Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    15/05/2016    3 recensioni
Dal testo:
"Dean guarda Cas ed il cuore gli si stringe.
Dov'è finito l'angelo del Signore che lo trascinò fuori dall'Inferno? Dov'è l'essere giusto e buono che non capiva le battute e che non aveva mai visto un porno?
Dov'è il suo Cas?"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOW TO SAVE A LIFE


 


Where did I go wrong, I lost a 
friend
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all
night
Had I know how to save a life





Dean guarda Cas ed il cuore gli si stringe. 
Dov'è finito l'angelo del Signore che lo trascinò fuori dall'Inferno? Dov'è l'essere giusto e buono che non capiva le battute e che non aveva mai visto un porno? 
Dov'è il suo Cas?, quello dagli occhi chiari ed il sorriso facile. Dean ha paura a rispondersi. 
Ha paura che la verità sia insostenibile. Ha paura che sia colpa sua. 
Ha paura che Cas, beh, ha paura che Cas semplicemente non sia più Cas
E Cristo, lui è un cacciatore, è uno che di cose terribili ne ha viste davvero troppe - è uno che la morte l'ha provata sulla sua pelle - e troppe ne ha fatte, eppure nessuna, nessuna, è anche solo lontanamente paragonabile a ciò che è diventato Cas adesso. 
Non è un angelo quello steso davanti a lui. 
Non è un fedele servo di Dio. 
È a malapena un uomo. 
Uno sfatto, distrutto, miscredente uomo. Un'aberrazione, un sacrilegio, eppure Cas. 
Il moro lo guarda a sua volta, lo sguardo liquido di chi ha bevuto troppo o troppo ha pianto. 
C'è dolore nei suoi occhi. 
C'è dolore e c'è una muta richiesta. 
Aiutami
E Dean non ha bisogno di pensarci, non ha bisogno di calcolare le possibilità di successo. Perchè quello è Cas - il suo Cas - e allora 'fanculo. ‘Fanculo i suoi doveri, 'fanculo l'Inferno, 'fanculo lo scetticismo ed anche 'fanculo Sam. 
Cas è tutto ciò che conta, tutto ciò che vuole.
Cas è tutto ciò che ha. 
Con passo sicuro avanza verso quel che resta dell'angelo in trench che incontrò tanto tempo fa. 
Castiel sembra confuso, come se non si aspettasse un gesto del genere. Come se si aspettasse di essere abbandonato. 
Castiel... 
Caduto da Dio. 
A Dean trema il cuore per un momento mentre lo aiuta ad alzarsi. Cas barcolla. 
Non è facile abituarsi ad avere un'anima. 
"Perchè?" 
"Tu mi hai salvato la vita, ora forse è il mio turno di salvare la tua."
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: funny1723