Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RebySimmer    15/05/2016    0 recensioni
L'età adulta non è un gioco. è qui che si impara a maturare e ad assumersi le responsabilità della vita. Gli otto protagonisti hanno solo un desiderio in comune: diventare indipendenti e cambiare vita! Ma presto si renderanno conto che in questo tunnel senza fine non è tutto rose e fiori e che non andrà come loro avevano previsto per il loro futuro. Riusciranno a cavarsela? Cos'ha in servo per loro la vita? Altri personaggi interessanti che sconvolgeranno la vita dei protagonisti si aggiungeranno e impareranno anche loro il significato della parola "adulto".
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciamo la storia parlando delle sorelle Austin! Si chiamano Kayla e Danielle e hanno rispettivamente 24 e 22 anni. Kayla è una ragazza virtuosa, perfezionista, sicura di sé e desidera una storia d’amore nella sua vita, visto che non le è mai capitata, è molto protettiva nei confronti della sorella e qualsiasi ragazzo che lei trovi strano o particolare che si presenti, è pronta a giudicarlo (ma è semplicemente gelosa del fatto che Danielle sia circondata da molti ragazzi). Danielle è una ragazza amante dell’arte ed è molto intelligente: nelle situazioni di difficoltà sa sempre come cavarsela, inoltre è molto ambiziosa, porta sempre a termine i suoi progetti. Non ama molto le discussioni, cosa che è costretta a subire dalla sorella per il fatto dei ragazzi attorno e farebbe qualsiasi cosa per portarne una al termine nel modo più pacifico. Lei vuole bene alla sorella, ma pensa che sia troppo iperprotettiva e pesante per quanto riguarda l’argomento ragazzi.
Torniamo alla storia. Dopo aver vissuto con i loro genitori e i loro due fratelli, le due sorelle decidono di compiere il fatidico passo e di trasferirsi in una casa tutta loro a New Orleans. Kayla decide di dedicarsi alla musica e viene assunta come intrattenitrice in un locale abbastanza noto, mentre Danielle viene assunta come archivista di libri d'arte in una biblioteca, che forse non era proprio quello che voleva, ma almeno aver trovato un lavoro è  già qualcosa!
Kayla: Ehy senti, io vado a dormire, sono troppo stanca per la giornata di oggi! Tu che fai? Perchè ti sei vestita così elegante?
Danielle: Vado a fare un giro in qualche bar, vorrei dare uno sguardo a questa nuova città! Sei così stanca? Vieni con me dai, staremo via per poco!
Kayla: No grazie, e poi abbiamo tutto il tempo per girare nella città! Era davvero necessario uscire stasera?
Danielle: Ma sì dai! Magari conosco qualcuno di interessante!
Kayla: Fai come vuoi. Buonanotte.
Danielle: Notte.
Danielle esce di casa con aria un po’ scocciata. In fondo si trattava solo di fare due passi e di fare un salto in un bar vicino della zona! Cosa c’era di così sbagliato?
Danielle trova un bar carino e si dirige verso l’entrata, ma si scontrò con una ragazza bionda dagli occhi azzurri… chi sarà mai?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RebySimmer