Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YukiWhite97   Capitolo: 1
Lui si accende una sigaretta, perchè deve sempre fumare per rimanere concentrato.
Sento che inizia a pungermi la pelle. Ogni volta fa male, ma di certo non come la prima in cui mi tatuai una rosa avvolta da un serpente su una spalla... stavamo insieme da poco, ma non ci andò leggero. Dopodichè mi tatuai due pezzi degli scacchi che andavano ad incrociarsi, gioco che, segretamente, adoro, poi un teschio sul polso, varie scritte, eccetera, eccetera...
Afferro dal tavolo una bottiglia, forse di sambuca, ed inizio a bere, lasciandomi andare a qualche risata una volta tanto, forse per sopportare il dolore.
Quel dolore che mi eccita tanto. Lui è così sexy quando è tanto concentrato, e nel sentire la mia pelle marchiata dal suo tocco non posso fare a meno di gemere.
La musica mi rimbomba nelle orecchie, portandomi a bere senza alcun contegno.
"Sebastian sei davvero un angelo" - dico.
"Non sono per niente un angelo - dice sorridendo - e lo sai bene anche tu"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una fanfiction per voi, perchè vi voglio bene lettrici ^^
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97