Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Daydreaming92    11/05/2016    0 recensioni
"Semplicemente nonostante il sorriso e le piccole cose che mi rendono contenta, sono una ragazza che viveva tutto con un certo distacco, mai con te tesoro" -Camila.
"Ma le persone? Loro sono così stupende come il nostro paesaggio, tesoro?"
"Solo il cielo sa quanto questo piccolo, delicato e semplice gesto mi faccia battere forte il cuore" - Camila.
Camila la ragazza più grande, quella sorridente ma malinconica.
Lauren la ragazza più piccola, dura ma piena di gioia.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina riesco a svegliarmi bene solo grazie a te. Se non fosse che ogni giorno ci incontriamo sulla corriera affronterei di malavoglia questa giornata.

E dire che quella "forte", indipendente e sempre col sorriso ero io, non che tu non lo sia.

Semplicemente nonostante il sorriso e le piccole cose che mi rendono "contenta", sono una ragazza che vive tutto con un certo distacco, ma mai con te tesoro.

Guardo il telefono e non trovo nessun tuo messaggio, d'altronde neanche io te ne ho mandati ieri sera, tranne per quel "Piccola vado in giro con amici, se vai a dormire presto, buonanotte" e la tua risposta come sempre mi aveva fatto sorridere e scuotere la testa intenerita ma anche emozionata, adoro la tua gelosia.

"Sì beh non farti abbracciare troppo se quei altri si ubriacano", questa era stata la tua risposta ed avrei tanto voluto essere lì per vedere la tua espressione, seria e corrucciata per la gelosia, ma così sensuale.

Sì, sentirti e vedere quell'emozione nel tuo viso mi piace troppo, mi fai sentire così tua tesoro, così meno sola, così apposto con me stessa e con il mondo.

Dio se ti amo.

Non ti scrivo nulla e non ti chiamo, ci saremmo viste tra non molto. Tu abiti dieci minuti da casa mia, in questo bellissimo e allo stesso tempo odioso paesino di montagna.

Come te, amo le nostre montagne, i nostri boschi, per non parlare dei laghi, sono qualcosa di meraviglioso. La natura, che cosa fantastica.

Ma le persone? Loro sono così stupende come il nostro paesaggio, tesoro? Loro ci accolgono come lo fanno i sentieri dei boschi per andare nella cima di una montagna?

La sappiamo la risposta e per questo vuoi che solo io, te, qualche amico, pochi famigliari ed il nostro paesaggio sapesse di noi. Sono d'accordo con te.

Vivo qui da quando sono piccola, e no, non meritano di vedere un amore così innocente tesoro, non loro che sono in grado anche di giudicare un bambino solo perché a carnevale ha deciso di vestirsi da bambina.

Siamo quasi alla tua fermata, non vedo l'ora di perdermi nei tuoi occhioni verdi, di sorridere senza rendermene conto guardando solamente le tue labbra fare quella bellissima smorfia, che poi tanto smorfia non lo è.

Come se, qualcuno di molto più grande di tutti noi avesse sentito il mio bisogno di te l'autista inizia ad andare più veloce fino a fermarci alla tua fermata.

Ti vedo dalla corriera ridere insieme ad una ragazza del tuo paesino; non mi sta particolarmente simpatica, ma non la conosco bene, ho solo poche volte scambiato qualche parola quando con i miei amici andavamo al bar del mio paese e lei, per un periodo, era stata la barista.

Vedo che ti giri a guardi il pullman quando si ferma davanti a voi e con lo sguardo sei subito alla fine della parte centrale, dove di solito mi siedo io, tenendoti il posto.

Mi vedi e... cielo quel sorriso lo dedichi solo a me; i tuoi occhi si illuminano, quel verde così particolare mi blocca facendomi restare senza fiato e le tue labbra, le tue labbra tesoro così carnose formano una delle cose che più amo di te, il tuo magnifico sorriso; le tue guance si colorano di rosse, sei felice di vedermi, amore? Sai quanto gioia mi dai a sapere che con solo la mia presenza tu sia così felice?

Ed io come un'ebete ti sorrido fino a quando ti giri per avviarti verso la portiera per salire e farmi immergere nel tuo profumo.

Ti vedo che guardi solo me quando sali ed io senza distogliere lo sguardo sposto la mia borsa dal sedile vicino per farti posto.

"Ciao Camz" fai uscire queste parole dalla tua bocca perfetta e poi ti avvicini per baciarmi la guancia, anche se ogni volta, le tue labbra vanno sempre a sfiorare l'angolo della mia bocca.

Solo il cielo sa quanto questo piccolo, delicato e semplice gesto mi faccia battere forte il cuore. Tu lo sai, piccola? Lo sai l'effetto che mi fai?

