.
Non so davvero perché io me ne stia andando, perché ti stia lasciando. Non è quello che voglio.

 

I'm sorry that I hurt you 
It's something I must live with everyday 
And all the pain I put you through 
I wish that I could take it all away 
And be the one who catches all your tears

 


Mi dispiace di non averlo capito subito. Di essere stato così cieco da capirlo solo mentre ero per terra, ferito. Quando sono stato io a dirti di andare ad aiutare Scott e lasciarmi lì, dicendoti che stavo bene. In quel momento, nonostante i miei poteri non ci fossero, ho letto i tuoi sentimenti. Li ho visti nella tua preoccupazione, nei tuoi occhi, nel tuo cercare di capire come stessi, senza pronunciare una parola.
È lì che ho capito.
Da quando ti ho conosciuto non sei mai stato un secondo in silenzio.
In quel momento, quel silenzio, mi ha fatto capire tutto.
Mi spiace averti fatto soffrire.
Sono esperto in questo, faccio soffrire chi amo e non riesco a farci nulla.
Ho provato a cambiare ma ho sempre fallito finché non sei arrivato tu.
Vorrei riuscire con le mie “capacità lupesche” come le chiami tu, a toglierti il dolore e la sofferenza che ti ho provocato. Vorrei riuscirci, ma non è un dolore fisico e non ci riesco.
Spero che un giorno tu possa perdonarmi.
 

 
I've found a reason to show
A side of me you didn't know
A reason for all that I do
And the reason is you



 
Sono sempre stato un musone, come dici tu.
Quindi non ho la minima idea del perché io ti stia scrivendo tutto questo.
Probabilmente non ti darò mai questa lettera. Eppure  non commetterò di nuovo l’errore di non dirti ciò che provo.
Ho semplicemente trovato una ragione per andare avanti; per essere ciò che ero una volta, prima che gli eventi mi cambiassero. Il mio motivo, la mia ragione, sei tu. Se ce ne sarà bisogno, te lo ripeterò all’infinito.

Non so davvero perché io me ne stia andando.
Ma ti giuro che tornerò, perché la mia ragione per sopravvivere sei tu. 














Note: È un po' di giorni che questa canzone mi perseguita.
Non so perchè, ma mi sono venuti in mente loro due.



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ScoSt1124