Anime & Manga > Mawaru Penguindrum
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    15/05/2016    0 recensioni
Pensate che l'amore tra Kanba e Himari non sia puro?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himari Takakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Treno Del
De
stino

Pensate che l'amore tra Kanba e Himari non sia puro

 

Beh se l'ha pensate così vi smentisco subito, io credo che il sentimento che loro provano sia puro perché nonostante il loro destino gli abbia procurato solo cose terribili essi sono rimasti uniti.

 

Kanba avrebbe fatto qualunque cosa per salvare Himari, avrebbe donato tutto quello che era per lei, perché lui l’amava.

 

Himari dal profondo del cuore aveva capito i suoi sentimenti riguardo Kanba. Amava il suono della sua voce, il modo in cui la faceva sentire protetta e amata.

 

Il destino li aveva maledetti, allora loro avrebbero cercato un modo per fuggire dal quel mero destino. Sarebbero saltati da un treno all'altro avrebbero passato stazione dopo stazione ma almeno avrebbero cercato una scorciatoia, una via d’uscita.

 

Avete ragione Kanba non ha mai creduto nel destino o almeno questo dice lui perché io so che nel profondo del suo cuore da scorpione lui odia il destino però so anche che lo ama perché gli ha fatto incontrare Himari, ha fatto incontrare il suo con quello della giovane ragazza dai capelli castani.

 

Il destino é proprio questo un treno che corre ad alta velocità e ci travolge ma alcune volte il treno cambia direzione proprio come che il destino può essere cambiato.

 

L'amore di Ringo e Shoma brucia come una fiamma che arde in un tempio. 

 

Ringo una ragazza al quanto strana ma perspicace, voleva a tutti costi essere come sua sorella ma grazie a un ragazzo dallo sguardo dolce, il sorriso gentile e i capelli blu, lei ha ritrovato la vera se stessa, la sua identità.

 

Esatto perché alcune volte due treni si passano accanto e quando questo accade i destini di due persone si uniscono e vengono congiunti.

 

Ma secondo voi chi é il destino? Il treno? No non penso proprio, il treno é solo un mezzo di trasporto. Allora forse noi stessi? No non ci siamo ancora.

 

Ma come proprio non vi viene in mente e va bene vi do un indizio:

 

Sapete i treni non si guidano certo da soli c'è sempre qualcuno che li guida, un macchinista. 

 

Ecco secondo voi chi é il macchinista del treno del destino? 

 

Va bene ho capito ci penso io a dirvelo.

 

Io sono l'entità che fa muovere il treno del destino perché io sono il destino stesso.

 

Io ho fatto congiungere i destini di Kanba, Hinami, Shoma e Ringo 
perché così era stato deciso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mawaru Penguindrum / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1