Vorrei baciarti come Dio comanda e so che lo vorresti anche tu.

Riesco a vedere il tuo amore nei miei confronti nei tuoi occhi. Tu riesci a vederlo nei miei occhi così diversi da tuoi, tesoro? Riesci a vedere nel marrone scuro delle mie iridi il bisogno soffocante che ho di te, amore?

Ti siedi poi composta e ti guardi in giro. Hai paura che qualcuno abbia visto il tuo gesto? Ti rigiri verso di me e mi sorridi. Non sembra che ti importa degli altri e la cosa mi rende felice.

Ti prendo la mano che era lasciata libera sulle tue gambe e la stringo tra la mia iniziando a farti leggere carezze con il pollice sul dorso, nascondendo il tutto con la mia borsetta abbastanza ingombrante.

Tu sorridi, lo vedo che ti costa non sfiorarmi quanto e come vuoi. Ma non ti preoccupare piccola, ci siamo noi e già il nostro noi è abbastanza, anzi è tanto, troppo... è tutto.

Non farti andare il sorriso, io vivo per quel sorriso Lauren.

Abbiamo quaranta minuti precisi di tragitto, tu vai ancora a scuola, io sono più grande di te di qualche anno, già lavoro.

Tu finisci la scuola all'una di pomeriggio, io alle sei di sera e torno a casa alle otto, mentre tu studi; solo qualche volta riusciamo a vederci la sera, ognuna impegnata con la propria vita, tra amici e famigliari.

Mi racconti cosa hai fatto il giorno prima ed io persa - persa innamorata, forse - nei tuoi modi ti ascolto, ti stringo più forte la mano, ti accarezzo con più insistenza.

Oggi ho così tanta voglia di te. Ti rendi conto - tesoro - che quei jeans così attillati mi stanno facendo impazzire? Vogliamo parlare - amore - della maglietta con quello scollo di quanto in questo momento mi faccia desiderare di strappartela via per poter sprofondare nel tuo seno prosperoso ed annusare il tuo buonissimo odore?

Tu forse dal mio sguardo ti rendi conto di quanto sono eccitata ed il tuo da calmo si trasforma in uno malizioso.

Mi sorridi in quel modo e mi fissi le labbra, so che ne vai pazza, soprattutto quando le mordo, come in questo momento.

Ritorni a guardare i miei occhi, poi di nuovo le mie labbra, ti soffermi un po' sul mio seno, per poi scendere con lo sguardo a guardare le nostri mani intrecciate sopra le mie gambe.

Con una mano sola prendi la tua cartella, che era appoggiata in malo modo tra i tuoi piedi, e te l'appoggi sulle tue di gambe, in modo da coprirci da occhi indiscreti.

Perché vuoi coprirci? Che intenzioni hai, piccola?

Non passa neanche un secondo che già metti in pratica il tuo piano. Sciogli la tua mano dalla mia e la porti subito alle mie gambe facendomi stringere di colpo le cosce per reazione e tu alzi un sopracciglio.

"Hai voglio tesoro?" mi chiedi, anche se domanda non è. Sai già la mia risposta e tu da stronza ci giochi.

"Ferma Lolo" ti dico sapendo che non posso riuscire a resistere a lungo.

E tu lo sai.

Spingi quella dita meravigliose verso il mio centro - perché proprio oggi volevo fare l'elegante mettendomi questa maledetta gonna? - arrivando sopra le mutandine ed intanto non ti fai sfuggire neanche una mia piccola reazione.

Mi mordo il labbro inferiore e guardo il tuo di labbro volendo solo assaggiarlo.

Ti prendo la mano fermandoti, mi guardi scocciata e divertita allo stesso tempo.

Ti costa anche te tesoro non andare avanti? Vuoi sul serio farmi venire in questa corriera piena di ragazzini e vecchiette? Hai voglia di me quanto io di te, piccola?

"Stasera vieni da me" mi dici, decidendo già tutto, come se un "no" non è accettabile come risposta.

"Sappi solo che non la passerai liscia" ti dico con ancora l'eccitazione addosso per quello che appena mi hai fatto.

Come fai a farmi impazzire così tanto di te con una semplice carezza, Lauren?


 

Spazio Snix

Ciao ragazzi, eccovi qui un'altra storia Camren. Troppe gioie per noi fans e quindi non ho resistito a scrivere qualcosina sulle nostre ragazze.

Spero che questa storia, one-shot o quello che è vi sia piaciuta.

Fatemi sapere se vi è piaciuto questo stile e se vi va passate anche a leggere le altre mie storie Camren.

Scusate per gli errori, non l'ho ancora riletta.

Un bacione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Daydreaming92