Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |      
Autore: reidina    10/04/2009    1 recensioni
Ho cominciato a pensare a cosa potesse scrivere Reid nelle lettere giornaliere spedite alla madre, e ci ho fatto una storia su. Questa storia contiene lettere di tutta la seconda stagione, ma probabilmente farò un'altra storia per ogni stagione, tranne la prima poichè non si sapeva delle lettere. Allora Buona Lettura! Enjoy!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Spencer Reid
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.


Name: Spencer Reid

Re: nuovo caso.


Buongiorno mamma.

Spero che consegnandoti questa lettera non ti abbiano svegliato, visto che l'ho spedita ieri mattina e dovrebbe arrivare intorno alle 9.40.

Oggi J.J ci ha consegnato un nuovo caso: un bambino di nome sconosciuto, soprannominato Peter, scomparso due anni fa, è all'asta. Terribile, lo so.

Il viaggio in aereo era un po' irrequieto, ma siamo atterrati sani e salvi come sempre e abbiamo cominciato a lavorare.

Il tempo per l'asta si stava accorciando e abbiamo scovato un presunto pedofilo collegato con il rapitore per la vendita del bambino, ma abbiamo scoperto che era innocente.

Cercando tra i pedofili già interrogati abbiamo trovato l'uomo giusto ed il bambino si è salvato.

Io ho dovuto scrivere il rapporto ma adesso sono a casa.

Spero che tu ti senta bene...ho parlato per telefono ai tuoi infermieri e mi hanno detto che avevi qualche problema a dormire. Ho prescritto per te un tranquillante placido ma non ti devi preoccupare, non è veleno, serve solo per dormire, va bene?

Se Hotch darà le ferie alla squadra ti verrò a trovare presto, mamma, lo prometto.




2.


Name: Spencer Reid

Re: nuovo caso.


Ciao mamma.

J.J mi ha chiamato verso le 5.00 del mattino con un nuovo caso, uno brutto. Ovviamente non ci sono bei casi, ma questo è rimasto impresso in tutti nella squadra.

Due ragazze sono state violentate, torturate e uccise. Posso immaginasre la faccia che stai facendo adesso perchè è la stessa che ho assunto io quando mi hanno informato del caso.

Questa volta i cattivi erano due, una coppia. La ragazza era stata violentata da piccola da suo padre e sua madre lo aveva negato. Un grosso trauma, puoi immaginare.

Ma nessuna scusa è buona per fare del male a delle ragazze innocenti, non trovi?

L'ultima ragazza rapita l'abbiamo salvata. Abbiamo impedito che la uccidessero, almeno. Ma si porterà questa cicatrice per tutta la vita. A volte provo empatia per le vittime, ma nessuno della squadra sa davvero cosa vuol dire trovarsi ostaggio di un serial killer, o almeno che io sappia, e spero che mai lo sapranno, e neanch'io.

Ma per parlare di cose positiveho incontrato un paio di ragazzi per la strada verso casa mia che mi hanno riconosciuto e mi hanno cominciato a chiedere tantissime cose sul lavoro. Mi ha fatto piacere che qualcuno si interessasse al mio lavoro, anche se mi sentivo in imbarazzo. Le ferie ancora non arrivano, mamma. A presto, molto presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: reidina