Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Trina1710    10/05/2016    5 recensioni
[...] Mi hai detto che ero il tuo futuro e io questo voglio essere. [...]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Robin, 
la nostra storia d'amore è stata complicata sin dall'inizio. Le mie paure mi hanno fatto prendere la strada sbagliata molte volte, ma il mio più grande errore è stato non entrare in quella taverna quel giorno. Se l'avessi fatto, se avessi scelto la speranza di poter amare di nuovo al posto della mia sete di vendetta, forse adesso saresti ancora qui. Forse le cose sarebbero andate diversamente e ora vivremmo felici e contenti nel nostro per sempre. Purtroppo non posso riscrivere la storia, ma posso mantenere fede alle tue ultime parole. Mi hai detto che ero il tuo futuro e io questo voglio essere. Sarò i tuoi occhi, le tue braccia e il tuo cuore. Vivrai attraverso di me. Mi prenderò cura dei tuoi figli come fossero i miei e ti amerò fino al mio ultimo respiro e anche oltre. Darei la mia vita per vederti sorridere un ultima volta mentre stringi tra le braccia quella bambina che ora porta il tuo nome. Sei stato un grande padre, un grande fidanzato ma soprattutto un grande uomo. Il tuo coraggio e la tua audacia mi hanno fatta innamorare di te ogni giorno come fosse la prima volta. Insieme abbiamo superato molti ostacoli e ora sono sicura che ancora una volta, insieme, supereremo anche questo. Ti sento vicino in ogni momento anche se so che sei lontano. Sento nella mia testa il suono della tua voce mentre mi dici che mi ami. 
Ade pensava di annullare la tua esistenza con quella folgore, ma il fatto è che finché avrò vita tu non sarai mai dimenticato e la tua vita non verrà cancellata dalla marea di questa nostra umana esistenza. Quindi nonostante possa sembrare una sconfitta, amore mio, tu hai vinto. Noi abbiamo vinto. Sì perché l'amore vince sempre e io ti troverò, in questa vita o in un'altra. Le nostre anime sono state forgiate insieme e non si daranno pace finché non si saranno riunite. 
Io ti ringrazio per aver fatto di me la persona che sono oggi. Con te sono tornata ad essere la Regina che ho sempre desiderato essere, una donna libera che sa correre dei rischi per aiutare coloro che ama.
Una cosa voglio prometterti ora, prima di lasciarti andare, il tuo sacrificio non sarà stato vano. Farò della mia vita un'opera d'arte per dimostrarti che ne è valsa la pena di salvarmi. 
Ancora una volta tu mi hai salvato e di questo ti sarò sempre grata. 
Ti amo mio adorato ladro. Il mio cuore è tuo, per sempre. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Trina1710