Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    14/05/2016    2 recensioni
In questi anni la Lucas Force ha salvato il mondo molte volte.... ma ci sono stati vari danni collaterali che sono finiti in tragedia.... e i governi mondiali hanno intenzione di risolvere questo problema.
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su una nave militare, al largo dell'Oceano Pacifico, si stava tenendo una discussione parecchio seria tra i più importanti rappresentanti dei vari governi mondiali. Si trovavano riuniti in un largo tavolo e vicino a loro c'era un enorme schermo. Il presidente Obama guardò gli altri rappresentanti e disse "Molto bene signori... Sappiamo bene perché siamo qui no?". Gli altri annuirono in silenzio, mentre sul loro sguardo si poteva leggere una serietà immensa. Obama prese un telecomando che si trovava vicino a lui e accese l'enorme schermo, che mostro una città attaccata da degli esseri quindi volanti fatto completamente di ombra, mentre il cielo era oscurato da nuvole nere come la notte. "Questa è Baltimore" disse Obama "La Lucas Force ha dovuto affrontare le Ombre, creature maligne venute da noi per conquistarsi... sono riuscite a batterle ma... durante la loro invasione hanno ucciso parecchie persone... e la Lucas Force non ha potuto fare nulla". Schiaccio' un altro bottone del telecomando, stavolta mostrando pezzi metallici che precipitavano a gran velocità verso la Terra. "Qui la Lucas Force ha affrontato lo scienziato Nefarius e il suo esercito dirobot nello spazio. Qui alcuni pezzi dell'astronave di Nefarius sono caduti sulla Terra causando molte vittime in tutto il mondo". Altra immagine. Il palazzo del Bronycon. "Qui" continuò Obama "La Lucas Force ha affrontato Stefano... una sottospecie di terrorista che ha ucciso vari Brony in tutto il mondo... e cosa ha fatto la Lucas Force? Nulla!". Seguirono altre immagini. La battaglia contro Me ha Lucas, contro Gray, Slenderman... tutte battaglie che hanno causato molte vittime. "Ecco tutto" finì Obama spegnendo l'enorme schermo. I vari rappresentanti rimasero in silenzio. Pure nei loro paesi c'erano state vittime causate dalle battaglie della Lucas Force. Quella squadra doveva darsi una regolata. "Quei fenomeni da baraccone devono darsi una regolata" disse Putin sbattendo il proprio pugno sul tavolo facendolo tremare. "Sono d'accordo" disse Renzo "Anche in Italia ci sono state vittime causate dalle battaglie di quella squadra" "Le nostre genti hanno paura" continuò Putin. "Esattamente signori.... voi avete qualche idee per impedire ulteriori morti nelle battaglie della Lucas Force?" chiese Obama. "Io avrei un idea" disse Renzi "Dovranno... come dire... essere controllati" "Controllati?" chiese Putin leggermente interessato. "Esatto!" disse Renzi "La Lucas Force dovrà essere controllata dai vari governi mondiali e interverranno solamente quando decideremo noi" "Uhm... Non male come idea" rispose Obama. "Ma se qualcuno non vorrà essere controllato?" chiese Putin. "Molto semplice" rispose Renzi "Li arresteremo!" "Beh... Non è male l'idea di un controllo" disse Putin "Ed è giusto che la Lucas Force accetti... li abbiamo sopportati per molto tempo!". Ad un tratto un soldato entrò nella stanza e disse "Presidente Obama! È successa una catastrofe!". Obama guardò l'uomo e disse "Cosa?!" "A Las Vegas è accaduto un incidente! La Lucas Force ha tentato di fermare dei criminali, e uno di loro si è fatto esplodere!" "Non vedo dove sia il problema" disse Putin. "Ma... Giuly Frost con la magia ha lanciato quel criminale contro un Palazzo, che è esploso insieme al criminali! Ci sono... ci sono circa undici morti a causa dell'esplosione!". I rappresentanti rimasero in silenzio, completamente inorriditi. Obama con sguardo serio disse "Questa... questa è la goccia che fa traboccare il vaso!". Continua in Civil War! Angolo dell'autore: Salve ragazzi eccomi tornato :D!!!! Quello che avete letto è il prologo della mia prossima storia: Civil War ispirato a Captain America: Civil War! Il primo capitolo è in lavorazione e nella storia si affronteranno due fazioni comandate da Lucas e Gyber! È ora ditemi... voi da che parte state? #TeamLucas o #TeamGyber? Ditemelo nelle recensioni! A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla