Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    11/05/2016    4 recensioni
[Double Drabble | Magnus!centric | Alec/Magnus | Fluff, Slice of life, introspettivo]
Ti sembra un bambino, Alexander.
Un uccellino appena uscito dal guscio, che ancora non sa di saper volare.
Ricambia il tuo sguardo con occhi spaesati, riconoscenti, come se – prima di incontrarti – non avesse mai creduto di potersi sentire tanto amato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Twice I have lived forever in a smile;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa double drabble è stata scritta per l’event di maggio del We are Out for Prompts con il prompt “ Alec/Magnus - Magnus non può fare a meno di posare la testa sulla spalla di Alec quando sono seduti vicini” di Little RedBird.

 

 

Place your head on my beating heart

 

 

“So, honey, now

Take me into your loving arms

Kiss me under the light of a thousand stars

Place your head on my beating heart”

Thinking out loud. Ed Sheeran

 

 

 

 

Ti piace posare la testa sulla spalla di Alec, quando sedete vicini.

Ti piace ascoltare l’incedere rapido del suo cuore impacciato, goderti il brivido che quel contatto genera nel corpo del Nephilim – del tuo Nephilim.

Sono belle le sue guance accalorate, lo stupore ingenuo del suo sguardo

Ti sembra un bambino, Alexander.

Un uccellino appena uscito dal guscio, che ancora non sa di saper volare.

Ricambia il tuo sguardo con occhi spaesati, riconoscenti, come se – prima di incontrarti – non avesse mai creduto di potersi sentire tanto amato.

E se sei così sicuro di non aver mai desiderato nessun altro come desideri lui, forse, è proprio per questo.

 

*

 

Ti piace ancora posare la testa sulla spalla di Alec, quando sedete vicini.

Ti piace ascoltare l’incedere lento del suo cuore maturo, goderti il brivido che quel contatto genera nel corpo del Nephilim – di tuo marito.

Sono belle le sue guance segnate dagli anni, la saggezza genuina del suo sguardo.

Ti sembra sereno, Alexander.

La fiamma consumata di una torcia che  riesce ancora a scaldarti, ad illuminarti le giornate.

Ricambia il tuo sguardo con occhi affettuosi, riconoscenti, come se sentisse che  nessuno avrebbe potuto amarlo più di quanto non abbia fatto tu.

E se sei certo che dopo di lui non desidererai più nessun altro, forse, è proprio per questo.

 

 

 

“Cause, honey, your soul could never grow old, it's evergreen

And, baby, your smile's forever in my mind and memory”

Thinking out loud. Ed Sheeran

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Kary91