Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    09/04/2009    3 recensioni
Una song fic uscita "da sola". Una dedica alle ragazze che mi hanno sempre seguito, in particolare Eagle Fire, Padme86 e Yui00 che mi hanno sempre seguito ed aiutato a migliorare. Hanno sempre creduto in me^^ Ma dedicata a tutte le ragazze che hanno letto le mie storie prima di questa^^
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze! Ovviamente anche ai ragazzi se ci sono ^_- So che ho in corso una fic, più altre due sai sant seiya(cavalieri dello zodiaco), ma ascoltando la canzone che mi ha dato ispirazione, eccomi qua. Ho scritto questa fiction così di getto. ^^ La voglio dedicare a tutte le ragazze che mi hanno sostenuto nelle mie fic precedenti, anche quelle postate con il nik Kikka89. Dedicata specialmente a: Eagle Fire, Padme86 e Yui00 e ovviamente tutte le ragazze che hanno recensito le altre mie fic^^

                                                   Lascia fuori tutto il resto                                                                                  


L'ultimo incontro, l'ultima battaglia. Ho vinto! L'incontro con Brooklin è stato stremante. Troppo. Mi lascio andare. Sento solo delle urla. Lontane. Sento le forze che mi abbandonano ed un urlo.
-"NOOOOOO KAI!!!!"-
Maybell! La mia dolce, amata Maybell è preoccupata per me. Un ultimo sguardo. La vedo solo correre verso di me. I suoi dolci occhi azzurri pieni di lacrime. Poi. Il buio, l'oscurità si impadrona di me. Completamente inerme sbatto sul pavimento. Sarà la fine?
Riuscirò a vedere il viso del mio dolce amore ancora una volta? In cuor mio però, so la verità.



-"Tranquillo, tranquillo Kai. Tra poco saremo all'ospedale. Tieni duro ti prego. Fallo per me!"-La sua voce, la sento. Sento le sue mani spostarmi i capelli dagli occhi, che non riesco ad aprire. Sento, ma non rispondo. Non ci riesco. Dove sono? In paradiso? Sospeso tra la vita e la morte?
Realizzo. Sono su un'ambulanza. Sento le sirene, i dottori tenermi costantemente in vita.


"
When my time comes
Forget the wrong that I've done
Help me leave behind some
Reasons to be missed

And don't resent me
And when you're feeling empty
Keep me in your memory

Leave out all the rest
Leave out all the rest"

Quando arriverà la mia ora, perchè so che succederà, dimentica i miei sbagli. Ti prego. So che ho sbagliato, ma è anche tardi per accorgermene. Non ho nemmeno la forza di restare in vita per te. Quindi te ne prego Marybell, dimentica i mei sbagli se puoi. Dimentica il male che ti ho causato. Dimentica, ricomincia la tua vita.  Aiutami a lasciarmi indietro le ragioni che potrebbero mancarmi.  Non avercela con me. Io ti amo. Solo questo conta. Dimmi che mi ami. Fammi felice, l'unica cosa che può rendere felice un uomo sul punto di morte.
So che ti ho delusa. Non avresti mai voluto che arrivassi a questo punto. Ma l'ho fatto per te sai? Ti ho voluto regalare la vittoria, unica soddisfazione, alla mia dolce metà. Ma...a quale prezzo? Io sono qua, dentro un ambulanza, e tu, so che sei qua accanto a me, ma non riesco a vederti. Quando ti sentirai vuota e sola, ti prego, tienimi nei tuoi ricordi.
Lascia fuori tutto il resto! Lascia fuori tutto il resto!

Silenzio. Buio. Per un momento non so se sono vivo, o morto. Dove sono? Perchè sono ancora cosciente? Corro nel buio, grido nel silensio.
Una luce, una speranza di rivedere il volto della donna che amo.
Corro per raggiungerla. Ma più avanzo, più si allontana.
"Devi volerlo Kai! Lascia tutto il resto! Lascialo, liberati dalle tue colpe. Redimi tutto il tuo passato"
Mi fermo. Non riesco a parlare. Riesco solo a muovere la bocca. Le mie orecchie sono incapaci di sentire. La voce che ho sentito prima l'ho avvertita nella mia mente.
"Pentiti Kai!"
"Chi sei? Dove sono?"
"A metà tra la vita e la morte, a metà tra il giusto e lo sbagliato. A metà tra la luce ed il buio.."
"Perchè mi dici questo"
"Chiudi gli occhi ed avanza Kai. Riuscirai a vedere ciò che sta accadendo nel tuo mondo, al tuo corpo. Al tuo amore. Deciderai allora il posto dove stare."
Faccio come dice. Cos'ho da perdere?
Raggiungo lentamente la luce.
"NOOOO!" Riesco a gridare mentalmente solo questo. Niente altro. Vedo il mio corpo. Steso su un letto di ospedale. Sospeso tra la vita e la morte. E vedo lei, Marybell piangere sul mio corpo.
"Redimo le mie colpe, il mio passato. Voglio solo stare con lei. Tieniti le mie colpe il mio peccato. La mia vita anche, ma ti prego, fammi baciare le sue labbra ancora una volta!" Le lacrime scendono sulle mie guance poi una luce, intensa, rossa, violenta.
Apro gli occhi. Davanti a me, Marybell. La vedo, la sento piangere. Sono vivo?
-"Mary.."-Non riesco a finire la frase. Mi si butta tra le braccia.
-"Grazie al cielo Kai!"-Piange. Le accarezzo i capelli.
-"Grazie a te. Al tuo ricordo. Al tuo amore"-
La bacio delicatamente sulle labbra. Adesso posso subire i mei peccati.
Mi sento svenire di nuovo. Ma non sono solo, Marybell mi segue. Non farlo! No! Lasciami!
-"Ovunque tu andrai angelo mio. Io ti seguirò!"-


"La vita è un dono che viene fornito dalle persone che più amiamo in vita nostra. A volte la spezzano drasticamente, persone o cose, quando non se la meritano. Alcune persone si vedono trascorrere la loro vita, la loro felicità, in 10 secondi. Rimangono senza nulla, senza felicità. Ma la speranza,  quella non abbandonarla mai. L'unica cosa, che ci tiene in vita! "


Ecco qua alla conclusione di questa ficcy. La canzone che ho usato è dei Linking Park-Leave Out All The Rest.  E' uscita un pò di colpo. Sicuramente ho fatto un disastro xD
L'ultimo pezzo sulla vita è un incoraggiamento alle persone colpite dal terremoto all'Aquila. La speranza, quella è la ragione per vivere, anche se sarà difficile ricominciare, io li sarò vicino!
Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione^_^
Bacioni alla prossima! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger