Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: cloe 95    10/04/2009    0 recensioni
Mello e Near in lotta per amore
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mello e Matt sono seduti in un bar,ad un tratto Mello si accorge della presenza di una bellissima ragazza,che puo'avere massimo 14 anni...solo un anno meno di lui !!! comunque ne rimane affascinato e decide di guardarlla. Matt: Mello ??? ehi fratello ci sei ??? Mello: eh???um...si ci sono !!! Matt : non sembrava da qui'...a chi stai guardando ??? Mello: che cazzo ti importa a te ??? Matt: niente niente...(che modi ) Mello: allora continua a giocare col tuo stupido videogame Matt: non e' stupido...e' molto istruttivo !!! Mello: oooh ma davvero ??? Matt: andiamo Mell non puoi scassare cosi' !!! Mello: ti ricordo che tu hai appena scassato me Matt: tu mi nascondi qualcosa !!! Mello: e allora ??? Matt: centra una gattina ??? "MELLO ESALTO' A QUELLA AFFERMAZIONE !!!" Matt: oh oh allora e' cosi'... Mello: zitto idiota non hai capito niente !!! "MELLO ARROSSI' MORDENDOSI LE LABBRA E GUARDANDO IN GIU' " Matt: e chi e' ??? sai come si chiama ??? Mello: ti ho detto che avevi raggione ??? Matt : no ma e' cosi' !!!! Mello: non sono innamorato figurati...e' solo che quella ragazza mi affascina "MATT GUARDO' NELLA STESSA DIREZIONE DI MELLO VEDENDO LA RAGAZZA : ERA BELLA CON CAPELLI CASTANI E OCCHI VERDI" Matt : woow e' davvero bellaaa !!! DISSE IL RAGAZZO ALZANDOSI GLI OCCHIALI DA SOLE PER GUARDARLA MEGLIO" Mello: MATT !!! non fare le tue solite scenate da pervertito perfavore Matt: ma ma io sto solo immagginando...mica la spoglio davvero !!! "MELLO LE DIEDE UNA SBERLA NEL COLLO " Matt: ma sei impazzito ??? Mello: n-o-n-v-o-g-l-i-o-c-h-e-g-u-a-r-d-i-q-u-e-l-l-a-r-a-g-a-z-z-a Matt: ok ok ritorno al mio video game Mello: bravo "DOPO UN PO' I DUE TORNARONO ALL'ORO COVO SEGRETO ,E MELLO SI STRAIO' SUL LETTO FISSANDO IL VUOTO" Matt: stai ancora pensando a quella ??? Mello: si...e' cosi' bella !!! Matt: ora sei tu che fai il pervertito Mello: non sto pensando a cose spinte !!!! Matt: e come faccio a fidarmi ??? Mello: fidati e basta Matt: ok notte Mell Mello: notte Matt "IL GIORNO DOPO IL TELEFONO SUONO' " Mello: p-pronto ??? Near: Mello sono io Near Mello: N-Near??? che vuoi ???? Near: il caso di Kira e' quasi finito...voglio concedermi una pausa !!! Mello: bene,allora mandami una cartollina quando arrivi ai Caraibi !!! Near: no stupidino...vengo da te !!!! "MELLO SBALANCO' GLI OCCHI " Mello : COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??? vieni qui'??? come,quando ,perche'???? Near: calma calma,lo so' che non vedi l'ora di vedermi pero'... Mello: vai al sodo puffo bianco ( ma chi ha voglia di vederti ) Near: ti spieghero' tutto domani quando saro' da te !!! Mello: no tu mi spieghi adesso !!! Near: ci vediamo Mello... Mello: no Near...cazzo ha gia' chiuso !!! "MELLO SVEGLIA MATT E LO COSTRINGE AD ANDARE ALLO STESSO BAR DI IERI,IL TEMPO DELLA STRADA MELLO RACCONTA DELLA CHIAMATA DI NEAR E PER LA RABBIA SI SCONTRA CON UNA RAGAZZA" Mello: ehi ma che cazzo fai??? Ragazza: mi scusi sono una sbadata Mello: (no non e' possibile...E' LEI ) CONTINUA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: cloe 95