Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    10/05/2016    0 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Un po' più a destra.No di meno.Avanti.Attento alla sporgenza!Ora a sinistra..no la mia sinistra.-

Era Alexa che,informa robot,stava dando indicazioni ad un mostriciattolo rosa a forma di pallone gigante che volava a circa dieci metri di altezza;appeso a lui c'era Knockout in dimensioni ridotte grazie al bracciale e tremava come una foglia per via dell'altezza a cui si trovava.

A terra,accanto alla ragazza,c'era Wheeljeack che stava cercando di trattenersi dal ridere.

A completare il quadretto,si trovavano davanti alla cattedrale di Notre Dame in piena notte.

Per capire come si sono trovati in quella situazione bisogna tornare indietro di qualche ora.

Il gruppetto stava passando davanti a Notre Dame quando il cerchietto di Alexa si accese e la ragazza ebbe una sorta di visione di una mezza sfera incastonata nella bocca di uno dai gargoyle che decorava la cattedrale.

Così avevano atteso la notte per poter usare uno slug che poteva “gallegiare” in aria in modo da recuperaree il pezzo;compito affidato a Knockout dopo che questi si era gentilmente offerto.(Traduzione:dopo aver perso a morra cinese con Wheljack)

Dopo un po' il bot era arrivato davanti al muso del gargoyle in questione.

“Accidenti se è brutto.”Pensò mentre si dondolava nel tentativo di prendere la mezza sfera.

Al terzo tentativo riscì finalmente a sfilarla.

-Final...-stava dicendo quando un piccione che aveva fatto il nido lì vicino,per niente contento di essere stato svegliato,in iniziò a volargli davanti alla faccia per tutto il tempo della discesa.

Il bot rosso tentò di scacciarlo agitando la mano con la mezza sfera ma quello non ne voleva proprio sapere.

-Sciò,sciò.Torna a dormire!-Diceva mantre a terra,Wheeljack e Alexa stavano tentando di non ridere.

Il volatile gli si parò davanti alla faccia,tentando di beccarlo.

Istintivamente KO si mise la mano davanti alla faccia,mollando lo slug e precipitando sul fondo schiena con un tonfo.

Per fortuna era a poca distanza dal suolo e non si fece troppi danni.

-Fortuna che non eri più in alto.-Commentò Wheeljeack.

-ZITTO!Mi sono rigato tutto!-Si lamentò.

-Shhhhh!Vuoi svegliare tutti?Andiamocene in fretta.-Lo zittì Alexa mentre recuperava lo slug.


 

-Ehi Wheeljeack,è una mia impressione o quell'auto ci sta seguendo da un po'?-Chiese Alexa.

Si trovavano in una stada poco distante dalla cattedrale e la ragazza era con l'ex demolitore e teneva la mezza sfera in mano.

Dietro i due si trovava un auto nera dai finestrini oscurati.

-No,non sbagli,meglio dividerci. Knockout tu vai a destra,ci rincontiamo dove siamo arrivati,ok?-

“Ok.”Rispose l'altro.

I due si divesero ad un bivio e l'auto nera continuava a seguire Wheeljeack che accelerò.

Anche l'auto nera lo fece,probabilmente il conducente si deve esseresentito scoperto e iniziò un lungo inseguimento.

Da una strada laterale spuntò un camion che bloccò la strada all'ex demolotore che fece retromarcia,andando incontro all'altra auto.

-FRENA!FRENA!-Urlava Alaxa spaventatsa dall'impatto imminente.

-Tranquilla,lo farà prima lui.-

Infatti fu così,a poca distanza,l'auto nera cambiò direzione all'improvviso,finendo contro un bidone dell'immmondizia e permettendo a Wheeljeack di prendere una stada laterale.

-Ne eri sicuro al cento per cendo che sarebbe successo?-Chiese la rossa.

-Onestamente?No.Ma se non funzionava avevo un piano B.-

-Ovvero?-

-Balzo.Sarei andato in forma robot e l'avrei superata.Arrivano altri.-

Infatti due auto nere erano comparse ai fianchi dell'ex demolitore e non intendevano rallentare.

Alexa ebbe un secondo per reagire.

-FRENA!-Urlò e stavolta il bot obbedì,giusto in tempo per vedere le due auto scontrarsi lateralmente.

-Meglio raggiungere subito il punto prestabilito.-Esclamò Wheeljeack.


 

Angolo autrice

Non ho avuto molto da dire a parte:finalmente ho avuto tempo di aggiornare!

Nel prossimo cappy vedremo dovè finito l'ultimo gruppo.

Saluti da Ala/Ary


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce